Novità

Metodo?!! solo x chi li crea

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusate le domanda ma che cos'e' un metodo applicato al gioco del lotto? che funzione ha un metodo? perche' escono sempre nuovi metodi? quindi desumo che quelli vecchi non sono piu buoni! sono confuso[?] Esiste un metodo che almeno non mi faccia perdere soldi nell'arco di un mese di gioko? chi mi sa rispondere? grazie ciaozz
 
quote:Originally posted by kenman

Scusate le domanda ma che cos'e' un metodo applicato al gioco del lotto? che funzione ha un metodo? perche' escono sempre nuovi metodi? quindi desumo che quelli vecchi non sono piu buoni! sono confuso[?] Esiste un metodo che almeno non mi faccia perdere soldi nell'arco di un mese di gioko? chi mi sa rispondere? grazie ciaozz
l'unico metodo che non fa perdere soldi, è quello di non giocare, ma io non riesco ad applicarlo.:):)

Bisogna credere nei propri sogni e nella loro realizzazione.
Il tempo da sempre ragione ai sognatori - Kronos56
 
Un metodo è una sorta di ricerca cabalistica di elementi che si verificheranno nel futuro guardando il passato. I segni del passato, l'algoritmo di creazione di numeri pseudocasuali costituiscono il metodo.
Questo non sempre è vero considerando studi statistici, che notoriamnte non danno la certezza di avere il pollo che ti spetta, ma sicuramente di fare la fine del pollo.

Ciao
:D
 
Metodo= statistica su eventi passati sull’uscita di una determinata condizione,
Funzione del metodo: illudere i polli che continuino a ripetersi gli stessi risultati del passato, salvo a qualche eventuale uscita dovuta solamente al caso. (usati principalmente dai soliti illusionisti di turno per venderli e non per giocarli, oppure servono a chi ha manie di protagonismo, postandoli diecimila di sicuro qualcosa esce)
Escono nuovi metodi per i motivi di cui sopra, appunto perché quelli vecchi dopo un’estrazione o due non danno mai il risultato aspettato, e di conseguenza devono aggiornare il tutto.
I metodi esistono solo per perdere, se devi vincere vinci anche giocando la targa della tua auto.
Ciao


sgrunt
 
CIAO KENMAN,DEVO DISSENTIRE DA CIO' CHE E' STATO DETTO,I METODI SERVONO PER ELABORARE PREVISIONI,I MIGLIORI PER QUEL CHE MI RIGUARDA SONO QUELLI CON I "NUMERI-SPIA" QUELLI CON "INDICE MENSILE" E QUELLI "ALGORITMICI" ESSI SONO CREATI UTILIZZANDO UNA PICCOLA PORZIONE DI ESTRAZIONI PASSATE E FANNO RIFERIMENTO (SOPRATUTTO I NUMERI-SPIA) ALLA FREQUENZA IN UNA O PIU' RUOTE DI UN DATO NUMERO O FORMAZIONE NUMERICA DOPO LA SORTITA DI UN DATO NUMERO DETTO NUMERO SPIA IN MODO QUASI ANALOGO SI PUO' DIRE DEGLI ALTRI 2 METODI.-TI POSSO GARANTIRE (ANCHE SE L'INFALLIBILITA' NON ESISTE IN NESSUN METODO DI LOTTO) CHE SE SONO BEN FATTI DANNO ANCHE OTTIMI RISULTATI!!-VEDI IL METODO IN BASSO CHE HO CREATO IL 31/05/2007 CON IL QUALE AL 4° COLPO HO VINTO SIA L'AMBATA CHE L'AMBO SECCO E,SOPRATUTTO,HA CONTINUATO NEL FUTURO A DARE ALTRE VINCITE (OVVIAMENTE QUANDO E' RIUSCITO IL NUM.3 A MILANO) CONTROLLA PURE SE NON MI CREDI!!!-QUINDI SENZA FARE POLEMICA,PRIMA DI DIRE CHE I METODI ILLUDONO I POLLI,BISOGNEREBBE PARLARE CON PIU' COGNIZIONE DI CAUSA!!!ROB

Ricerca per Numero Spia

Numero Ricercato: 3

Data inizio Ricerca: 03/06/2006

Data fine Ricerca: 31/05/2007

Ruota/e di Ricerca: Mi

Ruota/e di Gioco: Mi-Na

Colpi di Gioco: 5

Ambate/Capogiochi: 8 26

Abbinamenti per Ambo: 7 47------> AMBO-SECCO 26-7 AL 4° COLPO

Migliore Ambata: 8

Migliore Abbinamento per ambo: 47

Previsioni Giocabili: 12

Previsioni Vincenti: 10 (83,3%)

Previsioni Negative: 1 (16,7%)

Previsioni in gioco: 1

Ambate vincenti: 13 (108,3%)

Ambi vincenti: 6 (50%)

Sortita delle singole Ambate per tutti i colpi di gioco:

8 (8)

26 (8)
 
Che bisogno hai rob di vendere i numeri dei tuoi numerosi metodi (non nella realtà di lottoced, ma in altre realtà), quando puoi trarne vantaggio semplicemente dalla lottomatica e non cercare in giro i soliti polli di turno che sborsano soldini?
Qualcosa non torna non credi?
Ciao

sgrunt
 
......Gila67 sai cosa significa il tuo nickname nella lingua malese? ehehe :D pazzo[:p] dico sul serio ma tanto qui non c'e' nessuno della malaysia quindi!
Onestamente ho aperto questo post perche' ritengo nel mio piccolo che non esista nessun metodo e tutto e' rimandato sulla casualita' dell'evento stesso, con questo non voglio sminuire il lavoro di coloro che si prodigano nella ricerca e nello studio di metodi vincenti. Penso che un cosi chiamato sistema debba come minimo garantirci un rientro della spesa, già sarebbe importante non perdere.
Mi rivolgo a tutti i creatori di metodi per dare un'aiuto concreto a chi non esperto entra sul forum e cerca qualche spunto per giocare qualche euro. Siccome le vostre previsioni sono un po dispersive, pensavo di creare una pagina giusto per voi cosi tutti potranno trovare le vostre previsioni facilemte, pero' date numeri citta' e spesa totale senza esagerare con le giocate diciamo 10 euro ad estrazione.
ok aprirò domani un post nuovo spero che aderiate in tanti. ok ciaozz
 
HO SPECIFICATO CHE NON VOLEVO INIZIARE ALCUNA POLEMICA,QUINDI SAREBBE BENE INVECE DI DARE GIUDIZI APPROSSIMATIVI E STRETTAMENTE PERSONALI SUI METODI DI LOTTO QUINDI OPINABILI,CI ILLUSTRASSI QUALCHE DATO OGGETTIVO CHE AVVALORA LA TUA IPOTESI!!-PER QUANTO RIGUARDA I VANTAGGI O MENO SULLA LOTTOMATICA...NON PREOCCUPARTI X ME IO ME LA CAVO PIUTTOSTO BENE,E SOPRATUTTO NON CERCO NESSUNO,SEMMAI E' IL CONTRARIO!!!
 
ciao!!! che cos'è un metodo? la parola stessa "metodo" definiscie il significato a questa risposta,il metodo applicato nel gioco del lotto sia esso derivato da una ricerca statica sia esso ricavato da una ricerca dinamica è solamente la risultante di una ricerca statistica concepita su eventi passati e definita dai parametri che il ricercatore stesso fissa,dunque ogni metodo poggia le propria fondamenta costruite su palafitte,dunque ogni metodo poggia la propria risultante futura su un empirismo,infatti se dal 1990 ad ogni ultima del mese un indice ha sempre vinto addizionandolo alla seconda posizione di cagliari e giocandolo su bari tutto questo non ci da la certezza di vincere ma solo un'alta probabilità di successo,perchè il costruttore, costretto dai nostri parametri inizialmente incomincia ad adattare tutti gli indici addizionandoli ai vari numeri dinamici usciti in quella precisa posizione,costruendo cosi tutte vincite veritiere ma concepite nel passato,al presente il tutto potrebbe cambiare,infatti io ho sempre detto questa piccola frase,il passato disse al presente " io ero quello che tu sei,e tu sarai quello che io sono" dunque il tutto significherebbe che ogni presente diventa passato il futuro viene consumato negativamente dai due fattori perchè non conosciamo ancorala formula dell'anzitempo.dunque secondo il mio modesto parere il metodo ci aiuta a valutare una statistica e a darci ampie probabilità di vincita,parlo di probabilità, perchè la certezza la troviamo solo nella sicura perdita che ogni estrazione ci garantiscie. perchè escono sempre nuovi metodi? la statistica man mano che avvengono le nuove estrazioni cambia,e col cambiare della statistica anche utilizzando gli stessi parametri il metodo deve essere rinnovato per sfruttare la frequenza statistica di quel dato momento.esiste un metodoche almeno non mi faccia perdere soldi nell'arco di un mese di gioco? il metodo che non ti farebbe perdere soldi nell'arco del mese di gioco in realtà non esiste e non potrebbe esistere,ma la probabilità che tu tu potresti usare per non perdere è quella di giocare con raziocino,utilizzando una progressione di gioco sulle puntate che effetui,cosi da gestirti nel caso di una vincita di un piccolo utile di guadagno.dunque il tutto fa parte del gioco,ma il gioco cosè? io penso che il gioco è come il primo amore l'unica differenza sta che il primo amore non si scorda mai,mentre il gioco ci tende la mano e ci fa dimenticare quello che abbiamo giocato nell'arco di tempo,e che il giorno in cui la vincita verrà nemmeno la minima parte giocata si recupererà,questa è la sola e pura modesta realtà che il gioco ci da e ci darà.ciao alla prossima!!!

vecchione antonio
 
:) La risposta di A.Vecchione . . . la piu' eloquente sicuramente!!! [^] [^] [^]
Io giro , navigo , e a volte gioco , perdo e vinco a me intuire la giocata piu' giusta del momento . . .[^]
si' non giocare aiuta a NON pedere ma . . . .
neanche a VINCERE!!! [}:)] [}:)]
 
Caro rob per primo vorrei dirti una cosa, quelli che vendono previsioni mi sono sempre rimasti sui cosiddetti zibidei, probabilmente nella vita non hanno mai imparato qualcosa di meglio che propinare illusioni alla gente sotto forma di pagamento, o, semplicemente dei fannulloni che sotto lo pseudonimo di “lottologo” (fra l’altro parola inventata di sana pianta) con metodi miracolosi spillano soldi alla povera gente, senza durare tanta fatica.
Ma questo è un altro discorso che non centra niente con il tema in esame.
Tu hai scritto che si dovrebbe illustrare qualche dato oggettivo che avvalora la mia o di qualcun altro ipotesi.
Bene, tu hai fatto un esempio di un tuo metodo, io te ne porto un altro sempre tuo, e si nota che non avvalora l’ipotesi da te prima citata. Dovrebbe essere ben fatto anche questo, ma non è uscito assolutamente nulla.
Ce ne sono anche tanti altri, come tanti altri hanno dato esito favorevole, rientra nella normale percentuale di esiti favorevoli e sfavorevoli.
Un metodo, sempre secondo il tuo punto di vista, non dovrebbe fare questi scherzetti se ben studiato, eppure li fa.
Ciao

quote:Originally posted by rob

Data inizio ricerca: 20/12/08
Data fine ricerca: 11/06/09
Estrazione di calcolo: Quinta estrazione del mese

Ruote di gioco: BA
Colpi di gioco: 6
Condizioni di posizione: Attive
Posizioni esaminate: [234]

PREVISIONE

BARI=AMBATA 90 (CASELLE 2-3-4)
Abbinamenti per Ambo-->02 13 24 35 46 57 68 79 90

***** Statistica delle vincite *****

Casi esaminati: 6
Previsioni vincenti ambata: 5 pari al 83,33 %
Previsioni negative ambata: 0 pari al 0,00 %
Previsioni in gioco: 1


N.B. Nei numeri da giocare non verranno indicati gli eventuali doppioni
Si è applicata la regola del fuori 90 per le operazioni matematiche

METODO
1° estratto su BA
PER figura del 5° estratto su NZ

Elaborato martedì 16/06/2009 17.19.42

sgrunt
 
Concordo pienamente con sgrunt, ma poi basta riflettere un attimino: Ma questi c.d."lottologi" con tutte le vincite di ambi e terni ed anche quaterne strombazzate sui media saranno senz'altro ricchi??? Ad essi si aggiungono poi i direttori delle testate del settore, che hanno fiutato l'affare. E proprio su costoro ci sarebbe da fare un lungo discorso, per non dire reprimenda. Mah, non ne vale la pena.

Kiros
 
SENTI SGRUNT,PRIMA DI APRIRE BOCCA PER DIRE COME SEMPRE DELLE INESATTEZZE TI CONSIGLIO DI APRIRE MEGLIO ANCHE GLI OCCHI PERCHE' O NON SAI LEGGERE O FAI FINTA DI NON VEDERE LE COSE,HO SCRITTO (E SI LEGGE BENISSIMO)-->...TI POSSO GARANTIRE (ANCHE SE L'INFALLIBILITA' NON ESISTE IN NESSUN METODO DI LOTTO) CHE SE SONO BEN FATTI DANNO ANCHE OTTIMI RISULTATI!!-QUINDI IL TUO E' SOLO UN PRETESTO PER ROMPERMI LE PA..E PERCHE' LA PENSO IN MODO DIAMETRALMENTE OPPOSTO DA TE!!-TU IN QUESTO FORUM IN 191 VOLTE CHE HAI SCRITTO IL 95% DELLE VOLTE HAI RISPOSTO AD ALTRI E SOLO IN 8 CASI HAI MESSO DELLE PREVISIONI,MAI UNO STUDIO UNA TEORIA:NIENTE!!!-DA CIO' SI EVINCE CHE SEI UNO CHE NON HA ALTRO DA FARE CHE CRITICARE DOVRESTI PARLARE DI MENO E STUDIARE DI PIU' E UTILIZZARE IL FORUM IN MODO COSTRUTTIVO!!-E FINISCO DICENDO CHE TI PUOI RISPARMIARE IL TEMPO DI SCRIVERE QUALSIASI COSA,DA ME NON AVRAI PIU' ALCUNA RISPOSTA,PERCHE' NON NE VALE LA PENA:HO GIA' PERSO INUTILMENTE TROPPO TEMPO NEL RISPONDERTI!!
 
Non era mia intenzione aprire il post per discussioni animate ed offensive. Ho gia' detto la mia a riguardo in modo garbato e allo stesso modo mi rivolgo a chi fa metodi di postare su una pagina comune le loro previsioni cosi da valutare l'attendibilita' di cio che affermano. Credo che molti non fanno metodi per scopo di lucro come ritengo che alcuni qui in questo forum lo facciano eccome....... bhe chi ha coraggio e le palle si faccia avanti postate i numeri per domani dai vostri metodi dateci un motivo per dire, si avevata ragione!! Domani apro un post .......... ma tanto so di per certo che nessuno si esporra'. ciaozzzzzz:D
 
Giustissimo rob, non rispondermi più, non ne vale la pena, due pensieri completamente diversi, e poi i miei interventi sono solo per creare scompiglio, purtroppo non sono un lottologo e i numeri non li so dare.
Ti metto sotto quello che mi fa andare in bestia, manca però qualcosa come per esempio una tecnica in vendita alla modica cifra di 250 euro, forse, anzi senza il forse,opportunamente cancellata.
Ciao

a1.jpg


sgrunt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari
    62
    34
    79
    42
    67
    Firenze
    29
    81
    11
    82
    30
    Genova
    61
    01
    09
    14
    74
    Milano
    90
    04
    47
    24
    26
    Napoli
    64
    11
    49
    54
    66
    Palermo
    24
    54
    57
    90
    15
    Roma
    84
    21
    49
    24
    02
    Torino
    87
    54
    35
    23
    30
    Venezia
    07
    45
    42
    80
    56
    Nazionale
    89
    44
    90
    05
    45
    Estrazione Simbolotto
    Cagliari
    40
    13
    35
    06
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto