Novità

MI-TO

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi propongo un nuovo pronostico, che vede due estratti ciascuno sulla propria rispettiva ruota di appartenenza.
Ciascuno di essi sarebbe autonomamente valido per il gioco, quindi in teoria la sortita di uno non invaliderebbe l'altro, ma il motivo per il quale ve li ho proposti in coppia, è quello di cercare di ridurre al minimo possibile i tempi di attesa, questo almeno è l'auspicio.

I numeri che vi vado a proporre sono caratterizzati da una buona frequenza, ed ultimamente, avendo essi "riposato" un pò, potrebbero rimettersi in corsa e regalarci una nuova sortita.
Vediamo quindi il pronostico:

MI 72 - TO 66

Le posizioni determinate consigliate, sono per entrambi i numeri la 1° e la 5°.
C'è una buona possibilità che l'esito possa avvenire entro i prox 4-5 colpi di gioco, a partire da domani giovedì 9 febbraio; se l'esito non si manifesterà entro sabato della prox settimana, ci aggiorneremo rifacendo il punto della situazione.
Chi vuole tentare l'ambo, consiglio di abbinare per Milano il numero 50, mentre per Torino abbinare i numeri 44-47-88.


Mandrake19
 
Mandrake19;n2044100 ha scritto:
Vediamo quindi il pronostico:

MI 72 - TO 66

Le posizioni determinate consigliate, sono per entrambi i numeri la 1° e la 5°.
C'è una buona possibilità che l'esito possa avvenire entro i prox 4-5 colpi di gioco, a partire da domani giovedì 9 febbraio; se l'esito non si manifesterà entro sabato della prox settimana, ci aggiorneremo rifacendo il punto della situazione.
Chi vuole tentare l'ambo, consiglio di abbinare per Milano il numero 50, mentre per Torino abbinare i numeri 44-47-88.


Mandrake19


A Torino è sortito l'ambo 44-88 nei tre numeri che avevo dato x abbinamento al 66...:( se fosse uscito anche il 66 sarebbe stato davvero un bel colpo!

Comunque questo pronostico rimane valido, ed anche il terzo numero rimanente dell'abbinamento consigliato (cioè il 47).
Vediamo cosa succederà nelle tre estrazioni della prox settimana...


Mandrake19
 
Continuo questa previsione anche se mi sono accorta della chicca del 30 a Napoli ..
cosa consigli caro Mandrake ??
grazie!!
 
Pluta;n2046268 ha scritto:
Continuo questa previsione anche se mi sono accorta della chicca del 30 a Napoli ..
cosa consigli caro Mandrake ??
grazie!!

Consiglio di giocare il pronostico vincente! :)

Scherzi a parte, entrambi i pronostici sono validi; per quanto riguarda il pronostico "MI-TO" vediamo se produce qualcosa entro sabato, ed in caso negativo vedremo se sarà opportuno aggiornarlo; mentre il 30 partenopeo potrebbe (condizionale) richiedere un gioco un pò più lungo, anche se a mio avviso, potrebbe anche sortire in pochi colpi, ma l'ultima parola rimane sempre alla Venus.

Nel dubbio, è sempre un buon modo di operare, quello di giocare UN solo pronostico per volta, anche se ciò richiede a volte un pò di pazienza in più (però a vantaggio delle somme esposte!), ed anche se, sempre a volte, si vede sortire l'altro pronostico, ovvero quello che non si aveva in gioco, MA ci tengo a ricordare che i conti si fanno sempre alla fine di un certo periodo, e vi assicuro che contare i soldini delle vincite ottenute dopo qualche mese è sempre una gioia, gioia che ci fa subito dimenticare del fatto che magari abbiamo perso per strada qualche altro pronostico, perchè non giocato, ma va benissimo così, tanto di pronostici nuovi bene o male ne ritroviamo sempre, quindi prudenza e moderazione!


Mandrake19
 
Mandrake19;n2044100 ha scritto:
Vediamo quindi il pronostico:

MI 72 - TO 66

Le posizioni determinate consigliate, sono per entrambi i numeri la 1° e la 5°.
C'è una buona possibilità che l'esito possa avvenire entro i prox 4-5 colpi di gioco, a partire da domani giovedì 9 febbraio; se l'esito non si manifesterà entro sabato della prox settimana, ci aggiorneremo rifacendo il punto della situazione.
Chi vuole tentare l'ambo, consiglio di abbinare per Milano il numero 50, mentre per Torino abbinare i numeri 44-47-88.


Mandrake19

Esito al 4° colpo di gioco, Milano estratto 72 al posto determinato.


Mandrake19
 
Complimenti per avermi preceduto il 72 milanese.
Hai come sempre, una grande intuizione. Bravo!


miki55
 
PRRRRRESO !!!
bravissimo !
siccome non avevo visto ancora la risposta ho giocato di più il milano Torino è giocato poco il 30 Napoli !!!
che bravo!!!!!!!
un grazie anche da parte dei miei soci colleghi che ti seguono !
 
Pluta;n2046730 ha scritto:
PRRRRRESO !!!
bravissimo !
siccome non avevo visto ancora la risposta ho giocato di più il milano Torino è giocato poco il 30 Napoli !!!
che bravo!!!!!!!
un grazie anche da parte dei miei soci colleghi che ti seguono !

Ottimo, grazie a Pluta e ad Ananda.


Mandrake19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto