Novità

mi legga sig. VECCHIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno ,
sono in tanti che si rivolgono a Lei. x aiuto o consigli,
io ho realmente bisogno solo di un numero,mi sono messa nei guai x rincorrere il 51 di napoli,e adesso non ho piu' voglia di vincere.
Vorrei solo recuperare cio' che ho investito, lo so che ho sbagliato, ed ho giurato ai miei figli che non succedera' piu'.
Mi consigli solo una ambata ed una ruota, per favore..
attendo fiduciosa, e grazie

erika61

Ciao erika61,Se mi posso permettere mai e poi mai seguire i ritardatari in quanto a mio modesto parere sono i numeri in assoluto meno probabili, io gioco da circa 20 anni una cosa importante che per mia fortuna ho ben capito, al gioco del lotto non ci si può arricchire o quanto meno e difficile se non perdi è già una vincita una cosa importante è stabilire una cifra che questa non comprometta il bilancio familiare, e mai dico mai superarla anche quando si vince.
Ti posso consigliare un terzina a Ve 64-69-70 e un'ambata 64.

Ciao

Per recuperare ciò che hai investito (che immagino non siano 50 euro) significa che dovrai puntare bene l'ambata: e se non esce a breve? C'hai pensato? Chiaramente padrona di fare ciò che vuoi, ma un consiglio accettalo per le prossime giocate: metti da parte una cifra da spendere per il gioco, magari falla gestire a tuo marito o ai tuoi figli, e oltre quella non andare! Meglio perdere una piccola somma che "mettersi nei guai". Scusa se mi sono intromesso. Ti auguro tanta fortuna!

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

mi scusi se mi intrometto, ma credo che nessuno gli darà un'ambata considerando come stanno i fatti, signora erika provi a giocare tre numeri magari , io x dirle sto seguendo le previsioni di gionni che ha dato una buona probabilità di una previsione , sia inteso che i numeri nn sono mai sicuri xrciò deve capire che rifare un gesto insano come quello che a fatto sarebbe una grave cosa . cmq la previsione e sulla ruota di roma si deve giocare i numeri della quaratina . capi gioco sono il 45 e 46 magari aggiunga un'altro numero o magari altri tre veda lei magari una vincita la potrebbe allievare da questo peso . Sia inteso che la moderazione e la soluzione su questo gioco , in bocca<al lupo e nn faccia altri gesti insensati giocando cifre sproporzionate ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

<center>ciao erika61!!! mi dispiace per la sua perdita,non ci pensi "chi non ha peccato scagli la prima pietra" l'ambata che le consiglio di giocare ma nel modo moderato è da gicare sulla ruota di bari e nazionale per soli 4 colpi ed è l'ambata:

nazionale*napoli**** 90 ****</center>

vecchione antonio

provi a giocare a palermo
32 45
non esageri e solo una probbilta'
le auguro che esca a colpo perche' la previsione e' a colpo solo per stasera

Inutile mettere il dito nella piaga di chi ha "sbagliato"...credo che ne sia amareggiato già di suo, e dover ascoltare anche le "nostre" paternali non credo che gli giovi più di tanto.L'unica cosa da dire è che....se si investissero gli stessi soldi che si investono sui ritardatari, si investissero sui...superfrequenti...non credo che la Lottomatica riderebbe di gusto, ci sono dei sistemini anche a carattere visivo talmente banali che...chi ha avuto la possibilità di giocare ingenti somme sui ritardatari, parlo di ambate, a quest'ora non starebbe lì a leccarsi le ferite ma....un caffè gratis di sicuro lo berrebbe.:)

Mimmo54

Originally posted by clapton50

Inutile mettere il dito nella piaga di chi ha "sbagliato"...credo che ne sia amareggiato già di suo, e dover ascoltare anche le "nostre" paternali non credo che gli giovi più di tanto.L'unica cosa da dire è che....se si investissero gli stessi soldi che si investono sui ritardatari, si investissero sui...superfrequenti...non credo che la Lottomatica riderebbe di gusto, ci sono dei sistemini anche a carattere visivo talmente banali che...chi ha avuto la possibilità di giocare ingenti somme sui ritardatari, parlo di ambate, a quest'ora non starebbe lì a leccarsi le ferite ma....un caffè gratis di sicuro lo berrebbe.:)

Mimmo54

grazie]

erika61

Originally posted by vecchione

<center>ciao erika61!!! mi dispiace per la sua perdita,non ci pensi "chi non ha peccato scagli la prima pietra" l'ambata che le consiglio di giocare ma nel modo moderato è da gicare sulla ruota di bari e nazionale per soli 4 colpi ed è l'ambata:

nazionale*napoli**** 90 ****</center>

vecchione antonio
[/

grazie.... oltre la nazionale, l'altra ruota e' BA o NA ?]

erika61

ciao!!! mi scusi è bari,ma visto il 9-89 uscito ieri sulla ruota di napoli inseriamo anche napoli perchè il 9 chiama il 90.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17