Novità

Metodo " PIRAMIDE A MODO MIO "

chicco165

Super Member >PLATINUM<
Ciao a Tutti ,
Innanzi tutto volevo complimentarvi con tutti gli Scripter e con chi ha reso Gratuito e Pubblico Spaziometria .... Veramente altruisti e di Cuore .

Quello che vi vado a Sottoelencare e' un metodo per Ambata che su Qualsiasi ruota ha 1 percentuale di sortitta veramente Ottima e Chiederei ( Siccome non sono capace con gli script ) se poteste metterlo a disposizione di tutti facendo appunto Lo Script del Metodo

Ringrazio anticipatamente chi si Cimentera' e spero che questa condivisione si Gradita .

Metodo

Ad 1 estrazione qualsiasi di una ruota a piacimento si mette in gioco la Piramide come da Esempio qua sotto.

ESTRAZIONE - Firenze, sabato 10 settembre 2011

57 87 7 75 25 ( 57+87---> Furi 90) (54) 87+7 ---> fuori90 (4) ecosi via fino ad ottenere i due estratti in rosso
54 4 82 10
58 86 2
54 88

Una volta ottenuti i due estratti si giocano sulla Ruota di Apprtenenza e quella sucessiva
In questo caso Firenze e Genova x Max 9 Colpi

Fate Statistiche e vedrete che Risultati

Chhiaro questo metodo io l'ho condiviso ma siccome non capisco 1 tubo di script sarebbe bello se qualche anima buona tra quelli capaci potesse metterlo giu' per tutti.

N.B

I numeri ottenuti NON DEVONO essere gia' stati estratti nelle tre estrazioni precedenti a quella di calcolo

Gazie della collaborazione ...io il Mio 50% l'ho fatto adesso tocca a Voi :)

quote:Originally posted by chicco165

Ciao a Tutti ,
Innanzi tutto volevo complimentarvi con tutti gli Scripter e con chi ha reso Gratuito e Pubblico Spaziometria .... Veramente altruisti e di Cuore .

Quello che vi vado a Sottoelencare e' un metodo per Ambata che su Qualsiasi ruota ha 1 percentuale di sortitta veramente Ottima e Chiederei ( Siccome non sono capace con gli script ) se poteste metterlo a disposizione di tutti facendo appunto Lo Script del Metodo

Ringrazio anticipatamente chi si Cimentera' e spero che questa condivisione si Gradita .

Metodo

Ad 1 estrazione qualsiasi di una ruota a piacimento si mette in gioco la Piramide come da Esempio qua sotto.

57 87 7 75 25 ( 57+87---> Furi 90) (54) 87+7 ---> fuori90 (4) ecosi via fino ad ottenere i due estratti in rosso
54 4 82 10
58 86 2
54 88

Una volta ottenuti i due estratti si giocano sulla Ruota di Apprtenenza e quella sucessiva

Chhiaro questo metodo io l'ho condiviso ma siccome non capisco 1 tubo di script sarebbe bello se qualche anima buona tra quelli capaci potesse metterlo giu' per tutti.

Ciao Chicco, non è mio desiderio spegnere il tuo entusiasmo ma...
Se provi a giocare 4 numeri (scelti in maniera casuale) per 9 estrazioni consecutive, in una qualsiasi ruota, otterrai successi mediamente nell'89% delle prove e ciò senza la necessità di script semplici o complicati. Forse, a mio modo di vedere per il caso che hai illustrato, più che uno script per la ricerca/verifica statistica è quantomai necessaria una oculatissima tabella delle puntate che non sia finanziariamente "pericolosa" nel caso (inesorabile) dell'11% medio di insuccessi...
Questo è il mio modesto 49,99 % di contributo!!!

Si e' vero il punto di forza poi deve essere un piano di gioco e un piano B di recupero per le giocate perse Indubbiamente .... Cmq oltre a dare ambate il metodo e' valido anche per eventuali accoppiamenti e ho chiesto lo script perche' poi la Gente a propio piacimento puo' fare statistiche di riuscita con eventuali accopiamenti a numeri di propia scelta

Cmq cio' non toglie che il metodo funziona

quote:Originally posted by amena

quote:Originally posted by chicco165

Ciao a Tutti ,

Metodo

54 4 82 10
58 86 2
54 88

Ciao Chicco, non è mio desiderio spegnere il tuo entusiasmo ma...
Se provi a giocare 4 numeri (scelti in maniera casuale) per 9 estrazioni consecutive, in una qualsiasi ruota, otterrai successi mediamente nell'89% delle prove e ciò senza la necessità di script semplici o complicati. Forse, a mio modo di vedere per il caso che hai illustrato, più che uno script per la ricerca/verifica statistica è quantomai necessaria una oculatissima tabella delle puntate che non sia finanziariamente "pericolosa" nel caso (inesorabile) dell'11% medio di insuccessi...
Questo è il mio modesto 49,99 % di contributo!!!

Dai Amena allora metti in piedi Una tabella cosi sei d'aiuto anche tu per il tuo 49.99 %

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62