Novità

MILANO AMBATE

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho due NUMERI sulle Guglie del Duomo di MILANO...SOLO UNO dei due cadrà a picco prima ;)
MILANO
AMBATE x 7 Colpi :mad:
53 - 54
questi 53 e 54 aspettano gli ABBINAMENTI !!
la partecipazione è APERTA a TUTTI...ma NON è GRATIS
costa solo quello che ognuno punta sulla propria bolletta ;) ;)
benvenuto a chi mi legge :cool:

Ultima modifica:
Sperando ci porti bene la mia
images
51-81

Grazie ragazzi x la puntualità.... domani altra giornata intensa e avrò poco tempo di leggere.
Comunque fantino il tuo 78 tienilo buono anche a PA
Roberto mi piace che x la 2° volta si va in figura identica 54-81(fig.9)
Difficilmente azzecco il pronostico in 2 estrazioni consecutive allora tentiamo x i soliti 7 Colpi.
Avanti i prossimi "visitors" ..... basta anche UN SOLO numero !!!

partiamo con questi
MILANO
53 - 51 - 78
54 - 81 - 05

53 - 44 - 05
il 5 è un mio nr. extra in convergenza con Ladis13.....che propone anche il 44
ciao

Ultima modifica:
Grazie Roberto, se hai abbinamenti ora ci spostiamo a PALERMO
8 COLPI
con il

64

ciao e buona serata :cool:

Ultima modifica:
Scusami Roberto, era un'immagine che ho già modificato, questa volta vado con un'ambata secca...senza il dilemma come (MI-VE) quando una delle 2 sarebbe uscita.
PALERMO
64
se hai accoppiamenti, o chi vorrà partecipare...come sempre sono ben accetti ;)
ciao ti leggerò stasera tardi o domani.
:cool:

Scusami Roberto, era un'immagine che ho già modificato, questa volta vado con un'ambata secca...senza il dilemma come (MI-VE) quando una delle 2 sarebbe uscita.
PALERMO
64
se hai accoppiamenti, o chi vorrà partecipare...come sempre sono ben accetti ;)
ciao ti leggerò stasera tardi o domani.
:cool:

Buongiorno 80Sete e tutti, 1-10, ieri sera è già uscito un numero......rimane il 10
Io stò giocando questa previsione 64-1-10 anche sulla NZ........sperem :)

Ciao 80Sete . . . bene il 64 a Palermo come abb. avrei un 81;)
Buona giornata a tutti! . . . anche se (cielo plumbeo:( )

Grazie Roberto e Fantino, proviamo ad escludere x qualche volta il +1 o - 1 ...visto che non gioco l'Ambetto ?
ciao....ciao ...e buona serata:cool:

Grazie Roberto e Fantino, proviamo ad escludere x qualche volta il +1 o - 1 ...visto che non gioco l'Ambetto ?
ciao....ciao ...e buona serata:cool:

ciao 80Sete, io l'ambetto non lo gioco mai......prico colpo liscio ci riprovo martedì
una curiosità: quel 80 è per caso un nr della tua data....che dici si può tentare su CA con qualche abbinamento? Buona domenica

ciao Roberto, dell'80 che dici starei attento lo stesso su PA.... e andrebbe a far arrabbiare l'amico fantino con il +1 -1 (ha l'81)
Riguardo il mio nick "80Sete" lo usavo giocando a freccette, facevo campionati ed ho vinto piccoli tornei sia in squadra che singolarmente, ma sono anni che ho smesso, anche se in cantina ho ancora il tabellone x giocare qualche volta con amici e figlio, durante le partite non era altro che bere birra volontà, ho scelto quel nome x una presa in giro nei loro confronti, perché......credimi...sono astemio :D ;)
ciao questo è il tabellone dei campionati....e buona domenica :cool:
p.s. fammi sapere se vedi l'immagine
Schermata 2014-09-21 alle 15.15.02.jpg

Ultima modifica:
ciao Roberto, dell'80 che dici starei attento lo stesso su PA.... e andrebbe a far arrabbiare l'amico fantino con il +1 -1 (ha l'81)
Riguardo il mio nick "80Sete" lo usavo giocando a freccette, facevo campionati ed ho vinto piccoli tornei sia in squadra che singolarmente, ma sono anni che ho smesso, anche se in cantina ho ancora il tabellone x giocare qualche volta con amici e figlio, durante le partite non era altro che bere birra volontà, ho scelto quel nome x una presa in giro nei loro confronti, perché......credimi...sono astemio :D ;)
ciao questo è il tabellone dei campionati....e buona domenica :cool:
p.s. fammi sapere se vedi l'immagine
Vedi l'allegato 13208

ciao....l'immagine non si vede :confused:
a freccette gioco quando siamo al mare con gli amici, ma non sono gran chè ;)

ciao Roberto, provo a cambiare immagine...quello a sinistra come saprai è quello dei Bar, l'altro è quello che ho in casa, e che ormai uso ogni tanto.
da che parti vai al mare?

9pnqzs.png

buona settimana Roberto...beh! come spiaggia siamo vicini..... io in provincia di VE ;)
Comunque dalle tue parti è un altro mare, sono stato anni e anni fa a Tropea...Soverato....e Capo Rizzuto in 3 estati diverse.
ciao :cool:

buona settimana Roberto...beh! come spiaggia siamo vicini..... io in provincia di VE ;)
Comunque dalle tue parti è un altro mare, sono stato anni e anni fa a Tropea...Soverato....e Capo Rizzuto in 3 estati diverse.
ciao :cool:

Buona settimana anche a te, Venezia bellissima ci siamo venuti in viaggio di nozze tanti ma tanti anni fa :) non perchè ci sono nato io ma la Calabria è tutta bella!!!! :cool:

images
images

ciao Roberto, è vero la Calabria è molto bella, come quasi tutte le regioni del meridione e le isole soprattutto...e poi io sono nativo della città di Pulicinella, solo nato :D e poi trasferito a Milano dall'età di 6 anni. Venezia è molto bella in tutte le stagioni, purtroppo "l'educazione" dell'uomo, la stanno rovinando, non mio pronuncio su cosa si trova nei vicoli e un po' dappertutto.
buona serata :cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80