Novità

Miagolina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
anche io come te cerco di apprendere tutto quello che mi capita sull'argomento,acquisto testi in vendita nelle librerie ma non mi soddisfano,sai consigliarmi testi validi? Mi piace fare le carte per alcune domande semplici, ci azzecco sempre e aggiungo anche quello che mi passa per la mente in quel momento,es:esami universitari,compiti in classe,ma poi mi dico che ci prendo perchè conosco le mie figlie,in pratica mi sento molto inesperta nonostante il mio prinmo mazzo di Tarocchi ha compiuto 30anni,mio marito dice che sono io a influenzare gli eventi specialmente per quello che riguarda lui, ma anche qui io vedo più in là del suo naso,mi chiedo perchè lo cononsco? P.s ho anche le Sibille e un mazzo di carte francesi,tipo tarocchi ma con altre figure, mi piace il tuo tornare all'antico con il baratto,in bocca al lupo.Pia

Ondina scusa la mia intromissione, ma x valutare se la lettura che fai non è influenzata, dovresti provare con chi non conosci x cui potresti rispondere agli amici del Forum in cartomanzia, in questo modo avrai la certezza se ciò che leggi attraverso la stesa è giusta o sbagliata.
Perchè non fai una prova?
Dimenticavo di dirti: lascia perdere i libri e vai avanti con il tuo intuito.

Se vorrai, potrei essere io la tua prima estranea

Ieri il terno secco della mia nascita a TO 30-10-53

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

X Ondina

Non ho scelto io il baratto,sono le persone che lo fanno di loro spontanea volonta'.

Prendo spunto da Giuseppa e mi accodo alla sua intenzione,puoi provare anche su me...(ti diro' se hai letto i miei post che anche a me la cara Giuseppa mi ha dato la possibilita' di iniziare da lei nel forum)
Io sono Valeria 21-09-1977...la domanda e':aspetto dei soldi che mi devono,mi verranno dati presto?...non voglio influenzarti ma se hai bisogno di chiedermi qualcosa ti daro' i dettagli

X Giuseppa (non e' un ammonimento):
Ma mi par di capire che dovresti farle una domanda specifica...:D:D:D

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Hai.ai.ai........Miagolina non ho fatto la domanda specifica xchè non so se accetterà la mia proposta.
Se accetterà allora si che le farò la domanda.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

di nulla Giuseppa,mi fa felice la tua"intrmissione" fallo più spesso,ho fatto dei tentativi con altri ma anche qui,nonostante ci prendo,ho sempre molte remore, a credere di essere capace,sono convinta che mi manchi ancora molto,c'è una cartomante di none Nilla che ascolto su Skj che mi piace molto,e che reputo onesta, che divina guardando più in là,ecco vorrei essere come lei,eppur vero, che per lei è un lavoro,mentre per me un hobby di qualche volta.Un abbraccio Pia,ma tu hai vinto con la tua data, sono anch'io del 53.

Non gioco mai la mia data, ma ho visto ancora il terno sempre a TO...qualche anno fa.

Non sei la sola che ha paura di sbagliare il responso, anch'io, io non sono mai sicura, del passato ok, ma x quanto riguarda il futuro le soddisfazioni si hanno quando passato del tempo si vedono i risultati e ti devo dire che anche dopo un anno dalla risposta data, ho avuto le conferme.
Nonostante tutto non sono mai sicura delle risposte che dò, ma è bello avere le conferme in tempi brevi, purtroppo non sempre potrà essere così, dipende dalle situazioni.
Nilla la conosco è di Castelfranco Emilia, non so se è brava xchè non l'ho mai consultata, ma la vedo molto sicura e questo dà fiducia. s
Spesso ho annotato i numeri che qualcuno ha e chiede di guardare se sono positivi, dà x certi nelle risposte, ma controllando, non ho riscontrato la sortita, questo x dirti che anche chi si sente molto sicura, dice ciò che vede dalle carte, ma non ci sono i risultati x cui nessuno ha la verità in tasca.
Tutto ciò x dirti: non guardare gli altri, non dire "VORREI ESSERE COME..." devi essere te stessa e non è detto che non sarai più brava di altri (io non mi sono mai reputata brava, MAI), quando ci si prende si è considerati bravi, ma ti assicuro che non è così, è solo la fortuna del momento..

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ondina non misurarti con gli altri,se io dovessi farlo con Giuseppa mi converebbe eclissarmi...ma ognuno di noi interpreta a modo proprio...anche tu devi fare cosi'...non obblighi nessuno e chi ti chiede sa che puoi (come noi o la tipa di sky)sbagliare,ma sbagliando s'impara e quando a chi faccio le carte mi chiede sai non e' proprio andata come dicevi mi rivedo la stesa che mi sn segnata e assegno un ulteriore e nuovo significato che quella carta voleva darmi e che io ho scambiato per altri...
Accetta il consiglio di Giuseppa e prova nel forum...col tempo sarai in grado anche di superare la tipa di sky

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12