Immaginavo sarebbe successo giuseppa dopo aver letto delle polemiche ieri sera e leggere ora nero su bianco ciò mi dispiace tanto e mi mette un pò di amarezza nel cuore.
Ti capisco, perchè è brutto, per non dire mortificante, dare la propria disponibilità a tutti noi, GIORNO e NOTTE, sacrificando le tue cose, la tua famiglia e quant'altro per poi non solo ricevere qualche grazie...ma sentirsi dire che non si ha giocato e addirittura essere presi di mira per non aver risposto ad un sogno.
Giuseppa hai abituato tutti noi ad avere tutto e in modo del tutto gratuito che quasi quasi risp. sembra sia un obbligo per te, e invece è solo la tua voglia di aiutare gli altri che ti spinge a ciò e nonostante dai le tue previsioni in modo del tutto gratuito (perchè si sa che chiamando un 899 costa na cifra) vengono giocate, vincono, e poi magari ti danno della maleducata senza sapere che è maleducata chi ce l'ha con te senza motivo, perchè oltre a non aver pagato i numeri con cui ha vinto....invece di ringraziarti.. ti attacca.
Forse se i tuoi numeri fossero a pagamento sarebbero più apprezzati come la vincita stessa appunto.
Molti non sanno che tu fai tutto questo in modo del tutto gratuito, senza ricevere 1 solo euro in cambio eppure non si è mai contenti, mai..sempre pronti ad additare invece che ringraziare!!!
Basta girare in internet per rendersi conto che ci sono tanti siti dove danno la lettuta delle carte e le risp. ai sogni solo sotto pagamento...e che pagamento!!!
Sai che le tue interpretzioni sono particolari e diverse da tutti, non si trovano in nessuna smorfia appunto perchè sono frutto del tuo sudore e apprendere che se dovremmo farne a meno mi dispiace tanto.
Concordo in pieno quanto scritto da enyas.
Non mi pare di aver letto che sparisci dal forum, ma solo dalla sezione sogni...e se è ciò che ti senti di fare, fai bene...anzi fallo pure e non tornare per un bel pò così in tanti si accorgono della differenza....perchè come dice un proverbio "una persona si apprezza quando si perde e non si ha più a disposizione".
Sereno pomeriggio.
Ti abbraccio
_________
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"