Novità

Mi è successa una cosa terribile!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordati che Gesù Cristo veniva derubato da Giuda perchè portava la cassa dei discepoli (non solo dei dodici) e fu tradito da Lui, mentre il suo Migliore amico "Pietro" Lo rinnegò per ben tre volte dperfino di averLo mai conosciuto. Anche se ci credi poco a queste cose sappi che il tradimento ,le pugnalate alle spalle ci sono state, ci sono e ci saranno sempre. Tu intanto attraverso il discernimento personale puoi capire chi davvero è vicino a te. Bentornato amico mio

Ti ho mai detto che sono cattolico? Io riconosco un libro olamente LA SACRA BIBBIA, le altre storielle per me lasciano il tempo che trovano, sai come la penso in merito abbiamo un opinione completamente diversa su certi argomenti. Il famoso evangelo di Giuda non corrisponde a nessuna delle dottrine dei profeti, apostoli e di gesu' stesso che attraverso i 66 libri della sacra Bibbia ci è arrivata fino a noi. Perciò non riconosco nemmeno la paternità di tale scritto (paternità di Giuda), mi dispiace su questi punti io ho le mie fermezze. Come stai?

buongiorno a tutti, personalmente non conosco nessuno, anche se mi farebbe piacere, ma vi leggo molto, avendo a disposizione il p.c. sul posto di lavoro, perciò ho leto di tante storie personalmente due mesi fa è accaduta anche a me. parole non ce ne sono che possano confortare, ma i ricordi non te li toglie nessuno e il tempo sarà la medicina migliore, betty

<center>...ciao benriletto...

...l'amicizia non esiste...esistono solo persone di passaggio nella nostra vita...
...un abbraccio e buona domenica</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

quote:Originally posted by Sheila

<center>...ciao benriletto...

...l'amicizia non esiste...esistono solo persone di passaggio nella nostra vita...
...un abbraccio e buona domenica</center>

sweetdreamsuj3.png
;)confermo buona domenica;)

sognatore

Hai ragione Sheila...bella frase... Se riuscissimo a capirlo sin da subito ci potremmo evitare tante dolorose delusioni...
Buona domenica

Mau

<center>
amicizia5.jpg
</center>

<center>"http://www.youtube.com/v/yFWdgvhkc68&hl=it&fs=1" </center>

<center>L'amicizia non si vanta in giro l'amicizia non si vede si sente
non diventerai mio amico perché vuoi esserlo ma lo sarai se non te ne frega niente
L'amicizia non nasce solo perché abbiamo parlato 2 volte
e anche se ci conosciamo da una vita dai..non siamo amici necessariamente
L'amicizia dice tutto in faccia e non ha paura di far male per fare bene
ma se è una cosa vera anche se c'è un interesse non muore
Io non so che cos'è l'amicizia ma so cosa non è l'amicizia
e l'amicizia non è come il tempo perché quella vera non passa mai
e a un amico che è furbo e scorretto preferisco un nemico ma onesto
perchè un nemico almeno mi può insegnare che non devo essere come lui
E allora è chiaro che due sono amici veri fino a quando non se ne rendono conto
quando cominciano a pretendere il "rispetto reciproco" stanno toccando il fondo
e allora parlami di cose che non mi hai detto mai e dimmi veramente chi sei
ti riconoscerò se ti conoscerò e tu mi riconoscerai se mi conoscerai
Io non so che cos'è l'amicizia ma so cosa non è l'amicizia
e l'amicizia non è rispettarsi perché a rispettarsi non si parla mai
ma quando sbagli un amico ti apprezza e le tue convinzioni le accetta
perché "accettarsi"è il verbo migliore è il più importante mattone per costruire l'amore
che può aiutarmi a capire che si può sempre guarire che si può sempre parlare per costruire l'amore
mentre a rispettarsi non si parla mai
ma quando sbagli un amico ti apprezza e le tue convinzioni le accetta perchè accettarsi è il verbo migliore
è il più importante mattone per costruire l'amore
Perché fare l'amico non è proprio uguale a essere amico
e ora scegli cos'è l'amicizia.

***</center>

<center>...i miei errori stanno nell'aver sopravalutato in modo eccessivo il rapporto che avevo con certe persone che credevo avesse un fondo di amicizia...
...di affetto ...di stima...
...mentre invece mi sono resa conto che questo rapporto non esiste...
...tutto ciò non va certamente a scalfire il mio equilibrio...
...nonostante la delusione e l'amarezza per non essere stata capita..ma probabilmente fraintesa...

...ho ricevuto grandi batoste da amiche(?)...una l'ho sopresa a derubarmi...
un'altra mi ha fregata con una fidejussione bancaria...ci ho rimesso 10.00,00 euro
ma come diceva kennedy..."perdona i nemici ma non dimenticare mai i loro nomi"...

...ma non sono così sfigata cri...
...nella mia vita esistono Amicizie vere...
...e mi reputo fortunata x questo...
...non sono quelle persone che trovi solo x il tempo di mangiare una pizza insieme...
...bensì...nei momenti fatti di sconforto...e di gioia...
...sono Amicizie sincere...

p.s. x lo scemo del villaggio: arriverà anche biancaneve e i 6 nani...visto che pisolo è già qui...
...oltre a robin e al gioielliere?</center>

sweetdreamsuj3.png

Ho visto il video, ed ascoltato la canzone, mi sono venute le lacrime agli occhi, L'amicizia????? che grande parola, ne avevo tanti e tante nella mia città d'origine, ma...... ora so' che erano amici ed amiche di Serate in discoteca, ristoranti e null'altro, amiche che mi hanno sfruttata, soldi mai avuti indietro, delusioni cocenti, L'amicizia non è quella delle tavolate, l'amicizia è trovare nel momento piu' nero della tua vita, una spalla su cui potersi confidare.
Il mio unico vero amico è Morto 2 mesi fa, ed era IL MIO EX MARITO.
e sentire Ivan Graziani mi ha riportato ai momenti in cui Insieme sentivamo questa canzone. Grazie !PUFFO, anche se non si sta piu' insieme, l'amore quello vero ci fa rimanere uniti per la vita.
TI SONO VICINA!!! io piango ancora LUI!!!

NE LA LONTANANZA NE LA MORTE
POSSONO TRONCARE UN AMORE VERO.
ESSO, SI APPROFONDISCE TANTO PIU' NELL'ANIMA.
QUANTO MENO PUO' MANIFESTARSI
ESTERIORMENTE.

E' Una poesia che mi scrisse un giorno il mio Ex marito, eravamo da poco separati. La conservo sempre con me.
Ed ora piu' che mai, quelle parole risultano vere.
La sofferenza per la morte della tua EX è qualcosa che nessuno potrà lenire, ma..... le persone che Anche con un solo messaggio ti hanno scritto, potranno darti modo di scaricare rispondendo , l'immenso dolore che hai dentro il tuo cuore.

Ciao Puffo, sto partendo per un concorso (per avanzamento di grado sottufficiale) che si terrà a Roma domani pomeriggio. Sono nervoso pensa che ci sono 17.000 domande e 315 posti. Io ho studiato! A te come va? A presto.

Vedi PUFFO,il mio grande guaio Esistenziale è che io separata da tanti anni, ho una persona vicina!! Ma...... l'amore per il mio Ex marito , che sapeva , e conosceva il mio attuale compagno, non è mai cessato, anzi, si era tramutato in qualcosa di piu',era profonda amicizia, confidenza, sentimento, conforto, ed è difficile per me dimenticarlo.
Quello che ho vissuto con lui, non l'ho piu' trovato in altri.
Il guardarsi e capire cosa l'altro volesse dire, le passioni comuni, le lunghe chiacchierate, i giochi, gli scherzi. Si ogni storia è diversa, ogni amore pure, ma una parte di me è andata via con lui, e mio malgrado vivo come tu dici, perchè la vita va avanti e so che LUI non vorrebbe sentirmi triste.
Per quanto riguarda la Gelosia del "" tuo?"" amico, conosco bene cosa significhi, per anni ho conosciuto persone che, per il solo fatto di essere io una donna abbastanza battagliera, indipendente, che non si piegava a compromessi, ero oggetto di gelosia.
E lo si capiva, lo si leggeva dai loro occhi, dalle loro frasi:::: TI INVIDIO!"Di che poi dovevano invidiarmi?
Ma è un sentimento MISERO, GRETTO.
Pertanto fai bene come stai facendo!
IN BOCCA AL LUPO.

Ho cancellato i miei post (tranne il primo) lasciando i vostri commenti: parole nate con un sentimento preciso, in un determinato stato emotivo oggi non hanno più senso di permanere. Cancelliamoli assieme alla mala sorte! Quello che è uno sfogo, se permane diventa demagogia del dolore... non diamo tutta questa importanza alla mala sorte, al destino tragico... non accendiamo incensi, non disturbiamo i santi...

... cambiamo semplicemente strada.

CARO PUFFO LOTTOSO COME STAI ?

SAPPI CHE TI SONO SEMPRE VICINO ...

E QUANDO TU VORRAI O (SE MAI O QUANDO TU VOLESSI)...
IL MIO ORECCHIO E'SEMPRE PRONTO >>>SOLO AD ASCOLTARE <<<

CON AFFETTO TI SONO VICINO :)

PS: L'AMICIZIA E' COME IL VENTO ...
ESSA NON SI FERMA MAI , CONTINUA NEL NOSTRO LUNGO
CAMMINO DELLA NOSTRA VITA E SI MANIFESTA NEI DIVERSI
***STRATI DI VENTO NUOVO*** CHE SI IMBATTONO SUL NOSTRO VISO !!!

STA ORA A NOI E SOLO A NOI ***COGLIERNE LE DIVERSE SFACCETTATURE TUTTE***

CIAO :)
DA UN SOFFIO DI VENTO ***CHE VUOLE ESSERTI VICINO***

Ivanoe01

<center>...ciao cri...cosa mi sono persa?
...cosa vuoi che cancelli?...
...giusto non mischiare gli argomenti...visto il titolo del post...
...un bacio a presto!:)</center>

sweetdreamsuj3.png

Ciao Priscilla, no, tu non devi cancellare niente, ho cestinato io i miei post... perché ora non hanno più senso. Erano parole nate in un preciso stato d'animo che non vivo più; inutile prendersi in giro, adesso penso ad altro, provo altre emozioni. sto cercando di rimettere peso, questo si, perché il nervoso mi ha bloccato l'appetito (ho perso 3 kg in una settimana!), ma sono impaziente di vedere la luce e non mollo: il mio ex amico mi ha lanciato una sfida, passando a mio nemico (adesso lo preferisco perché è più sincero nel suo ruolo). Ora, vincere per me questa sfida significa vincere più di un concorso, perché, nel mio caso, ci sono in mezzo dei sentimenti. Nonostante ciò, non ti nascondo che ho paura, perché un uomo può diventare più iena di una donna gelosa, rovinando tutto (lui non ha nulla da perdere)... e dire che l'ho pure pregato di lasciarmi in pace (mai farlo!). Ho detto ha un mio amico (vero) che, se un giorno dovessi ridurmi così iena, non dovrà esitare a spararmi un colpo di rivoltella in testa. Ho fatto male? :(

Ieri sera avevo presagito qualcosa, ma credevo dovesse succedere qualcosa a me. Per questo motivo ho preferito non uscire.
.........Giusto è successo qualcosa ha te...hai perduto un affetto molto caro...anche se ex......vedi i tuoi sentimenti erano cosi forti...verso di lei....e lei verso di te.....che le vostre....emozioni si sono unite.nel momento fatale....ad un'isono....dandoti......l'allarme.....a volte è bene ascoltare le noste emozioni.........un'abbraccio

ALIEN

Amore_Psiche.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54