Già Kaly, io invece avevo detto che sarebbe uscito in un campo di grano!!!
Se rileggi anche io lo avevo detto...ma non è questo il punto.
Chissà perchè leggo nelle tua risposta un pizzico di ironia che non mi fa affatto piacere.
Non vorrei che tu te la sia presa per quanto ti ho detto nel tuo post per la vincita...ma ti dico una cosa che io ho imparato dalla vita...apprezza di più chi critica o chi ti da un consiglio che non coincide col tuo che chi invece ti lusinga sempre e comunque...non parlo del post, sia chiaro e capiamoci, ma della vita in generale.
Comunque io no ho mai detto che il modo è migliore del tuo, e menomale sia così....pensa se tutti avessimo lo stesso modo di vedere le cose, cammineremmo tutti vestiti uguali e saremmo tutti dei pecoroni.
Mi è capitato di fare le carte insieme ad una mia amica e non sempre leggiamo la stesa allo stesso modo perchè appunto ognuno di noi percepisce in modo diverso, come è giusto che sia.
Non è neanche una gara a punti, perciò potevi usare altre parole ed altro tono per dirmi ciò che mi hai detto...perchè da come lo hai fatto mi ha infastidito e non poco.
Onde evitare ulteriori polemiche che a quanto pare crea la mia presenza ovunque ti lascio nella sezione con le tue stese augurandoti tanta fortuna non solo nel lotto ma nella vita in generale.
Senza rancore.
Dolores
Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).