Novità

Mi presento... 1 solo colpo su BARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutta la comunità:)

E' solo da un paio di giorni che vi seguo... e spulciando nelle varie sezioni ho seguito con interesse i vostri 3D e i vostri post[8D]

Son rimasto sorpreso, nel vedere come vi aiutate l'un con l'altro... nel dare previsoni a coloro i quali son incerti sul "cosa giocare".

Quindi mi son iscritto, con la speranza, che qualche mia buona intuizione possa esservi d'aiuto.

Annuncio che le piccole previsoni che posterò, son indicate per coloro i quali, non sanno in una determinata estrazione cosa caspita giocare...

Saranno prettamente previsioni a COLPO, al massimo previsioni che si chiudono (bene o male, starà alla fortuna dirlo) nell'arco delle 3 estrazioni.

Lanciando la mia previsione (ho postato in STATISTICA, non per nulla eh!!) per l'estrazione del 31 AGOSTO c.a., vi auguro BUONA FORTUNA!!

Giocheremo su UNICA RUOTA: 1 ambata, 2 ambi secchi e 1 lunghetta per recupero spese... per chi invece vorrà tentare il colpaccio(*) basterà unire ai due ambi secchi... l'unica ambata, per ottenere così due terni secchi!

RUOTA di BARI (solo per l'ultima estrazione d'Agosto)

Ambata</u>: 36

Ambi secchi</u>: 25 - 51 / 16 - 25

Terni (*)</u>: 36 - 25 - 51 / 36 - 16 - 25

Lunghetta</u>: 36 - 16 - 25 - 51 - 88 - 89

quote:Originally posted by carmen42

ciao geco, benvenuto..........il 25 e 88 lo vedo benissimo su bari:)

Ma grazie per il benvenutoooo!!![:I]

Sai Carmen, proprio il 25 - 88 fa parte della previsone completa... come l'ambo 88 - 89.

Ma da 4 ambi che erano ho pensato a dare quelli che... "mi ispirano di più" diciamo:D

L'ambo che hai evidenziato tu, si è presentato a Bari il 21 Agosto scorso... ma potrebbe tranquillamente ripetersi :)

Alle volte REPETITA IUVANT:D:D:D:D!!

Grazie ancora per il benvenuto :)

Ciao Geco , benvenuto e grazie per la previsione.

Buona serata.:):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

grazie velesia e grazie kant!!

@ velesia: in bocca al Lotto per domani allora!!

@ mauro: buona serata anche a te ;)

Benvenuto anche da parte mia, annoto la previsione e cercherò di trovare
convergenze...

Cordialmente, Walter.

quote:Originally posted by glicine

Benvenuto anche da parte mia, annoto la previsione e cercherò di trovare
convergenze...

Cordialmente, Walter.

Grazie Walter, allora attenderò eventuali tue convergenze... da cosa nasce cosa ... si dice :D

Ciao Federico

Onestamente non ho nessuna convergenza, però posso segnalare nella sezione
Lotto e Tarocchi quanto postato dalla bravissima Kaly ...
... Bari 12-1; 12-2 e intera terzina. Controllare.

Cordialmente, Walter.

Ciao Sampei... purtroppo l'estrazione non ci ha premiati e come avevo scritto trattavasi di previsione a colpo...:(

Tuttavia, analizzando l'ultima estrazione del mese, ritengo che almeno l'ambo

16 - 25

possa esser portato avanti per altri due colpi.

Detto ciò, va da se che l'ambata non</u> è più da giocare, così come l'ambo 25 - 51, i terni e la lunghetta.

Aggiornerò stasera stesso il tutto... avendo lasciato "giocabile" l'ambo con il 16, presto detto che la previsone prossima (incentrata su tre ruote e da portare avanti per tre colpi) avrà come punto di riferimento proprio l'eventuale uscita del 16.

Chiusa negativamente questa previsione, affinchè non si intreccino i numeri, non si incroccino gli occhi e non si intralci la penna:D... rimando al nuovo thread "CA_ccia al 16" tutti coloro mi han sfortunatamente seguito:(.

Velesia... spero tu sia riuscita a giocare la nuova previsione ... CAccia al 16 [^]

Comunque ora la aggiornerò dando uno sguardo più attento all'estrazione di stasera, missà che nonostante sia uscito l'ambo fuori ruota e l'ambata su una delle ruote favorite... non smetterà di farci sorridere...[:o)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari