R
Roby
Guest

<center>http://it.youtube.com/watch?v=Jk3nwzc9s1g&feature=related</center>
<center>PEPPINO DI CAPRI - ROBERTA</center>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by elisa.miao
Ciao scheilaaaa!!!! Ma.... bella gioia dove sei stata?? Fai rimanere in ansia le persone in riferimento alla tua assenza. Aviator61, era preoccupato per la tua mancanza dal forum tanto che, ho "dovuto" spiegare (sempre che io non abbia capito male) ciò che tu hai sicritto nell'ultimo rigo a Pablo, e che qui non desidero trascrivere.
<center>
"...sto attraversando un periodo sereno...
...sono felice e innamorata...e non posso farci nulla."</center>
Felice??? Si, sono contenta il tuopalpita, ti comprendo oooh se ti comprendo!! Fatti sentire quando puoi noi ti aspettiamo.![]()
<center></center>![]()
<center>ELISA</center>
Senti..senti.. chi parla!!! Tu piuttosto, domani devi e, dico devi, andare al lavoro e devi esserci entro una cert'ora. Giusto,giusto... Di solito i bambini adulti a quest'ora sono già a nanna, tu sei in ritardo briconcella!!!
Prendi esempio da questo micio>>>>su...su.. a nanna!!!![]()
![]()
A gia domani è SABATO!!!! [^] Non importa, i bambini grandi devono andare a dormire a quest'ora!!! Ma tu... NON lavori al sabato??!!![]()
Da quella volta no. Vado quando il lavoro mi ci manda. In questo periodo lavoro a Milano, poi Bologna e Roma. Ho in programma nella prima decina di Maggio, Torino.
Perciò vedi, IO LAVORO!!!![]()