Novità

MI-TO

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi propongo un nuovo pronostico, che vede due estratti ciascuno sulla propria rispettiva ruota di appartenenza.
Ciascuno di essi sarebbe autonomamente valido per il gioco, quindi in teoria la sortita di uno non invaliderebbe l'altro, ma il motivo per il quale ve li ho proposti in coppia, è quello di cercare di ridurre al minimo possibile i tempi di attesa, questo almeno è l'auspicio.

I numeri che vi vado a proporre sono caratterizzati da una buona frequenza, ed ultimamente, avendo essi "riposato" un pò, potrebbero rimettersi in corsa e regalarci una nuova sortita.
Vediamo quindi il pronostico:

MI 72 - TO 66

Le posizioni determinate consigliate, sono per entrambi i numeri la 1° e la 5°.
C'è una buona possibilità che l'esito possa avvenire entro i prox 4-5 colpi di gioco, a partire da domani giovedì 9 febbraio; se l'esito non si manifesterà entro sabato della prox settimana, ci aggiorneremo rifacendo il punto della situazione.
Chi vuole tentare l'ambo, consiglio di abbinare per Milano il numero 50, mentre per Torino abbinare i numeri 44-47-88.

Mandrake19

Mandrake19;n2044100 ha scritto:

MI 72 - TO 66

C'è una buona possibilità che l'esito possa avvenire entro i prox 4-5 colpi di gioco, a partire da domani giovedì 9 febbraio; se l'esito non si manifesterà entro sabato della prox settimana, ci aggiorneremo rifacendo il punto della situazione.
Chi vuole tentare l'ambo, consiglio di abbinare per Milano il numero 50, mentre per Torino abbinare i numeri 44-47-88.

Mandrake19

A Torino è sortito l'ambo 44-88 nei tre numeri che avevo dato x abbinamento al 66...:( se fosse uscito anche il 66 sarebbe stato davvero un bel colpo!

Comunque questo pronostico rimane valido, ed anche il terzo numero rimanente dell'abbinamento consigliato (cioè il 47).
Vediamo cosa succederà nelle tre estrazioni della prox settimana...

Mandrake19

Continuo questa previsione anche se mi sono accorta della chicca del 30 a Napoli ..
cosa consigli caro Mandrake ??
grazie!!

Pluta;n2046268 ha scritto:
Continuo questa previsione anche se mi sono accorta della chicca del 30 a Napoli ..
cosa consigli caro Mandrake ??
grazie!!

Consiglio di giocare il pronostico vincente! :)

Scherzi a parte, entrambi i pronostici sono validi; per quanto riguarda il pronostico "MI-TO" vediamo se produce qualcosa entro sabato, ed in caso negativo vedremo se sarà opportuno aggiornarlo; mentre il 30 partenopeo potrebbe (condizionale) richiedere un gioco un pò più lungo, anche se a mio avviso, potrebbe anche sortire in pochi colpi, ma l'ultima parola rimane sempre alla Venus.

Nel dubbio, è sempre un buon modo di operare, quello di giocare UN solo pronostico per volta, anche se ciò richiede a volte un pò di pazienza in più (però a vantaggio delle somme esposte!), ed anche se, sempre a volte, si vede sortire l'altro pronostico, ovvero quello che non si aveva in gioco, MA ci tengo a ricordare che i conti si fanno sempre alla fine di un certo periodo, e vi assicuro che contare i soldini delle vincite ottenute dopo qualche mese è sempre una gioia, gioia che ci fa subito dimenticare del fatto che magari abbiamo perso per strada qualche altro pronostico, perchè non giocato, ma va benissimo così, tanto di pronostici nuovi bene o male ne ritroviamo sempre, quindi prudenza e moderazione!

Mandrake19

Mandrake19;n2044100 ha scritto:

MI 72 - TO 66

Mandrake19

Esito al 4° colpo di gioco, Milano estratto 72 al posto determinato.

Mandrake19

Complimenti per avermi preceduto il 72 milanese.
Hai come sempre, una grande intuizione. Bravo!

miki55

PRRRRRESO !!!
bravissimo !
siccome non avevo visto ancora la risposta ho giocato di più il milano Torino è giocato poco il 30 Napoli !!!
che bravo!!!!!!!
un grazie anche da parte dei miei soci colleghi che ti seguono !

Pluta;n2046730 ha scritto:
PRRRRRESO !!!
bravissimo !
siccome non avevo visto ancora la risposta ho giocato di più il milano Torino è giocato poco il 30 Napoli !!!
che bravo!!!!!!!
un grazie anche da parte dei miei soci colleghi che ti seguono !

Ottimo, grazie a Pluta e ad Ananda.

Mandrake19

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari