R
Roby
Guest
Ciao Miagolina, ho letto della tua gattina. come ti capisco. a me basta che uno dei miei cani si allontani per qualche minuto che non sto più nè in cielo nè in terra. ma vedrai che sta bene, i gatti se la cavano sempre e se avrà fatto tenerezza a qualcuno chissà che non l'abbia custodita ben bene e lo farà fino a quando la ritroverai.
a parte questo messaggio di solidarietà animale volevo dirti che fino a ieri ho giocato i numeri che mi avevi smorfiato per il sogno mamma e zie defunte in sogno. da domani vorrei rivedere tutte le mie giocate dato che ho superato i 10 colpi e quindi sto chiedendo a te Giù e Pino un vs. consiglio. Io ho la mia teoria sulle uscite dei numeri ma la tengo per me, meglio...
[:X][:X][:X]
a parte questo messaggio di solidarietà animale volevo dirti che fino a ieri ho giocato i numeri che mi avevi smorfiato per il sogno mamma e zie defunte in sogno. da domani vorrei rivedere tutte le mie giocate dato che ho superato i 10 colpi e quindi sto chiedendo a te Giù e Pino un vs. consiglio. Io ho la mia teoria sulle uscite dei numeri ma la tengo per me, meglio...
[:X][:X][:X]