P pink Senior Member 7 Maggio 2008 #2 Finalmente!! Una previsione che mi piace! I "vecchi" 2 numeri che mi ricordano ambi secchi! Speriamo![] In bocca al lupo per domani!
Finalmente!! Una previsione che mi piace! I "vecchi" 2 numeri che mi ricordano ambi secchi! Speriamo![] In bocca al lupo per domani!
Joe91 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Maggio 2008 #3 Ciao a tutti. Mi complimento per bella struttura dotata di elegante semplicità. Intravvedo una figura speculare che interessa solo Milano. Di questa propongo 2.17 ambo secco Mi e tutte 2.17.21.53 per tutte le sorti Milano e volendo tutte. Sperando di poter approfittare della 'fortuna del principiante' e di fare cosa gradita. Un caro saluto Joe91 Ogni estrazione è unica ed irripetibile. (Joe91)
Ciao a tutti. Mi complimento per bella struttura dotata di elegante semplicità. Intravvedo una figura speculare che interessa solo Milano. Di questa propongo 2.17 ambo secco Mi e tutte 2.17.21.53 per tutte le sorti Milano e volendo tutte. Sperando di poter approfittare della 'fortuna del principiante' e di fare cosa gradita. Un caro saluto Joe91 Ogni estrazione è unica ed irripetibile. (Joe91)
I imported_No autor Premium Member 8 Maggio 2008 #5 BUONA FORTUNA SMILE E ANCHE A TE JOE91 CIAO Sospiris
P pepe Advanced Member >GOLD< 14 Maggio 2008 #9 factum infectum fieri nequit(ciao da giuseppe 76 ) forza roma