miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 21 Settembre 2023 #1 Prossimi alla rottura, almeno uno dei due estratti nei prossimi colpi 7/8 dovrebbero regalarci un esito positivo. Nei prossimi 7 colpi raggiungono lo storico. Stiamo a vedere se ho avuto ragione... miki55
Prossimi alla rottura, almeno uno dei due estratti nei prossimi colpi 7/8 dovrebbero regalarci un esito positivo. Nei prossimi 7 colpi raggiungono lo storico. Stiamo a vedere se ho avuto ragione... miki55
P Pluta Advanced Member >PLATINUM PLUS< 30 Settembre 2023 #2 Adesso vediamo anche questi che scherzi vogliono fare !!
A Armaus Advanced Member >PLATINUM< 30 Settembre 2023 #3 Pluta ha scritto: Adesso vediamo anche questi che scherzi vogliono fare !! Clicca per espandere... Ciao miki55, continuiamo la previsione 75 MI e 38 PA ancora ? Grazie e buona domenica
Pluta ha scritto: Adesso vediamo anche questi che scherzi vogliono fare !! Clicca per espandere... Ciao miki55, continuiamo la previsione 75 MI e 38 PA ancora ? Grazie e buona domenica
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Ottobre 2023 #4 Armaus ha scritto: Ciao miki55, continuiamo la previsione 75 MI e 38 PA ancora ? Grazie e buona domenica Clicca per espandere... Segui i colpi stabiliti, poi STOP
Armaus ha scritto: Ciao miki55, continuiamo la previsione 75 MI e 38 PA ancora ? Grazie e buona domenica Clicca per espandere... Segui i colpi stabiliti, poi STOP