Novità

mi scusi se la disturbo sig.giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
le ho scritto gia' un post,ma ho capito che probabilmente non mi risponde perche'non le ho detto tutto,qui sul post non posso raccontarle tutto,vorrei vincere qlc solo per aiutare i miei genitori che hanno una situazione particolare e la mia amica,il marito ha una situazione molto precaria,faccio del mio meglio ,ma anche io ho famiglia e 4 figli puo' aiutarmi gioco sempre 13.11.19.05 su tutte sono i muneri di mia nonna,continuo a giocarli?puo' consigliarmi lei cosa giocare?il mio nome e' marisa ho 44 anni.so' che col gioco non posso risolvere tutta la situazione,ma vorrei almeno dare un po' di serenita' alle persone che amo...mi scusi nuovamente per il disturbo.

Maria il tuo animo è nobile, chi penserebbe agli altri se non prima a se stessi....al giorno d'oggi è difficile aiutare anche se stessi per cui come si può aiutare gli altri, e specialmente con il gioco...
Non credo che leggi ciò che in queste circostanze spesso consiglio, ma ti dirò che se mi chiedete una previsione da regalarvi giusto per tenere la porticina aperta alla Dea, lo farò con piacere, anche se non possono certamente essere tutte vincenti...... se invece mi dite che volete giocare per aiutare a dx, sx e se stessi, in questo caso faccio fatica a darvi delle previsioni, non perchè voglio essere cattiva, ma perchè sono consapevole che non sempre è festa (magari fossero tutte vincenti) e quindi vi potrei far spendere solo dei soldi inutilmente.

Proverò a darti una previsione con il tuo 44, sperando che la signora Fortuna passi da casa tua, se hai un numero che a te piace maggiormente, me lo scrivi e vedrò di accontentarti.
<center>

divider_6.gif

* GE-VE 44 ambata *

* 44-4; 44-14; 44-34 *

* 4-14-34 *

* 44-4-14-34 *

51112184.gif

</center>

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

la ringrazio per la gentilezza anke se e' difficile a credersi ho sempre tentato di dare una mano a tutti coloro a cui voglio bene,e le assicuro che se dovessi vincere..faro' cio' che ho detto,chi mi conosce lo sa' che sono cosi,i numeri a cui sono legata sono il 13. e 11..La ringrazio nuovamente dicendole che penso che lei sia una persona speciale dividendo con tutti noi le sue qualita'

volevo complimentarmi con lei,purtroppo l'ambata a tutte non l'ho giocata,ma comunque e' uscita bravissima signora giuseppa:)

Non centra nulla che è uscita l'ambata su TT, volendo su TT si potrà giocare il resto della previsione non l'ambata, la previsione deve dare su ruota.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie,infatti avevo giocato sia a ruota che a tutte la la terzina l'ambato solo alle ruote consigliate,non sono molto esperta la ringrazio

vorrei complimentarmi con lei,se avessi giocato a tutte avrei preso un ambo,su bari stasera ,le chiedo se devo continuare a giocare la sua previsione o smettere.cmq complimenti,e' veramente bravissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari