Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E va be......per quest'anno lasciaci pure la coppa del capocollo
Ciao @Zac io il calcio lo seguo e qualche puntatina la faccio (vedi la sezione apposita creata da Giuseppa) e da sempre sono tifoso milanista anche quando scese in B.Negli ultimi anni non ho più seguito molto il calcio. Ma ho sempre nutrito simpatia e tifato per il Milan. Sono contento comunque perchè sembra bloccata, per ora, l'era Juventus. L'anno scorso l'Inter quest'anno il Milan.
E be il periodo in cui il Milan andò in B era proprio quello in cui ancora da me il calcio era molto seguito e di fatti continuai a supportare il Milan stesso ancorchè retrocesso. Mi ricordo che da ragazzo il mio datore di lavoro, anche lui tifoso milanista, mi portò allo stadio Meazza a vedere il Milan che quel giorno giocava contro il Napoli.Ciao @Zac io il calcio lo seguo e qualche puntatina la faccio (vedi la sezione apposita creata da Giuseppa) e da sempre sono tifoso milanista anche quando scese in B.
L'era Juve per ora sembra essersi fermata ma dopo la sua lunga supremazia era anche ora...
Io ho vissuto anche a Napoli per circa 15 anni e ricordo di essere andato al San Paolo per Napoli-Milan....ai tempi di Gullit, Massaro, Ancelotti, Van Basten...e beh....altri tempiE be il periodo in cui il Milan andò in B era proprio quello in cui ancora da me il calcio era molto seguito e di fatti continuai a supportare il Milan stesso ancorchè retrocesso. Mi ricordo che da ragazzo il mio datore di lavoro, anche lui tifoso milanista, mi portò allo stadio Meazza a vedere il Milan che quel giorno giocava contro il Napoli.
Ma ricordo male o a quei tempi vi era anche l'altro grande olandese RIJkaardIo ho vissuto anche a Napoli per circa 15 anni e ricordo di essere andato al San Paolo per Napoli-Milan....ai tempi di Gullit, Massaro, Ancelotti, Van Basten...e beh....altri tempi
La tengo un po anche per me....visto che mi sono rifiutato di andare in Duomo a festeggiare con mia moglie e le sue amiche.E va be......per quest'anno lasciaci pure la coppa del capocollo