ciao!!! che cos'è un metodo? la parola stessa "metodo" definiscie il significato a questa risposta,il metodo applicato nel gioco del lotto sia esso derivato da una ricerca statica sia esso ricavato da una ricerca dinamica è solamente la risultante di una ricerca statistica concepita su eventi passati e definita dai parametri che il ricercatore stesso fissa,dunque ogni metodo poggia le propria fondamenta costruite su palafitte,dunque ogni metodo poggia la propria risultante futura su un empirismo,infatti se dal 1990 ad ogni ultima del mese un indice ha sempre vinto addizionandolo alla seconda posizione di cagliari e giocandolo su bari tutto questo non ci da la certezza di vincere ma solo un'alta probabilità di successo,perchè il costruttore, costretto dai nostri parametri inizialmente incomincia ad adattare tutti gli indici addizionandoli ai vari numeri dinamici usciti in quella precisa posizione,costruendo cosi tutte vincite veritiere ma concepite nel passato,al presente il tutto potrebbe cambiare,infatti io ho sempre detto questa piccola frase,il passato disse al presente " io ero quello che tu sei,e tu sarai quello che io sono" dunque il tutto significherebbe che ogni presente diventa passato il futuro viene consumato negativamente dai due fattori perchè non conosciamo ancorala formula dell'anzitempo.dunque secondo il mio modesto parere il metodo ci aiuta a valutare una statistica e a darci ampie probabilità di vincita,parlo di probabilità, perchè la certezza la troviamo solo nella sicura perdita che ogni estrazione ci garantiscie. perchè escono sempre nuovi metodi? la statistica man mano che avvengono le nuove estrazioni cambia,e col cambiare della statistica anche utilizzando gli stessi parametri il metodo deve essere rinnovato per sfruttare la frequenza statistica di quel dato momento.esiste un metodoche almeno non mi faccia perdere soldi nell'arco di un mese di gioco? il metodo che non ti farebbe perdere soldi nell'arco del mese di gioco in realtà non esiste e non potrebbe esistere,ma la probabilità che tu tu potresti usare per non perdere è quella di giocare con raziocino,utilizzando una progressione di gioco sulle puntate che effetui,cosi da gestirti nel caso di una vincita di un piccolo utile di guadagno.dunque il tutto fa parte del gioco,ma il gioco cosè? io penso che il gioco è come il primo amore l'unica differenza sta che il primo amore non si scorda mai,mentre il gioco ci tende la mano e ci fa dimenticare quello che abbiamo giocato nell'arco di tempo,e che il giorno in cui la vincita verrà nemmeno la minima parte giocata si recupererà,questa è la sola e pura modesta realtà che il gioco ci da e ci darà.ciao alla prossima!!!
vecchione antonio