Novità

METODO TELEVISIVO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il metodo consiste in questo, quando in una estrazione qualsiasi escono un numeretto e un numero a due cifre della stessa figura, si sommano tra di loro e il risultato con il proprio vertibile si mette in gioco per ambo.Esempio 20-12-2007 a Genova esce 6-15, quindi 6+15=21, 21-12 si mettono in gioco per 5-6 colpi, al 2°colpo cioè il 24-12-2007 ambo secco 12-21. Mi ha entusiasmato e provo a fare qualche giocata

Tentare è umano, perseverare è diabolico.

Metto a disposizione un ambo estrapolato dall'estrazione di stasera su Roma: numeri sortiti 75-3, somma 75+3=78 numeri da giocare ambata 78 per recupero spese e ambo 78-87. Speriamo che funzia, ciao a tutti e se qualcuno trova il sistema per tentare anche il terno si accomodi.

Scusa, ma la giocata dell'ambo va fatta solo
sulla ruota dove si è effettuato il calcolo
oppure anche su tutte ? :)

Lottofabio :)

ciao mike.. sicuro siano 5-6 settimane o 5-6 colpi ?

perche in 5-6 settimane sarebbe 15-18 colpi [8)] mi sembrano tanti

Secondo me qui, perche' non ti cancellino il post di nuovo, e' non </u>scrivere</u> che era di un noto lottologo. Scrivi il metodo e basta. Ho visto tanti post cancellati per questo motivo.
Max

Io ho chiesto a Mike se il lottologo aveva occhiali e barbetta, non ho mica scritto come si chiama, o qui è vietato anche dare i tratti somatici?

Marilù for you....

quote:Originally posted by Lottofabio

Scusa, ma la giocata dell'ambo va fatta solo
sulla ruota dove si è effettuato il calcolo
oppure anche su tutte ? :)

Lottofabio :)
No va fatta solo sulla ruota in questione, cioè quella che ha fornito la condizione di gioco, ciao.

quote:Originally posted by Maury86

ciao mike.. sicuro siano 5-6 settimane o 5-6 colpi ?

perche in 5-6 settimane sarebbe 15-18 colpi [8)] mi sembrano tanti
Caspita Maury86 fortuna che ci hai fatto caso e me lo hai segnalato. Intendevo dire COLPI!!! Comunque ho già corretto il post. Scusate tutti, mi sono sbagliato, ciao e grazie.

quote:Originally posted by Mike64

Metto a disposizione un ambo estrapolato dall'estrazione di stasera su Roma: numeri sortiti 75-3, somma 75+3=78 numeri da giocare ambata 78 per recupero spese e ambo 78-87. Speriamo che funzia, ciao a tutti e se qualcuno trova il sistema per tentare anche il terno si accomodi.

Scusa cosa intendi per numeri della stessa figura? ad esempio 6-15 perchè lo sono?? puoi spiegare meglio grazie mille buona befana

Provo io a spiegartelo se ci riesco: 6 e 15 è un ambo in figura 6 perchè 5+1 dà 6; così pure 75 e 3 è un ambo in figura 3 perchè 7+5=12 1+2=3; o ancora 8 e 53 è un ambo in figura 8 perchè 5+3=8.
Spero di esserti stata utile e soprattutto di essermi spiegata bene:D

Filos

X MIKE64

Ti posto solo il rendiconto di 2 anni di estrazioni della tua tecnica e solo le previsioni ancora in gioco in quanto le previsioni che si presentano sono davvero tante. Spero di non disilluderti troppo ma di 11 ambi sortiti 7 sono del 2006 e solo 4 del 2007 anche se si chiuse con un utile positivo

----lun 24.12.2007 [7847]---------------------------------------------------------------
G 01: A 15.51 Ge E: i.c. (5° su 6)
> Previsione riscontrata con gli estratti: 12-03

----lun 24.12.2007 [7847]---------------------------------------------------------------
G 01: A 24.42 Ge E: i.c. (5° su 6)
> Previsione riscontrata con gli estratti: 21-03

----sab 29.12.2007 [7849]---------------------------------------------------------------
G 01: A 77.79 Ba E: i.c. (3° su 6)
> Previsione riscontrata con gli estratti: 70-07

----sab 29.12.2007 [7849]---------------------------------------------------------------
G 01: A Pa E: i.c. (3° su 6)
> Previsione riscontrata con gli estratti: 90-09

----mer 02.01.2008 [7850]---------------------------------------------------------------
G 01: A 15.51 Ca E: i.c. (2° su 6)
> Previsione riscontrata con gli estratti: 12-03

----gio 03.01.2008 [7851]---------------------------------------------------------------
G 01: A 39.33 Na E: i.c. (1° su 6)
> Previsione riscontrata con gli estratti: 06-33

==============================
Resoconto complessivo di gioco
==============================
Casi esaminati:
339

in corso:
6

Casi finali:
333
positivi:
11
negativi:
322

Percentuale 11 casi positivi:
3,30 %

Esiti per Ambo
11
Spese € 1.986,00
Vincite - 6%
€ 2.585,00
Guadagno
€ 599,00

Colpi di attesa:
04 al 2° colpo
03 al 3° colpo
02 al 4° colpo
02 al 5° colpo

Colpi di attesa media: 3,18

Ciao Mauro

Scusate l'intromissione, visto che vi seguo molto ma scrivo di raro, solo che questo mi interessava vorrei dire la mia.
il famoso lottologo di cui parla mike lo conosco bene, senzaltro anche altri lo conoscono bene, ed è un semplice lottologo come tanti altri che si trovano in questo forum, la differenza sta che lui vende metodi e previsioni, qui si regalano.
In più cè da fare una considerazione, che questi della tv ricavano previsioni ad ogni estrazione su ogni ruota, usando dei metodi-statistici etc da un loro programma abbastanza valido, dunque le probabilita di vincita sono molte alte, l'unico neo per coloro che acquistano la previsione è di beccare quella giusta, perchè io ed altri sicuramente, ho beccato quelle sbagliate e ci ho perso, ed anche seguire i loro metodi, che ne ho alcuni, non è poi cosi semplice. Per quanto riguarda il metodo esposto da mike è più che altro per ambata, come il metodo dei 2 numeretti che si rintracciano su una sola ruota, si devono unire e giocare come ambata e ambo sulla ruota gemella, poi per chi è interessato può ordinare il metodo che spiega l'ambata migliore da giocare con i relativi numeri fisi di abbina mento per ambo,
Ho seguito anchio questi ed acquistato da loro, ma alla fine ci ho rimesso, dunque ora li seguo e basta per vedere se ho convergenza.
Nel lotto sappiamo tutti che serve la fortuna e peccato che non sia continua ma a strati, al lotto si vince e si perde.
Io, sfigato come sono,scelgo le previsioni che pagano sempre troppo tardi, quando smetto di giocarle:D

che firma?

Mah..non per mettere in discussione la statistica di Mauro8951, ma sabato prima che venisse cancellato,ho visto un'altra statistica (su 14 colpi)di un altro forumino, con risultati ben diversi....pochi casi negativi e molti positivi.....
Non mi ricordo chi l'avesse fatta ma chiunque sia lo invito a riproporla, cosi da poterla confrontare

Abbiate pazienza,
ma sono troppo stanco per fare tutti i calcoli di nuovo, visto che qualcuno l'ha già fatto gli dispiacerebbe postarli? logicamente solo le previsioni relative a =< 5 cp.
Grazie, Piero:D[8D];)

Ciao Mike,
grazie per l'idea che ci hai dato, e devo dire che sembrerebbe proprio buona, molto di più di quello che pensi.
Infatti mi è venuta un'idea, quella di fare qualche controllo su ruote diverse. Guarda un pò:

ES.: 13.12.07 GE: 2 (2^ posiz.); CA: 56 (2^ posiz.).
previsione in gioco 58-85.
Ris.: 29.12.07 FIRENZE: 26-22-85-90-58
qui ci sarebbe già l'ambo secco, ma prova a ritornare un'attimo all'estrazione del 13.12.07:
2^ CA + 3^ CA = 56 + 34 = 90
1^ GE + 3^ GE = 67 + 23 = 90
4^ GE + 5^ GE = 21 + 69 = 90

Secondo me è importante che le due ruote abbiano almeno un numero in comune per tentare il terno.

a questo punto possiamo dedurre 2 cose:
1) l'Ambo è diventato TERNO;
2) Il terno con ogni probabilità deriva proprio dall'estrazione del 13.12.07 ruote di GE - CA.

Tornando all'estrazione del 13.12.07 una cosa salta subito agli occhi:
il Primo Estr. di CAGLIARI = 32
il Quinto Estr. di Firenze = 32

Possibile che ci vuole così poco per individuare la ruota su cui giocare??? Dimenticavo in quella estrazione non sono usciti altri 32.
Piero:D[8D];)

Attenzione, questo metodo - come lo stesso lottologo informa - viene venduto con 5 numeri fissi da abbinare al capogioco ottenuto. Più rararemente, capogioco e vertibile si combinano assieme.
Inoltre, concordo in toto con Mister76, questo lottologo vende dei sistemi basati su ciclicità che danno esiti spesso positivi, ma il fatto è che devi seguirli tutti, tutti i casi che ti si presentano, se vuoi veramente vincere. E dato che escono in un tempo medio di 5 colpi e le ruote sono 11 ruote, fate un pò voi...!

CIAO A TUTTI!!!RAGAZZI,MA COME SI FA' AD ESSERE COSI' INGENUI???IO NON SO CHI SIA,MA PRESCINDERE DAL FATTO SE QUESTO "LOTTOLOGO" E' MOLTO CONOSCIUTO,OPPURE NO,HA POSTATO UN METODO CHE GENERA AMBI VERTIBILI,IO VORREI FARVI APRIRE UN PO' GLI OCCHI(NON PER PRESUNZIONE CI MANCHEREBBE ALTRO) MA FORSE NON SIETE A CONOSCENZA DEL FATTO CHE L'AMBO VERTIBILE PIU' FREQUENTE IN ASSOLUTO DAL 1939 AD OGGI SI TROVA A ROMA ED E' IL 12-21 IL QUALE E' USCITO SOLTANTO 22 VOLTE.</u>.INVECE LE CONDIZIONI CHE IL METODO CI DICE DI TROVARE (UN AMBO IN FIGURA DOVE UNO DEI 2 ELEMENTI DEVE ESSERE UN "NUMERETTO")DAL 1939 AD OGGI NE SARANNO USCITE CENTINAIA.DA QUESTA SPROPORZIONE TRA GLI AMBI "VERTIBILI" FINORA USCITI (IL PIU' FREQUENTE A ROMA SOLO 22 VOLTE)E LE CONDIZIONI CHE DOVREBBERO GENERARLI SI EVINCE CHE IL METODO (SE COSI' VOGLIAMO CHIAMARLO) E' COME SUOL DIRSI UNA GRANDISSIMA "SOLA" COME SI DICE DA QUALCHE PARTE!!!SE FOSSE STATO UN BUON METODO DUBITO FORTEMENTE CHE QUALCUNO LO AVREBBE MESSO GRATUITAMENTE SUL FORUM.FATE COME VOLETE MA SEGUIRE QUESTO METODO EQUIVALE A PERDERE DEL TEMPO!!!ROB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari