R
Roby
Guest
Ciao ci siamo già incontrate, ricordi? ho visto che sei partita alla grande con le previsioni in questa sezione e allora adesso ti chiedo una cortesia per non seccare sempre Giuseppa. non so se hai letto il mio ultimo post mamma e zia defunte venute in sogno, di cui Giuseppa mi ha ampiamente dato risposta. però, ha ragione lei con tutte le date e i numeri ricavati, anch'io faccio confusione non so quali giocare. ma soprattutto Giuseppa mi dice di giocare le date di scomparsa di mamma e zia in terzine e poi riunite. ma che numero/i corrisponde la data di scomparsa 2006 e 2007? se mi puoi controllare le risposte di Giuseppa al mio sogno sicuramente tu riuscirai ad orientarmi. credo anche... comprensibilmente...che lei abbia scambiato la data di nascita di zia con quella di scomparsa oppure va giocata quella?? eppoi ho visto che ha scritto 27 che non so a che corrisponde nella date di mamma: insomma ho una grande incertezza sul gioco da fare.
c'è anche il fatto che io ho sognato mamma in due diverse situazioni. una volta era sola e mi compare in un certo modo nel primo sogno che racconto, poi mi compare insieme a zia in un'altra situazione ed escono altri numeri. In una mamma parla ma non con voce normale e non si capisce che dice, nell'altra parla e mi ricordo bene che cosa ha detto, mentre zia non ha parlato.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!
attendo fiduciosa una tua risposta!
c'è anche il fatto che io ho sognato mamma in due diverse situazioni. una volta era sola e mi compare in un certo modo nel primo sogno che racconto, poi mi compare insieme a zia in un'altra situazione ed escono altri numeri. In una mamma parla ma non con voce normale e non si capisce che dice, nell'altra parla e mi ricordo bene che cosa ha detto, mentre zia non ha parlato.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!
attendo fiduciosa una tua risposta!