Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate saro' ignorante ma non ci ho capito una cippa
Non posso farci niente!!Scusate saro' ignorante ma non ci ho capito una cippa
Ciao Rob,molto interessante.... ma il software dove lo potrei prendere?Sempre se e' consentito nel regolamento del forum.GraziCiao
Non posso farci niente!!
Ciao,per il software dovresti fare una ricerca sul web,se metto il nome verrei bannato,pero' credo che sul video in qualche pagina si dovrebbe vedere.....guarda bene!!!Ciao Rob,molto interessante.... ma il software dove lo potrei prendere?Sempre se e' consentito nel regolamento del forum.Grazie
Ho visto grazieCiao,per il software dovresti fare una ricerca sul web,se metto il nome verrei bannato,pero' credo che sul video in qualche pagina si dovrebbe vedere.....guarda bene!!!
Che risposta esaustiva grazie grazie meglio che non mi esprimo si vede che sei una persona molto cordiale comunque grazie lo stessoNon posso farci niente!!
Senti,quale' il tuo problema??-se non ci hai capito niente cosa posso farti???-mi hai fatto qualche domanda alla quale non ti ho risposto??...non mi pare....Che risposta esaustiva grazie grazie meglio che non mi esprimo si vede che sei una persona molto cordiale comunque grazie lo stesso