Novità

mi legga sig. VECCHIONE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno ,
sono in tanti che si rivolgono a Lei. x aiuto o consigli,
io ho realmente bisogno solo di un numero,mi sono messa nei guai x rincorrere il 51 di napoli,e adesso non ho piu' voglia di vincere.
Vorrei solo recuperare cio' che ho investito, lo so che ho sbagliato, ed ho giurato ai miei figli che non succedera' piu'.
Mi consigli solo una ambata ed una ruota, per favore..
attendo fiduciosa, e grazie

erika61
 
Ciao erika61,Se mi posso permettere mai e poi mai seguire i ritardatari in quanto a mio modesto parere sono i numeri in assoluto meno probabili, io gioco da circa 20 anni una cosa importante che per mia fortuna ho ben capito, al gioco del lotto non ci si può arricchire o quanto meno e difficile se non perdi è già una vincita una cosa importante è stabilire una cifra che questa non comprometta il bilancio familiare, e mai dico mai superarla anche quando si vince.
Ti posso consigliare un terzina a Ve 64-69-70 e un'ambata 64.

Ciao
 
Per recuperare ciò che hai investito (che immagino non siano 50 euro) significa che dovrai puntare bene l'ambata: e se non esce a breve? C'hai pensato? Chiaramente padrona di fare ciò che vuoi, ma un consiglio accettalo per le prossime giocate: metti da parte una cifra da spendere per il gioco, magari falla gestire a tuo marito o ai tuoi figli, e oltre quella non andare! Meglio perdere una piccola somma che "mettersi nei guai". Scusa se mi sono intromesso. Ti auguro tanta fortuna!

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
 
mi scusi se mi intrometto, ma credo che nessuno gli darà un'ambata considerando come stanno i fatti, signora erika provi a giocare tre numeri magari , io x dirle sto seguendo le previsioni di gionni che ha dato una buona probabilità di una previsione , sia inteso che i numeri nn sono mai sicuri xrciò deve capire che rifare un gesto insano come quello che a fatto sarebbe una grave cosa . cmq la previsione e sulla ruota di roma si deve giocare i numeri della quaratina . capi gioco sono il 45 e 46 magari aggiunga un'altro numero o magari altri tre veda lei magari una vincita la potrebbe allievare da questo peso . Sia inteso che la moderazione e la soluzione su questo gioco , in bocca<al lupo e nn faccia altri gesti insensati giocando cifre sproporzionate ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
<center>ciao erika61!!! mi dispiace per la sua perdita,non ci pensi "chi non ha peccato scagli la prima pietra" l'ambata che le consiglio di giocare ma nel modo moderato è da gicare sulla ruota di bari e nazionale per soli 4 colpi ed è l'ambata:




nazionale*napoli**** 90 ****</center>

vecchione antonio
 
provi a giocare a palermo
32 45
non esageri e solo una probbilta'
le auguro che esca a colpo perche' la previsione e' a colpo solo per stasera
 
Inutile mettere il dito nella piaga di chi ha "sbagliato"...credo che ne sia amareggiato già di suo, e dover ascoltare anche le "nostre" paternali non credo che gli giovi più di tanto.L'unica cosa da dire è che....se si investissero gli stessi soldi che si investono sui ritardatari, si investissero sui...superfrequenti...non credo che la Lottomatica riderebbe di gusto, ci sono dei sistemini anche a carattere visivo talmente banali che...chi ha avuto la possibilità di giocare ingenti somme sui ritardatari, parlo di ambate, a quest'ora non starebbe lì a leccarsi le ferite ma....un caffè gratis di sicuro lo berrebbe.:)

Mimmo54
 
Originally posted by clapton50

Inutile mettere il dito nella piaga di chi ha "sbagliato"...credo che ne sia amareggiato già di suo, e dover ascoltare anche le "nostre" paternali non credo che gli giovi più di tanto.L'unica cosa da dire è che....se si investissero gli stessi soldi che si investono sui ritardatari, si investissero sui...superfrequenti...non credo che la Lottomatica riderebbe di gusto, ci sono dei sistemini anche a carattere visivo talmente banali che...chi ha avuto la possibilità di giocare ingenti somme sui ritardatari, parlo di ambate, a quest'ora non starebbe lì a leccarsi le ferite ma....un caffè gratis di sicuro lo berrebbe.:)

Mimmo54



grazie]

erika61
 
Originally posted by vecchione

<center>ciao erika61!!! mi dispiace per la sua perdita,non ci pensi "chi non ha peccato scagli la prima pietra" l'ambata che le consiglio di giocare ma nel modo moderato è da gicare sulla ruota di bari e nazionale per soli 4 colpi ed è l'ambata:




nazionale*napoli**** 90 ****</center>

vecchione antonio
[/

grazie.... oltre la nazionale, l'altra ruota e' BA o NA ?]

erika61
 
ciao!!! mi scusi è bari,ma visto il 9-89 uscito ieri sulla ruota di napoli inseriamo anche napoli perchè il 9 chiama il 90.ciao!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto