Novità

MI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Si parla tutti e si rincorre il 27 di MI, ma avete guardato il 17 a MI come si comporterà?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giusto...non ci avevo pensato[:0][:0]più tardi faccio una stesa[8)]

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Le carte mi saranno saltate dalle mani chissà quante volte...forse perchè ho fretta. Comunque ho fatto la stesa.
Domanda: stasera uscirà il 17 a MI?
13-05-02
08-09-17
19-18-16
00-15-12
---20---

Secondo me non uscirà stasera, ma potrebbe andare a CA o farsi vivo il suo vertibile a MI.

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

CIAO DOLORES DALLE TUE CARTE ANCH'IO NON LO VEDO E IN EFFETTI IN VERTICALE SI PUO' LEGGERE UNA POSSILITA' CHE ESCA A CA MA NON ESCLUDEREI UNA SUA COMPARSA ANCHE A VE MAGARI IL SUO VERTIBILE... VEDREMO. KALY

Bene, il 17 a MI non è uscito stasera, si è fatto vivo il suo vertibile a CA.

Dolores
lemmings_golf.gif

ANCHE QUESTA ME LA DEVO SEGNARE COME PUNTO A FAVORE DEL MIO MODO DI LEGGERE LA STESA NON CREDI DOLORES?
AVEVO DETTO CHE SAREBBE POTUTO USCIRE A CA O VE COL SUO VERTIBILE?

BUONA NOTTE... KALY

Già Kaly, io invece avevo detto che sarebbe uscito in un campo di grano!!!
Se rileggi anche io lo avevo detto...ma non è questo il punto.
Chissà perchè leggo nelle tua risposta un pizzico di ironia che non mi fa affatto piacere.
Non vorrei che tu te la sia presa per quanto ti ho detto nel tuo post per la vincita...ma ti dico una cosa che io ho imparato dalla vita...apprezza di più chi critica o chi ti da un consiglio che non coincide col tuo che chi invece ti lusinga sempre e comunque...non parlo del post, sia chiaro e capiamoci, ma della vita in generale.
Comunque io no ho mai detto che il modo è migliore del tuo, e menomale sia così....pensa se tutti avessimo lo stesso modo di vedere le cose, cammineremmo tutti vestiti uguali e saremmo tutti dei pecoroni.
Mi è capitato di fare le carte insieme ad una mia amica e non sempre leggiamo la stesa allo stesso modo perchè appunto ognuno di noi percepisce in modo diverso, come è giusto che sia.
Non è neanche una gara a punti, perciò potevi usare altre parole ed altro tono per dirmi ciò che mi hai detto...perchè da come lo hai fatto mi ha infastidito e non poco.
Onde evitare ulteriori polemiche che a quanto pare crea la mia presenza ovunque ti lascio nella sezione con le tue stese augurandoti tanta fortuna non solo nel lotto ma nella vita in generale.
Senza rancore.

Dolores
lemmings_golf.gif

CIAO DOLORES MA CREDI CHE PARLEREI COSI' CON QUALCUN ALTRO?
SEI UNA PERSONA TROPPO INTELLIGENTE PER NON CAPIRE CHE LA MIA ERA SOLTANTO UNA BATTUTA.
MA QUALI PUNTI? COSA VUOI CHE ME NE IMPORTI? LO FACEVO SOLO PER SDRAMMATIZZARE IL MANCATO RISULTATO...
SCUSA, SE NON VIENI PIU' ALLORA ANCH'IO NON POSTERO' PIU' LE MIE STESE PERCHE' COME GIA' TI AVEVO SCRITTO PER ME NON SAREBBE STIMOLANTE...
SE NON VUOI CAMBIARE IDEA IO TI CAPIRO' MA NON ESSERE ARRABBIATA CON ME A VOLTE LE PAROLE HANNO UN SUONO DIVERSO E NON CE NE ACCORGIAMO... SCUSAMI... KALY

Ciao Kaly, sarò pure intelligente come dici, ma quando mi innervosismo l'intelligenza se ne va a quel paese, perchè nella mia stesa regna poi solo del fumo che mi annebbia il cervello....[xx(]
Non devi assolutamente non postare più le tue stese perchè???:(
Per favore non lasciarmi con questo senso di colpa...è solo che io per ora non posso essere tanto presente per una serie di motivi, per cui volevo forse trovare la scusa per allontanarmi un pochino....ma tornerò appena posso....tu nel frattempo continua a postare che io un salto lo faccio appena posso...PROMESSO!!!
Non sono arrabbiata minimamente e non ce l'ho con te, ho il pregio/difetto di dire in faccia ciò che penso senza tanti giri di parole, ma poi per fortuna tutto finisce lì....non serbo rancore:)
Amiche come prima, anzi più di prima....le incmprensioni servono anche a questo...a conoscersi meglio:)
Buon preseguimento di Domenica;)

Dolores
lemmings_golf.gif

OK ALLORA RIMANGO... MA SOLO SE MI PROMETTI CHE OGNI TANTO MI DARAI IL PIACERE DI UNA SANA DISCUSSIONE DI CONFRONTO ALTRIMENTI NON AVREBBE SENSO POSTARE SOLO PER DARE DEI NUMERI DA GIOCARE...
A PRESTO, TI ABBRACCIO... KALY

Mi fa veramente tanto piacere leggere la decisine che hai preso:), sono veramnete contenta e molto più sollevata:)
Non ho detto che sparisco per sempre, ma solo che per ora non ho il tempo necessario che vorrei per poter stare dietro alle carte...ma appena ho 10m torno e discutiamo volentieri...mi fa molto piacere, tutte le volte...amo il confronto con la gente, bello o brutto che sia, aiuta a crescere e a scoprire sempre cose nuove.
Sai, le carte a me rispondono solo quando sono sola in casa e per ora lo sono poco e niente....ma do volentieri una sbirciatina alle tue stese appena posso:), in quanto per darti il mio parere non c'è bisogno che io sia da sola.
A presto:)...e ti abbraccio anche io:)
Ciao;)

Dolores
lemmings_golf.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari