Novità

Metodo sommativo TO-VE

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Premesso che il lotto è aleatorio e che i risultati non sempre sono come ce li aspettiamo vengo al dunque.
Non amo particolarmente metodi e tavole,ma visto che molti di voi giocano Ambate,vi rivelo questo,molto semplice.
Ogni estrazione sommate il 2° di TO col 1° di VE. Otterete un'ambata che insieme al vertibile andrà giocato x 1 colpo solo sulle 2 ruote. Chi vuole insistere potrà gocare x 2 colpi max..o come meglio crede.
Esempio:
Estrazione del 31/12/2013 Concorso N. 157 (Martedì)
Torino 17 69 54 05 47
Venezia 09 58 12 53 14
Somma 78 vert.87
Estrazione del 2/1/2014 Concorso N. 1 (Giovedì)
Torino 46 33 60 87 26
Venezia 52 78 27 68 05

Ribadisco che non sempre si vincerà a colpo,molte previsioni andranno a vuoto, ma il metodo potrebbe tornarvi utile per i vostri accoppiamenti

Errore nella linea:
ce = CInt(InputBox("DI QUANTE ESTRAZIONI VUOI TORNARE INDIETRO? "," ID Estrazione ",10))
Errore:
500- variabile non definita ce
Linea 10
Colonna 1
Source-errore di runtime Microsoft VBscript

Metodo sommativo TO-VE

Duplex dice:

Premesso che il lotto è aleatorio e che i risultati non sempre sono come ce li aspettiamo vengo al dunque.
Non amo particolarmente metodi e tavole,ma visto che molti di voi giocano Ambate,vi rivelo questo,molto semplice.
Ogni estrazione sommate il 2° di TO col 1° di VE. Otterete un'ambata che insieme al vertibile andrà giocato x 1 colpo solo sulle 2 ruote. Chi vuole insistere potrà gocare x 2 colpi max..o come meglio crede.
Esempio:
Estrazione del 31/12/2013 Concorso N. 157 (Martedì)
Torino 17 69 54 05 47
Venezia 09 58 12 53 14
Somma 78 vert.87
Estrazione del 2/1/2014 Concorso N. 1 (Giovedì)
Torino 46 33 60 87 26
Venezia 52 78 27 68 05

Ribadisco che non sempre si vincerà a colpo,molte previsioni andranno a vuoto, ma il metodo potrebbe tornarvi utile per i vostri accoppiamenti

ciao Duplex
mi perdoni vero se riporto 3 osservazioni? giusto per discuterne, nell'0rdine

a) qualsiasi somma oppure operazione matematica non emanando un algoritmo ma un quoziente risulterà vincente che sia proveniente da crescenza diminuenza moltiplicatore o dividendo solitamente tali opzioni le scarto anche se con molta sincerità riporto che i laterali maggiori e minore attraggono e non poco

b) Premesso che qualsiasi sia la presunta tesi a ricavo vada bene purchè emanante esiti vincenti e possibilmente a breve quanto avvale la pena tentare una previsione a colpo? in quanto che sia per 1 o per 7 max 9 come il caso del 2x2 resta situazione ugualmente ad imposta di montina quindi .... meglio seguirne una e fissa no? se mai impostando quanto ho regalato ai posteri insegnando con l'opzione spalmo.

c) per concludere un qualsiasi procedimento matematico prevede molti algoritmi non a caso gli stessi funzionano per un po' per poi come giusto che sia bloccarsi se mai riprendere, magari questo il mio pensiero ma riferendomi a quanto tu ci hai insegnato che la giocata occasionale resta uguale a quella programmata mi domandavo non è forse meglio giocare sistemistica?

Sai tutto simile a quei classici alieni cui tutti vogliono farci credere che esistono mentre cosi non è eppure esistono altrimenti non a caso ne parlerebbero, perdona l'intervento ma l'ho riportato giusto per discuterci in quanto se resta nota stonata dimmelo pure che cancello

Un saluto
IB63

Caro IB, è risaputo che non credo in tavole,metodi,pergamene et simili,ma questo è un semplice procedimento che a qualcun potrebbe servire.
Gioco in modo anomalo (v.post Tentazione),aldifuori di ogni schema e la mia ricerca sui numeri è visiva applicata alla logica.
Ovvio che qualsiasi somma su qualsiasi quantità di numeri darà,nel tempo,i risultati. Questa "tecnica" vale solo per 1 o 2 colpi, niente di eclatante o a lungo periodo.
Qualcosa che invece avrei da ridire è sul fatto che gli alieni non esistono. Qui si va i su un campo senza fine e certamente non se ne può discutere qui.
Un saluto.

Eppure esistono
gli alieni credici basta guardarsi in giro
cmq se ti è cosa gradita ho una buona teoria in sorte 2x2 logicamente non emano regole ma previsioni che fossero singole o individuali

Buon lotto per stasera ciao
Duplex wue tt ok? dopo il brutto incendio? spero di si dai ...

Un saluto
a presto risentirci
IB63

Il 7/1 To 76-Ve 82 = 68/86.....estr 9/1 To-Ve doppio 86
L'11/1 =57/75.....estr 14/1 Ve 75

solo x dovere di cronaca

Ciao Duplex
l'avevi già postato e lo seguo da anni.
Sì che funziona, qualche volta è uscito anche l'ambo tra le ambate. :D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025