Novità

mi-na attrazione fatale considerazioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questo metodo da quando l'ho postato a ottobre ha presentato 7 o 8 casi di gioco e non ha sbagliato un colpo sia x ambata che per ambo o terno
forse avrebbe dovuto avere una miglior visibilita' o piu' considerazione invece l'ho aggiornato solo per scrivere delle mie vincite
poco male..almeno x me e quindi inutile aggiornarlo con le combinazioni che mano a mano usciranno io le conosco gia'
ciao ciao[:p]
un lifrocco

non seguitemi mi sono perso anche io

la costanza a volte viene ripagata.

continua a postare le previsioni di questo metodo perchè potrebbero essere utili. a volte basta vedere i numeri che giochi in un altro post e ti fanno stare bene tutta la giornata, aspettando l' estrazione.........anche se poi non escono........quindi continua a postare

grazie

maurizio:)

caro maurizio
ho postato x 2 mesi e x 2 mesi ha vinto
ora chi l'ha letto sa' esattamente come ricavare le previsioni e' molto facile..
chi non l'ha letto vuol dire che nn e' interessato a questo post per cui inutile postare solo per evidenziare le vincite..
quelle io le faccio e le incasso..non ho interesse a farle vedere a caratteri cubitali..:):):)

Ciao Lifrocco,
non credo che non ci sia interesse per questo metodo. Io per esempio lo sto seguendo e giocando da qualche estrazione ed ho anche vinto un ambo in cinquina.
Anche se ho capito perfettamente le tue spiegazioni e so ricavarmi i numeri, mi farebbe piacere leggere i commenti e scambiare opinioni con te, ideatore del metodo.
Continua ad aggiornarlo con le future combinazioni. Io ci credo moltissimo!
Grazie e ciao
soleado

ciao soleado..
io continuero' a postare e se hai qualcosa da chiedermi io sono qui..
mica ho detto che nn posto piu'..ho solo detto che non lo aggiorno perche' non serve a nessuno che lo faccia tu sai esattamente come ricavare le previsioni..anzi..hai anche fatto 1 variante..
abbi fede e costanza e vedrai che ti ripaga..!!!:)

Visto che sei così gentile, ne approfitto subito.
Vorrei chiederti se attualmente, per Mi e Na, abbiamo in gioco le seguenti combinazioni:
81 18 8 80 88 89 1 10 11 19
57 75 37 77 17 7 55 5 35 25
Grazie per la risposta
ciao
soleado

quella sotto ha dato l'ambo secco stasera..
quella sopra ha dato l'ambo a napoli l'estrazione scorsa e resta in gioco solo x milano.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23