R
Roby
Guest
Ciao a tutti,
nell'ottica di seguire con un pò di costanza soltanto questo metodo di Solero (non potendo ovviamente permettermi di seguirli tutti) e visto che probabilmente ci sarà qualcun altro che, come me, si sta un pò perdendo nei meandri delle molteplici previsioni in gioco, ho deciso di aprire questo nuovo topic con la speranza che possa servire come promemoria.
Per cercare di mantenere un numero ristretto di previsioni, mi limiterò ad inserire solo quelle che rispecchiano le seguenti condizioni:
1 - L'ambo consecutivo deve essere crescente (non va bene 56.55 o 24.23)
2 - Le posizioni devono essere continue
3 - la somma dell'ambo consecutivo da ricercare deve avere la stessa posizione di estrazione di uno dei componenti l'ambo iniziale.
Laddove il numero da ricercare dovesse trovarsi su una ruota consecutiva o diametrale a quella dell'ambo di partenza verrà segnalata come condizione "OTTIMALE".
Sia chiaro che questo non vuole essere un post sostitutivo a quello ufficiale di Solero. Le suddette condizioni sono semplicemente quelle del metodo originale. Nel tempo ne sono state aggiunte delle altre nate da ulteriori approfondimenti ma che mi costringerebbero a giocare un numero troppo elevato di previsioni. Pertanto se definirò una condizione "OTTIMALE" sara ottimale per lo stesso motivo di cui sopra.
Per evitare di andare troppo indietro con le previsioni inizierò con le ultime due in ordine cronologico.
Dall'estrazione del 26/04 - Previsione
NA* FI 8-18 Ambo
8-18-53-80 Per sorti superiori
AGGIORNATO: In data 13/05 uscito ambo in quartina 8-80 su Firenze</u>
------------------------------------------------------------------------
Dall'estrazione del 02/05 - Previsione
PA* FI 22-89 22-79 Ambi
22-34-79-88-89 Per sorti superiori
AGGIORNATO: In data 10/05 uscito ambo in lunghetta 88-89 su Palermo</u>
Dall'estrazione del 08/05 - Previsione
CA* RM 48-5 Ambo
48-5-50 A/T
AGGIORNATO: In data 13/05 uscito numero base 48 su Cagliari</u>
Dall'estrazione del 13/05 - Previsione OTTIMALE
BA* NA 14-27 AMBO
14-27-72 A/T
--------------------------------------------------------------------------------------
Dall'estrazione del 17/05 - Previsione
MI* BA 38-3 38-12 AMBI
38-3-12-30-57 Per ambo e sorti superiori
--------------------------------------------------------------------------------------
Dall'estrazione del 20/05 - Previsione OTTIMALE
RM* PA 46-64 46-55 AMBO
46-64-10-55 Lunghetta per sorti superiori
Spero che possa servire

Un salutone
nell'ottica di seguire con un pò di costanza soltanto questo metodo di Solero (non potendo ovviamente permettermi di seguirli tutti) e visto che probabilmente ci sarà qualcun altro che, come me, si sta un pò perdendo nei meandri delle molteplici previsioni in gioco, ho deciso di aprire questo nuovo topic con la speranza che possa servire come promemoria.
Per cercare di mantenere un numero ristretto di previsioni, mi limiterò ad inserire solo quelle che rispecchiano le seguenti condizioni:
1 - L'ambo consecutivo deve essere crescente (non va bene 56.55 o 24.23)
2 - Le posizioni devono essere continue
3 - la somma dell'ambo consecutivo da ricercare deve avere la stessa posizione di estrazione di uno dei componenti l'ambo iniziale.
Laddove il numero da ricercare dovesse trovarsi su una ruota consecutiva o diametrale a quella dell'ambo di partenza verrà segnalata come condizione "OTTIMALE".
Sia chiaro che questo non vuole essere un post sostitutivo a quello ufficiale di Solero. Le suddette condizioni sono semplicemente quelle del metodo originale. Nel tempo ne sono state aggiunte delle altre nate da ulteriori approfondimenti ma che mi costringerebbero a giocare un numero troppo elevato di previsioni. Pertanto se definirò una condizione "OTTIMALE" sara ottimale per lo stesso motivo di cui sopra.
Per evitare di andare troppo indietro con le previsioni inizierò con le ultime due in ordine cronologico.
Dall'estrazione del 26/04 - Previsione
NA* FI 8-18 Ambo
8-18-53-80 Per sorti superiori
AGGIORNATO: In data 13/05 uscito ambo in quartina 8-80 su Firenze</u>
Dall'estrazione del 02/05 - Previsione
PA* FI 22-89 22-79 Ambi
22-34-79-88-89 Per sorti superiori
AGGIORNATO: In data 10/05 uscito ambo in lunghetta 88-89 su Palermo</u>
Dall'estrazione del 08/05 - Previsione
CA* RM 48-5 Ambo
48-5-50 A/T
AGGIORNATO: In data 13/05 uscito numero base 48 su Cagliari</u>
Dall'estrazione del 13/05 - Previsione OTTIMALE
BA* NA 14-27 AMBO
14-27-72 A/T
Dall'estrazione del 17/05 - Previsione
MI* BA 38-3 38-12 AMBI
38-3-12-30-57 Per ambo e sorti superiori
Dall'estrazione del 20/05 - Previsione OTTIMALE
RM* PA 46-64 46-55 AMBO
46-64-10-55 Lunghetta per sorti superiori
Spero che possa servire
Un salutone