RIAN
Super Member >PLATINUM<
Ringrazio ZAC che, con le sue cortesi frecciatine, mi fatto capire che non tutti la pensano come me.
Per farmi perdonare, allego un valido metodo (100%) che alla 7° del mese ricava solo due ambate da giocare su BA e CA, con una spesa irrisoria.
Preciso che, usando le estrazioni della 7° del mese, le previsioni dovrebbero essere solo mensili ma, da prove fatte, anche tutte le estrazioni sono valide.
Sul foglio excel allegato si trovano le mie statistiche. Se qualcuno necessita di conoscere anche le date dell'estrazione vincente ............. ha di che divertirsi
P.S.: come al solito il foglio è bloccato per evitare cancellazioni.
Per farmi perdonare, allego un valido metodo (100%) che alla 7° del mese ricava solo due ambate da giocare su BA e CA, con una spesa irrisoria.
Preciso che, usando le estrazioni della 7° del mese, le previsioni dovrebbero essere solo mensili ma, da prove fatte, anche tutte le estrazioni sono valide.
Sul foglio excel allegato si trovano le mie statistiche. Se qualcuno necessita di conoscere anche le date dell'estrazione vincente ............. ha di che divertirsi
P.S.: come al solito il foglio è bloccato per evitare cancellazioni.
7° del mese
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com