Novità

* Mi assento .........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
..... nuovamente dalla sezione sogni.
Rivolgetevi ad altri.
Buona giornata.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Per l'ennesima volta, ma credo non sarà l'ultima, purtroppo, mi ritrovo a scrivere che mi spiace della tua decisione; la comprendo e la rispetto. Deve essere spiacevole essere oggetto sempre di polemiche, invece che oggetto costante di ringraziamenti per la tua costante disponibilità in ogni sezione verso tutti gli utenti e per la tua costante bravura.
Giuseppa, ripensaci...sai che una tua interpretazione ad un sogno può tranquillizzarci

Serena giornata:)

P.S.: ho problemi ad inviare con la posta ; non appena si sblocca ti rispondo....per ora grazie mille di tutto[:X]

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Ciao Giuseppa spero che la tua assenza non dipenda,da cose brutte,o che qualcuno di noi abbia fatto qualcosa che ti ha fatto arrabbiare.
Tutto questo per dirti che mi dispiace che ti assenti e spero che ritorni presto,vorrei imparare tanto da te ....
Ti auguro una felice e serena Pasqua .

Giuseppa,questa e' la settimana di Pasqua !!!
Ritorna sulla decisione presa,c'e' tanta gente che Ti vuole bene...
Provo ad immaginare quali possano essere i motivi della Tua decisione,penso che per Te sia una sofferenza stare lontana dal Forum,visto che ci metti il cuore in tutto quello che scrivi.
Qualora non fossi riuscito a convincerti,colgo l'occasione per augurare a Te e famiglia un serena e felice Pasqua di Resurrezione.
Lo stesso augurio lo giro a tutte le persone che in questo triste frangente si trovano a confrontarsi con la perdita di persone care e delle loro abitazioni.Mi auguro che tutte le persone di questo forum
facciano qualcosa,ovviamente in base alle proprie disponibilita',per
tutte queste persone che stanno soffrendo.
Buona Pasqua a Tutti.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

ci puoi contare pinuccio anche se e' ina piccola goccia nel mare ! spero di poter vincere qualcosa per dare un aiuto a queste persone che hanno perso tutto catia

Giuseppa non andare via, io di solito non partecipo molto al forum
ma ti seguo da anni, sei una persona speciale e molto disponibile con tutti noi.

Immaginavo sarebbe successo giuseppa dopo aver letto delle polemiche ieri sera e leggere ora nero su bianco ciò mi dispiace tanto e mi mette un pò di amarezza nel cuore.
Ti capisco, perchè è brutto, per non dire mortificante, dare la propria disponibilità a tutti noi, GIORNO e NOTTE, sacrificando le tue cose, la tua famiglia e quant'altro per poi non solo ricevere qualche grazie...ma sentirsi dire che non si ha giocato e addirittura essere presi di mira per non aver risposto ad un sogno.
Giuseppa hai abituato tutti noi ad avere tutto e in modo del tutto gratuito che quasi quasi risp. sembra sia un obbligo per te, e invece è solo la tua voglia di aiutare gli altri che ti spinge a ciò e nonostante dai le tue previsioni in modo del tutto gratuito (perchè si sa che chiamando un 899 costa na cifra) vengono giocate, vincono, e poi magari ti danno della maleducata senza sapere che è maleducata chi ce l'ha con te senza motivo, perchè oltre a non aver pagato i numeri con cui ha vinto....invece di ringraziarti.. ti attacca.
Forse se i tuoi numeri fossero a pagamento sarebbero più apprezzati come la vincita stessa appunto.
Molti non sanno che tu fai tutto questo in modo del tutto gratuito, senza ricevere 1 solo euro in cambio eppure non si è mai contenti, mai..sempre pronti ad additare invece che ringraziare!!!
Basta girare in internet per rendersi conto che ci sono tanti siti dove danno la lettuta delle carte e le risp. ai sogni solo sotto pagamento...e che pagamento!!!
Sai che le tue interpretzioni sono particolari e diverse da tutti, non si trovano in nessuna smorfia appunto perchè sono frutto del tuo sudore e apprendere che se dovremmo farne a meno mi dispiace tanto.
Concordo in pieno quanto scritto da enyas.
Non mi pare di aver letto che sparisci dal forum, ma solo dalla sezione sogni...e se è ciò che ti senti di fare, fai bene...anzi fallo pure e non tornare per un bel pò così in tanti si accorgono della differenza....perchè come dice un proverbio "una persona si apprezza quando si perde e non si ha più a disposizione".
Sereno pomeriggio.
Ti abbraccio

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

mi permetto di intervenire, raramente lo faccio, condivido pienamente con quanto scritto da Frizzi. Non è giusto attaccare sempre e comunque una persona, che risponde a nostri sogni e ne facciamo veramente tanti con passione e senza chiedere niente in cambio. Anche a me è capitato di scrivere un sogno e non ho avuto risposta ma la cosa non mi ha assolutamente offesa,anzi molto probabilmente ho risparmiato qualche euro. Penso che ognuno di noi abbia delle priorità e bisogna tenerne conto.Perciò Giuseppa se vuoi mollare per ricaricarti ti dico che fai benissimo.
Ciao Ti auguro Buona Pasqua

donata11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87