Novità

Metodo per tutti e ZAC

• Creatore Discussione Creatore Discussione RIAN
  • Data di inizio Data di inizio

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Ringrazio ZAC che, con le sue cortesi frecciatine, mi fatto capire che non tutti la pensano come me.
Per farmi perdonare, allego un valido metodo (100%) che alla 7° del mese ricava solo due ambate da giocare su BA e CA, con una spesa irrisoria.
Preciso che, usando le estrazioni della 7° del mese, le previsioni dovrebbero essere solo mensili ma, da prove fatte, anche tutte le estrazioni sono valide.
Sul foglio excel allegato si trovano le mie statistiche. Se qualcuno necessita di conoscere anche le date dell'estrazione vincente ............. ha di che divertirsi :p

P.S.: come al solito il foglio è bloccato per evitare cancellazioni.

Ringrazio ZAC che, con le sue cortesi frecciatine, mi fatto capire che non tutti la pensano come me.
Per farmi perdonare, allego un valido metodo (100%) che alla 7° del mese ricava solo due ambate da giocare su BA e CA, con una spesa irrisoria.
Preciso che, usando le estrazioni della 7° del mese, le previsioni dovrebbero essere solo mensili ma, da prove fatte, anche tutte le estrazioni sono valide.
Sul foglio excel allegato si trovano le mie statistiche. Se qualcuno necessita di conoscere anche le date dell'estrazione vincente ............. ha di che divertirsi :p

Ciao
Le mie non sono frecciatine, mi limito semplicemente a dire la mia sui metodi postati. Non si tratta di pensarla come te o come me, ma di essere obbiettivi sui sistemi adottati che, ripeto, a mio avviso, non possono essere utilizzati anche solo per puro divertimento, perchè sono onerosi. Anche per questo che hai inserito di due ambate su due ruote, vale la stessa cosa, se pur dalla statistica di un mese risulta sempre positivo, perchè la negatività è sempre dietro l'angolo e il recupero è poi impossibile.
Buon pomeriggio.

Ciao
Le mie non sono frecciatine, mi limito semplicemente a dire la mia sui metodi postati. Non si tratta di pensarla come te o come me, ma di essere obbiettivi sui sistemi adottati che, ripeto, a mio avviso, non possono essere utilizzati anche solo per puro divertimento, perchè sono onerosi. Anche per questo che hai inserito di due ambate su due ruote, vale la stessa cosa, se pur dalla statistica di un mese risulta sempre positivo, perchè la negatività è sempre dietro l'angolo e il recupero è poi impossibile.
Buon pomeriggio.
Perfetto ZAC: allora aspettiamo qualche tuo metodo per rifarci gli occhi e le tasche (per favore)

Perfetto ZAC: allora aspettiamo qualche tuo metodo per rifarci gli occhi e le tasche (per favore)
Sono trentanni che seguo il lotto e da quattro iscritto a questo Forum, ma non ho mai inserito previsioni o metodi. Però avevo aperto ed anche chiuso (perchè penso di aver sbagliato) un thread dal titolo "Scuola di lotto" dove con parole semplici dicevo cosa era il gioco del lotto. Quindi non aspettarti nulla da me. Comunque nella sezione metodi ve sono tanti che li inseriscono se vuoi andare a vedere e farti un idea, sempre che tu non lo abbia già fatto.
Buona serata.

Ciao
Buon pomeriggio.
Sono daccordo, metodi validi ma ingiocabili cè da rovinarsi...

• Like
Reazioni: Zac

Ciao,scusa ma come si scarica vuole $$ ?

Ciao,scusa ma come si scarica vuole $$ ?
Alien, tutto quello che avevo postato è frutto di ore passate a programmare i fogli excel ed era tutto a disposizione degli appassionati ................................. "ASSOLUTAMENTE GRATIS". Ho cancellato tutti gli allegati dei miei post e mi ritiro dalle discussioni.

Alien, tutto quello che avevo postato è frutto di ore passate a programmare i fogli excel ed era tutto a disposizione degli appassionati ................................. "ASSOLUTAMENTE GRATIS". Ho cancellato tutti gli allegati dei miei post e mi ritiro dalle discussioni.
Forse non mi sono spiegato dove dovevo scaricare il programma mi chiedono un abbonamento NON TU
mI SCUSO c'è stato un malinteso:

ho detto _:Ciao,scusa ma come si scarica vuole $$ ? - il mio problema è che non riuscivo a scariare mi chiedeva 3 abbonamenti in $ ed non èra rivolta a te "RIAN". capita quando si digita e non si parla a voce. Quindi una cortesia ritorna nei tuoi passi, grazie.

Ciao Rian
Ho visto questo inconveniente capitato. Penso sia veramente una incomprensione. Io personalmente sono riuscito a scaricare i tuoi file exel senza problemi, Ti ripeto non ho nulla contro di te e le mie sono semplici considerazioni riguardo i metodi e non verso la tua persona. Come ti avevo fatto già presente dovresti vederla diversamente, ad esempio in altro post hai inserito il metodo di sei ambate su due ruote per il quale ti ho espresso il mio parere negativo, ma hai provato a trasformare il metodo di ambata in sestina per ambo su due ruote? Così sarebbe meno oneroso e fattibile. Io ho provato a considerare tutte le estrazioni di dicembre e devo dire che qualcosa di diverso vi è. Certamente la statistica di un solo mese non è sufficiente, ma è tale da farti capire la differenza. Con questo metodo da me proposto l'investimento per 10 colpi sarebbe di 30 euro con una posta iniziale di due euro a colpo per i primi cinque e un graduale aumento nei successivi. Tutto questo per farti capire che alcuni metodi per ambata non sono fattibili, altri sarebbero onerosi e questo non vuol dire divertimento. Spero di essere stato chiaro riguardo ai miei interventi.
Buon pomeriggio

Grazie ZAC. Le tue parole mi costringono ad un ripensamento su quanto deciso: riprenderò a pubblicare i mie file Excel. Però sicuramente in queste discussioni cambio la mia filosofia: non più metodi come curiosità o studio o abbinamento ad altri, ma quelli puri e semplici da giocare e basta!

Forse non mi sono spiegato dove dovevo scaricare il programma mi chiedono un abbonamento NON TU
mI SCUSO c'è stato un malinteso:

ho detto _:Ciao,scusa ma come si scarica vuole $$ ? - il mio problema è che non riuscivo a scariare mi chiedeva 3 abbonamenti in $ ed non èra rivolta a te "RIAN". capita quando si digita e non si parla a voce. Quindi una cortesia ritorna nei tuoi passi, grazie.
Alien, se non ho sbagliato file, lo ritrovi qui

Grazie di essere ancora qua.....meno male che non sei permaloso hhahahahah:unsure:🤣🤣🤣

ho scaricato il metodo tutto ok, grazie.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83