Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me non piacciono le chat per questo preferisco il forum...e poi non so come si entra nella chat
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"
Miagolina era x scambiarci le email come ti avevo chiesto la settimana scorsa x una consulenza in pv Devi klikkare su chat e mettere il tuo nik ed entri in chat
-Cos'e' il "pv"
-Non e' vietato scambiarsi le e-mail?
N.B.:
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
Miagolina, apposta voglio andare un attimo in chat li' possiamo scambiarci la email nessuno ce lo vieta possiamo farlo in privato comunque io sono Graziella
Ho capito...io ci provo...cosa devo fare x entrare in chat?
N.B.: