Novità

*********metodo visivo**********

Lanfranco60

Super Member >GOLD<
Vi offro materia di studio......(per chi vuole).....



Dico sempre che io non gioco, ma in realtà in un post,
dissi che se giocavo, lo facevo si e no 3 o 4 volte l'anno,
che praticamente equivale a non giocare, ma non è detto che io non abbia
la passione di trovare quello che si definisce la pietra filosofale del lotto.....
E' assodato che il banco vince sempre e comunque !

Io per passione e solo per quella, ci provo, ma sono TERRIBILMENTE RAZIONALE e
critico verso certe forme di metodologie
e non credo in puffi,streghe,maghi,asinivolanti e affini.
Tra gli affini c'è una lunga lista, ma lasciamo perdere......


Senza nessuna pretesa,

Ve lo propongo così comè, se qualcuno vuole fare uno script lo regali a tutti,
non ho guardato se funziona anche cambiando la ruota base.

Chi vuole può studiarci su, magari modificandolo trova qualcosa di interessante..........

Premetto che non ci sono calcoli da fare, è tutto visivo ed immediato.
perfino un bambino che sa appena leggere ci riuscirebbe....

il gioco è solo per ambate, si possono ricavare da uno a max quattro numeri
(non storcete il naso perchè gli esiti sono fulminei)
se in casi particolari i numeri che si ricavano diventano di più è meglio tralasciare il gioco.

Si opera sulla ruota di bari

Ogni prima estrazione del mese, si guarderà il 3° estratto di tale ruota.

Chiameremo questo 3°estratto di bari, numero chiave o numero spia o se volete chiamatelo Alfredo
o come preferite.

Nella stessa estrazione (la prima) dovremo guardare nelle altre ruote se è presente il nostro (Alfredo).
se non è presente, lo dovremo ricercare nelle estrazioni precedenti e anche in quelle dopo la prima estrazione.

Le modalità di ricerca sono un pò particolari, ma vi spiego il tutto nei dettagli.
se nella ricerca retroattiva troveremo il numero in più ruote,(sempre della stessa estrazione) essi andranno presi tutti.
Una volta trovato il numero o i numeri, ci si ferma con la ricerca, NON SI DEVE ANDARE OLTRE.

la ricerca si effettua prima nelle estrazioni precedenti, si annoterà il posto estrazionale di uscita e
tralasceremo la ruota in cui è uscito perchè ai fini pratici non ci serve perchè il gioco si effettua solo su bari.
Quello che ci interessa è la posizione di uscita del numero.
La stessa ricerca va fatta nell'estrazione di calcolo (ossia la prima estrazione del mese).
la ricerca nelle estrazioni future andrà fatta solo in casi particolari.

Una volta trovato il numero (o i numeri) annotatevi la posizione di uscita, e guardate a bari (nella stessa estrazione)
il numero che corrisponde alla stessa identica posizione.
Esso sarà il numero o i numeri da mettere in gioco con esiti micidiali.

Veniamo agli esempi pratici :

Bari 02/01/2013 - il 3° estratto è il numero 82.

lo cerchiamo nelle estrazioni precedenti in qualunque ruota.

lo troviamo nell'estrazione immediatamente precedente sulla ruota Nazionale in 2° posizione il 29/12/2012.
In questa estrazione del 29/12/2012 a bari il 2° estratto è il numero 37, esso è il numero da mettere in gioco a bari.

Notiamo che nell'estrazione base (la prima del mese) non si rileva nessun (Alfredo alias 82), quindi giochiamo.

In data 03/01/2013, siamo al 1°colpo di gioco con il numero 37, esso non esce.

nel 03/01/2013 Notiamo però che in altre ruote esce il nostro ( 82 ), quindi corriamo subito ad annotare le posizioni
occupate che sono (82) in 3° a cagliari, (82) in 4° a genova e (82) in 2° a milano.

Quindi 2°,3°,4° posizione che nell'estrazione del 03/01/2013 corrispondono a 58-17-87 della ruota di bari.

Adesso i numeri in gioco sono 4 : 37---58-17-87

Nell'estrazione successiva (05/01/2013) esce il numero 87 a bari.


Il metodo può ricavare da uno come quattro numeri da giocare, dipende dalle situazioni che emergono.

Vi lascio delle immagini riguardanti tutto il 2013, dove il numero in verde è il numero spia,
i numeri in azzurro sono i corrispondenti di bari da mettere in gioco,
Il numero in giallo è quello che ci ha fatto vincere.


PS: Se le immagini risultassero troppo piccole, salvatele e poi le ingradite a piacimento.


28sx4qg.jpg





28l9u2r.jpg





2z4hkro.jpg








caso particolare è la situazione del mese corrente (Ottobre) dove la situazione ci ricava troppi numeri
e sarebbe meglio non giocare.





2q16t87.jpg
 
ciao Lanfranco60, con l'avvento della venus i vecchi metodi, usati da molti (e dal sottoscritto) mi sembrano che non vadano più a segno, qualcosa "forse" rende ancora, ma è giusto e insindacabile che ognuno segua la propria teoria, ho letto con molto interesse il tuo "intervento" e ti dico che anch'io viaggio molto sull'osservazione delle estrazioni, anni fa mi mettevo con le pagine delle estrazioni di un anno e cercavo un legame, ho vinto diverse volte...ora dopo aver letto il tuo post, ho ripreso a dare un'occhiata all'osservazione dei numeri, senza calcoli ;)... beh! ho trovato delle cose molto interessanti, devo solo andare indietro a vedere i risultati.
complimenti al tuo "intuito" e buona giornata. ciao :cool:
 
Ciao 80Sete, io lo dico sempre che lo faccio per hobby, dato che non gioco quasi mai, quindi sono libero da emotività varie.

Non ho riscontrato (almeno per quello che mi riguarda) cambiamenti con l'avvento delle venus, forse perchè non uso "Quasi Mai" metodi dove ci siano calcoli da fare.

Purtroppo molti cercano il colpo grosso e non si accorgono che l'ambata rappresenta il modo più facile per vincere,
della serie chi si accontenta gode.....
dal mio punto di vista, l'importante sono gli esiti che si devono presentare fulminei, altrimenti aspettare 10 colpi per un risultato, mi sembra più dovuto al caso e non ad altro.

chiaramente questo è il mio modo di vedere, poi si sa ognuno la pensa come vuole....
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto