Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metto in prova questo mio metodo vediamo cosa succede, se otteniamo risultati lo pubblico.
BA-CA
6-60-14-41-2-20-65-56
li giochiamo a lunghetta, o a giro con ambo e terno![]()
Ciao,Rischio! Innanzitutto complimenti! Solo, che, se non vuoi dare il metodo,come facciamo noi a dare consigli per eleminare i vertibili?MARGOT,sei propio impasiente!!!!!!!! scherzo ma debbo coinciliare le previsioni
lotto con il mio lavoro.
Andiamo a noi vediamo cosa succede con queste nuove previsioni.
BA-CA 6-60-15-51-21-12-66-69
RO-TO 1-10-15-51-25-52-61-16
Come al solito vi consiglio di giocarli sia a lunghetta,sia a girare x ambo e terno
la previsione secondo me' piu'veloce all'uscita sara' RO-TO ma da non sottovalutare BA-CA
Ad oggi il mio problema in questo metodo è eliminare i vertibili se qualquno mi vuole dare
qualche consiglio è ben gradito![]()
ciao da miei metodi mi esce il 6 e il 60 ba-ca e il 12.Ciao a tutti, e grazie x i complimenti.
Ho visionato l'ultima estrazione ma non si è sviluppata nessuna condizione di gioco.
Allora mi sono concentrato sulla previsione di BA-CA e sono arrivato ad una mia conclusione
i numeri principali da usare sono 6-60 -66-69. come ambate o addirittura come ambi
Qualcuno ha delle convergenze? o come eliminare qualche vertibile? grazie
Ciao a tutti, e grazie x i complimenti.
Ho visionato l'ultima estrazione ma non si è sviluppata nessuna condizione di gioco.
Allora mi sono concentrato sulla previsione di BA-CA e sono arrivato ad una mia conclusione
i numeri principali da usare sono 6-60 -66-69. come ambate o addirittura come ambi
Qualcuno ha delle convergenze? o come eliminare qualche vertibile? grazie