Novità

MIAGOLINA, AIUTAMI!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao ci siamo già incontrate, ricordi? ho visto che sei partita alla grande con le previsioni in questa sezione e allora adesso ti chiedo una cortesia per non seccare sempre Giuseppa. non so se hai letto il mio ultimo post mamma e zia defunte venute in sogno, di cui Giuseppa mi ha ampiamente dato risposta. però, ha ragione lei con tutte le date e i numeri ricavati, anch'io faccio confusione non so quali giocare. ma soprattutto Giuseppa mi dice di giocare le date di scomparsa di mamma e zia in terzine e poi riunite. ma che numero/i corrisponde la data di scomparsa 2006 e 2007? se mi puoi controllare le risposte di Giuseppa al mio sogno sicuramente tu riuscirai ad orientarmi. credo anche... comprensibilmente...che lei abbia scambiato la data di nascita di zia con quella di scomparsa oppure va giocata quella?? eppoi ho visto che ha scritto 27 che non so a che corrisponde nella date di mamma: insomma ho una grande incertezza sul gioco da fare.
c'è anche il fatto che io ho sognato mamma in due diverse situazioni. una volta era sola e mi compare in un certo modo nel primo sogno che racconto, poi mi compare insieme a zia in un'altra situazione ed escono altri numeri. In una mamma parla ma non con voce normale e non si capisce che dice, nell'altra parla e mi ricordo bene che cosa ha detto, mentre zia non ha parlato.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!
attendo fiduciosa una tua risposta!

Allora,da premettere che ho letto e riletto il tuo post per cercare di cogliere i tratti salienti del discorso.
Per come Giuseppa interpreta i sogni credo che sia personale,ognuno col proprio metodo intendo dire.
Secoondo me il 27 la presso dal 2007 ridotto a 2 nr quindi togliendo gli zeri il 2 e il 7 fanno 27 (non ne sono sicura),io le date dell'anno solitamente le gioco a 2 a 2 esempio 20-07 oppure solo gli ultimi 2 nr finale 07.
Quindi credo che Giuseppa ti abbia indicato di giocare:
21-4-27 (dato che ti parla delle scale come tabellone io credo che devi puntare su Ge e MI che corrispondono al 4°-5° gradino dove vedi la mamma,inoltre non ha confuso le date perche' la mamma defunta,quindi Giuseppa ti indica chiaramente di giocare la data di morte)
21-12-20 anch'essa a Ge e Mi (ti dice di giocare la nascita credo perche' ha il 21 ritardatario)
Se tu vuoi giocare la data di morte come la darebbe Giuseppa il 2006 diventa 26
-21-12-20-4-27 Ge-Mi Nz Tutte (questa cinquina sono i nr delle date unite che hanno in comune il 21)

(GIUSEPPA SE SBAGLIO CORREGGIMI)

Da parte mia ti posso solo indicare i miei nr:

4-51-47-52 Ge-Mi
6-52-22-37 Ca-Fi
36-32-55-30 Ca-Pa
2-33-24 Ge-Ca

Buon Lotto

P.S.:se 6 piu' confusa di prima dammi la tua data che ti faccio un giro e vedro' se non riesco per stasera almeno per la prossima

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

grazie intanto!!!
la mia data è 15-9-1962.

ho capito un po' di più solo che la confusione è con la data di nascita di zia che è 21.12.1920 e mamma 2-7-1925.

perchè giocare la nascita di zia sul sogno che c'è solo mamma sulla scala?

ciao

Originally posted by miagolina77

Da parte mia ti posso solo indicare i miei nr:

4-51-47-52 Ge-Mi
6-52-22-37 Ca-Fi
36-32-55-30 Ca-Pa
2-33-24 Ge-Ca

Buon Lotto

AMBO SECCO IN QUARTINA

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

ciao Miao! per fortuna che stavolta li ho giocati, tutti tutti quelli smorfiati da te, Giù, Franleva e Archimede che mi ha consigliato la mia data di nascita per qualche colpo. quindi ebbene sì, ho fatto l'ambo in quartina con un solo euro ma Giù mi aveva avvertito, gioca poco e bene!

grazie e alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60