Novità

migliori ambate della 5a

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
MI 28
TO 37
BA TO 61
MI 77
MI 18
FI 79
VE 84
NA 21
come abbinamenti mettete i vostri, e se volete inserirli non mi offendo in quanto non ne imbrocco uno dei miei
Son da giocare sulla ruota indicata per 7 colpi
Chi vuole posso dare la combinazione di calcolo

carletto

Grazie per il post e il contenuto intero... ma più che la combinazione di calcolo ti chiedo gentilmente se hai già un "quadro" circa l'andamento della previsione, insomma
una sorta di "statistica". Se non chiedo troppo.
...Anche perchè di buone ambate ce nè tanto bisogno...

Nuovamante grazie, un saluto Walter.

si calcolano alla 5a estr. mensile
1° di BA + 5 si gioca a MI imn corso 28
2° di RO + 82 si gioca TO in corso 37 meglio di no sfaldato ieri
3° di MI + 81 si gioca BA (TO) in corso 61
4° di FI + 65 si gioca MI in corso 77
4° di VE + 76 si gioca a MI in corso 18
5° di PA + 38 si gioca a FI in corso 79
3° di NA x 78 si gioca VE in corso 84
5° di NA x 3 si gioca a NA in corso 21

la statistica le da vincenti da 10/11 volte su 12 nei mesi scorsi
Ti posterei anche la statistica, ma sono autodidatta con il pc con relativi pasticci che ci faccio (ho 70 anni) e tante cose preferisco non intraprenderle........tuttavia penso che sia semplice il riscontro, magari se qualcuno puo fare una statistica sarebbe l'ideale

voir et prevoir, vivre dans l'espoir

carletto

ciao carleto e grazie per il lavoro che svolgi per noi. io ti lego sempre. mi piace molto 18 a mi, anche io lo sto giocando come ambata. grazie ancor'una volta buona fortuna a tutti:):)[:I]

ciao Arancia, le ambate imminenti su BA avrei il 56 31 59 che K permettendo chissa che si abbinano......

carletto

Grazie Carletto: è un dato importante quello che hai fornito.

Segnalo: Milano 20-11 , Roma 42.

Cordialmente, Walter.

ciao tex grazie[:X] ho una fortissima convergenza con il 59 !!
speriamo bene [^]
1570822r53tk4skp7.gif

Originally posted by glicine

Cordialmente, Walter.
Ciao glicine!!!!!Sei stato moooooooooooolto bravo ....20aMI e 42 su RO al 1 colpo. Invece il mio 18 a MI si fa aspetare. Lo gioco per la 4 volta e nieeeeente. Sembra che coasi coasi deve ucsire e poi nula. Iescono sempre i numeri che mi piaciono ma che non le gioco: per ex. mi piaceva molto 71a Ca,( lo dava anche phoenix nel post di ochimangicibo;cagliari.... 71-12 e 71-22 due ambeti)e cosa ne pensi---e uscito 71-12 al 1 colpo. Che rabiaaaaa. Va bene sara per la prosima volta. Qomunque 18 a Mi continuo a giocarlo perche anche tex41 lo da nel post come una delle migliori ambate e speriamo bene. Scuzami ma ti volevo fare una domanda, tu invece da dove ai tirato fuori quisti numeri? MI 20-11 e RO 42. e se poi postare altri. Grazie[:I][:I]:)

quote:Originally posted by ingulik

Originally posted by glicine

Cordialmente, Walter.
Ciao glicine!!!!!Sei stato moooooooooooolto bravo ....20aMI e 42 su RO al 1 colpo. Invece il mio 18 a MI si fa aspetare. Lo gioco per la 4 volta e nieeeeente. Sembra che coasi coasi deve ucsire e poi nula. Iescono sempre i numeri che mi piaciono ma che non le gioco: per ex. mi piaceva molto 71a Ca,( lo dava anche phoenix nel post di ochimangicibo;cagliari.... 71-12 e 12-22 due ambeti)e cosa ne pensi---e uscito 71-12 al 1 colpo. Che rabiaaaaa. Va bene sara per la prosima volta. Qomunque 18 a Mi continuo a giocarlo perche anche tex41 lo da nel post come una delle migliori ambate e speriamo bene. Scuzami ma ti volevo fare una domanda, tu invece da dove ai tirato fuori quisti numeri? MI 20-11 e RO 42. e se poi postare altri. Grazie[:I][:I]:)

Da una certa... Tavola del Frate Cappuccino Cori: la previsione era postata anche in questa sezione metodi (quello aperto da Mastrogino per tali prev.).
Era un tentare di supportare le prev. di TEX41 (non era una invasione di campo), lui chiedeva convergenze...

Se interessa, sempre dalla Tavola ho, fresca fresca:

MILANO 44 principale , e 17 come ambate e...

...e un cordiale saluto a tutti, Walter.

Sono ancora in gioco per due colpi? Mi sembra...
Vedo bene: MI 28, TO 61, FI 79 e NA 21.

Ho ancora "in giro" il 44 a MI.

Cordialmente, Walter.

affermativo, ancora due colpi, dai un'occhiata anche all'ultimo mio post x 3 colpi rimasti

carletto

siamo pronti per il mare, quindi dieta
speriamo per l'ultimo colpo
Io sto giocando una novina su GE che ho postato sul forum, in 12 terzine, ancora 1 colpo dopo questa sera

carletto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64