Novità

Mi unisco a voi tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti sono una new entry..:)cio' che ci accomuna e' la passione per i numeri di me posso dire che in questa miriade di calcoli metodi ecc.. mi ci perdo ma al tempo stesso ne sono affascinata ,sono una fans del 90...
un saluto per un 2011 "scoppiettante"
39.gif
50.gif

Melina48

quote:Originally posted by Melina48

Salve a tutti sono una new entry..:)cio' che ci accomuna e' la passione per i numeri di me posso dire che in questa miriade di calcoli metodi ecc.. mi ci perdo ma al tempo stesso ne sono affascinata ,sono una fans del 90...
un saluto per un 2011 "scoppiettante"
39.gif
50.gif

Melina48
TI DO IL ENVENUTO AL FORUM.......E BUONA PERMANENZA

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao a tuttiiiii sto seguendo la previsione di Milano 3-21 e tre euro anche su Bari speriamo bene!Se non ti spiace cerchero' un paio dei tuoi numeri anzi hai un ambo da consigliarmi ancora meglio,in ogni caso grazie[^](se scrivo dove non devo ..ditelo...come avrete capito sono un po' imbranatina:D)

Melina48

CIAO MELINA, BEN ARRIVATA , TI AUGURO INNANZI TUTTO UN BUON ANNNO E POI BUONA PERMANENZA , QUESTO FORUM è INTERESSANTE MA ANCHE PIENO DI VINCITE

Ciao benvenuta anche da parte mia,dove c'è confusione,c'è la base e terreno fertile,per fare una buona coltivazione con buoni raccolti.
Quello che auguro a te,tanti incassi dalla lottomatica.
Per la richiesta dell'ambo o numeri nuovi sù ruota determinata,quella che piace a te.Non preoccuparti và bene così.
Oppure in futuro puoi aprire un "Argomento nuovo"e fare la richiesta.
Altra alternativa è leggere quello che viene inserito,non hai che l'imbarazzo della scelta.Da Eragon a Vecchione,da Gionni a Giulpi,
da Vadero a Piero-RM,da Mastrogino a Erotavlas57,e..e..e..e..!
Potrei continuare a fare un elenco lungo almeno 1 metro.
Sono tutti bravi e tutte buone metodologie.
Ciao Alfonso

:):):)

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42
    Cagliari