Novità

METODO SOLERO - AMBO CONSECUTIVO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,

nell'ottica di seguire con un pò di costanza soltanto questo metodo di Solero (non potendo ovviamente permettermi di seguirli tutti) e visto che probabilmente ci sarà qualcun altro che, come me, si sta un pò perdendo nei meandri delle molteplici previsioni in gioco, ho deciso di aprire questo nuovo topic con la speranza che possa servire come promemoria.

Per cercare di mantenere un numero ristretto di previsioni, mi limiterò ad inserire solo quelle che rispecchiano le seguenti condizioni:

1 - L'ambo consecutivo deve essere crescente (non va bene 56.55 o 24.23)
2 - Le posizioni devono essere continue
3 - la somma dell'ambo consecutivo da ricercare deve avere la stessa posizione di estrazione di uno dei componenti l'ambo iniziale.

Laddove il numero da ricercare dovesse trovarsi su una ruota consecutiva o diametrale a quella dell'ambo di partenza verrà segnalata come condizione "OTTIMALE".

Sia chiaro che questo non vuole essere un post sostitutivo a quello ufficiale di Solero. Le suddette condizioni sono semplicemente quelle del metodo originale. Nel tempo ne sono state aggiunte delle altre nate da ulteriori approfondimenti ma che mi costringerebbero a giocare un numero troppo elevato di previsioni. Pertanto se definirò una condizione "OTTIMALE" sara ottimale per lo stesso motivo di cui sopra.

Per evitare di andare troppo indietro con le previsioni inizierò con le ultime due in ordine cronologico.

Dall'estrazione del 26/04 - Previsione

NA* FI 8-18 Ambo
8-18-53-80 Per sorti superiori

AGGIORNATO: In data 13/05 uscito ambo in quartina 8-80 su Firenze</u>

------------------------------------------------------------------------

Dall'estrazione del 02/05 - Previsione

PA* FI 22-89 22-79 Ambi
22-34-79-88-89 Per sorti superiori

AGGIORNATO: In data 10/05 uscito ambo in lunghetta 88-89 su Palermo</u>

Dall'estrazione del 08/05 - Previsione

CA* RM 48-5 Ambo
48-5-50 A/T

AGGIORNATO: In data 13/05 uscito numero base 48 su Cagliari</u>

Dall'estrazione del 13/05 - Previsione OTTIMALE

BA* NA 14-27 AMBO
14-27-72 A/T

--------------------------------------------------------------------------------------

Dall'estrazione del 17/05 - Previsione

MI* BA 38-3 38-12 AMBI
38-3-12-30-57 Per ambo e sorti superiori

--------------------------------------------------------------------------------------

Dall'estrazione del 20/05 - Previsione OTTIMALE

RM* PA 46-64 46-55 AMBO
46-64-10-55 Lunghetta per sorti superiori

Spero che possa servire:):):)

Un salutone
CA71TSKB_.gif

Grazie per l'aiuto ;), interverrò solamente per indicare quali potrebbero essere le migliori combinazioni di gioco.

Intanto grazie a Solero per l'intervento e poi, per rispondere a di benedetto, il metodo originale prevedeva che il numero trovato si trovasse su una ruota unita o diamtrale a quella in cui si trova l'ambo consecutivo. Poi, con l'evolvere del metodo, si sono prese in considerazione tutte le ruote, fermo restando che se si ha una previsione su ruote unite o diametrali, la previsione dovrebbe avere una marcia in più.

CA71TSKB_.gif

Ciao a tutti,
allora, dopo l'estrazione di stasera oltre a restare valide le prime due previsioni credo si sia presentata un'occasione molto buona</u>, se non altro per la ristrettezza dei numeri in gioco. La previsione è la seguente:

Dall'estrazione di Giovedì 08/05

Su ROMA presente ambo consecutivo 68-69 in II-III posizione
Su CAGLIARI presente il 47 in posizione isotopa

Previsione
CA* RM 48-5 AMBO
48-5-50 TERNO

La seguirò con particolare interesse perchè mi ispira.

CA71TSKB_.gif

ciao Stemar e grazie per il lavoro che svolgi :)
Anche se un off topic, mi è balzato all'occhio il fatto che Solero abbia tra le previsioni in corso (non dalla tecnica dell'ambo ripetuto) su BA * CA 14-5 e 14-50 e questa cosa ispira anche a me ;)

domani controllo questa giocata interessante, sia per convergenza sia per il fatto che mi aspetto il 5 su ca per almeno un'altra volta questo mese dopo la sua lunga attesa.

scusate ma roma e cagliari non sono nè unite nè diametrali quindi non è un caso ottimale.......non rispetta una delle condizioni principali

res non verba

quella giusta sarebbe con la ruota di torino con il vertibile 74....altrimenti qua tutto fa brodo.....solero visto che il sistema è di tua ideazione ...come la vedi?

res non verba

fosse così allora si gioca anche pa ve ...pa 29/30 isotopia somma a ve con il 59 in prima posizione...ma sono casi non ottimali

res non verba

Ciao napoleone6,
intanto grazie per l'intervento e poi volevo dirti che, come ho anticipato all'inizio di questo nuovo topic, prenderò in considerazione soltanto gli ambi che presentano le caratteristiche presenti nei punti 1-2-3, e cioè le condizioni del sistema originale di Solero.
Questo sta a significare che l'ambo su Palermo non rispecchia la condizione n°2.
Il vertibile 74 non lo prendo in considerazione perchè, nella versione originale, i vertibili non erano presi in considerazione.

Per quello che riguarda le ruote unite o diamtrali ho segnalato che, laddove si presentasse una di queste condizioni, l'avrei specificatamente segnalata come condizione "OTTIMALE".

Questa mi sono permessa di segnalarla come condizione molto buona solo per il fatto che da origine ad un numero ristretto (e quindi più giocabile) di previsioni.

CA71TSKB_.gif

ho capito...vabene non c'è problema siamo in un forum x darci la mano tutti...ok sei molto gentile....
x quanto riguarda il vertibile non credo sia il caso di segnalarlo in quanto vertibile del 47 quindi buono....

res non verba

Per quanto, anche se il 74 (vertibie) non rientra nelle condizioni di base di questo post ma visto che, come giustamente hai segnalato tu, si trova sulla ruota di Torino e quindi congiunta a Roma, può darsi che Solero dando uno sguardo a questo post ci potrebbe dare qualche suggerimento interessante.

CA71TSKB_.gif

Io ho seguito l'ambo consecutivo da subito e ha pagato spesso il terno,1 volta quaterna,svariate volte l'ambo e sempre l'ambata!
Sto ancora giocando, perchè non ha ancora pagato niente (neanche l'ambata) esono al 11mo colpo GE-NA + GE 2 74-2-84. 2 75 84 30 48 e ci aggiungo sempre il 90!
Ricordo per chi non lo sapesse che in data 23 febbraio 2008 Solero dava la seg. prev: ROMA 73-1/73-14/73-1-14-10-59 io ci aggiungevo sempre il90 e in data 22 marzo alla 14ma estrazione sulla ruota di ROMA usciva 73-90-14-10-59 !! Credo che me la ricorderò per tutta le vita[8D][8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari