Novità

MILANO AMBO SECCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
Buona Domenica a tutti .. Anche se una certa persona Guferà :rolleyes:Inserisco questa nuova previsione su Milano Ambo Secco x chi vuole anche un euro a tutte

61-63

Moderazione sempre .. :)

Ultima modifica di un moderatore:
Ciaooo IoSonoIo,grazie mille per questo bellissimo ambo!!!!!!!!!:):):)
E poi ti volevo dire di non preoccurti di quel qualcuno che guferà.................
perchè ho ingaggiato una squadra a fare da guardia questi qua lo terrano a bada.............GUARDA UN PO' QUA SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););););):p:p:p
602654_374551742625185_676026357_n.jpg

PENSI CHE POSSONO BASTARE ????!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOO BELLISSIMO E SERENO POMERIGGIO:):):):):cool::cool::cool::cool:
768267653_1676781.gif

MI SPIACE SOLO CHE DOVRAI PULIRE UN PO' DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!;):p:p:p:pMA COME SI DICE:.....................IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI !!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Artemisia;n1897266 ha scritto:
Ciaooo IoSonoIo,grazie mille per questo bellissimo ambo!!!!!!!!!:):):)
E poi ti volevo dire di non preoccurti di quel qualcuno che guferà.................
perchè ho ingaggiato una squadra a fare da guardia questi qua lo terrano a bada.............GUARDA UN PO' QUA SOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););););):p:p:p
602654_374551742625185_676026357_n.jpg

PENSI CHE POSSONO BASTARE ????!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOO BELLISSIMO E SERENO POMERIGGIO:):):):):cool::cool::cool::cool:
768267653_1676781.gif

898648_FEN2531LRSEAOFU8T1UTH5SFUV37LL_cane-spazzini_H135809_L[1].jpg pazienza sto già operando tranquilla ahahaha.ahahahha.;););)

w_piccione[1].jpg cerco di addestrarlo a cagare in testa a qualche persona mò lo detto ahahah.ahahah.ahahaha:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p

fetch

"IoSonoIo..
cerco di addestrarlo a cagare in testa a qualche persona mò lo detto ahahah.ahahah.ahahaha:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p[/QUOTE]

AHAHAHAHAH......FANTASTICO;););););)!!!!!!!!!!!!OTTIMO ADDESTRAMENTO IOSONOIO!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:pbisognerebbe
diffonderlo questo metodo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CIAOOOOOO BELLA SERATA:):):):):)

Ultima modifica:
Grazie IoSonosolo..sei fantastica Artemisia con le tue immagini,sempre allegra e positiva noi tutti dovremmo essere cosi'..Vi abbraccio .Lucia.

Buona sera a tutti , volevo mettere una postilla in merito alla previsione , qua non cè nulla di sicuro e non mi azzarderei a dire che questa previsione sia potente o no . Dico solo sono numeri e come tutti i numeri bisogna avere la fortuna che si accoppiano e indovinare la ruota . Perciò dico se non siete sicuri non giocatela , ci sono altri previsionisti seguite le loro indicazioni magari vincete con loro :D. Io sono un dilettante ,e non sono un giocatore di azzardo , ma un appassionato che si diletta ..

Ultima modifica di un moderatore:
Artemisia;n1897327 ha scritto:
fetch

QUOTE=IoSonoIo;n1897280] cerco di addestrarlo a cagare in testa a qualche persona mò lo detto ahahah.ahahah.ahahaha:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:p:p

AHAHAHAHAH......FANTASTICO;););););)!!!!!!!!!!!!OTTIMO ADDESTRAMENTO IOSONOIO!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:pbisognerebbe
diffonderlo questo metodo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CIAOOOOOO BELLA SERATA:):):):):)
[/QUOTE]

Già ahahah.ahhaha.;) già ce ne ho una di persona lo sto focalizzando a bombardare la ahahahha.ahahaha:rolleyes:.

laika55;n1897330 ha scritto:
Grazie IoSonosolo..sei fantastica Artemisia con le tue immagini,sempre allegra e positiva noi tutti dovremmo essere cosi'..Vi abbraccio .Lucia.

Grazie a te Laika 55 :)

Ciao IosonoIo..io mi diverto con te , mi piace , me la gioco e ti ringrazio..poi si se venc sparamm e'fuoc !

Senza impegno e con molta tranquillità !

Buonanotte a te e tutti

IoSonoIo;n1897176 ha scritto:
Buona Domenica a tutti .. Anche se una certa persona Guferà :rolleyes:Inserisco questa nuova previsione su Milano Ambo Secco x chi vuole anche un euro a tutte

61-63

Moderazione sempre .. :)

Ciao IoSonoIo mi piace questo ambo.......faccio una puntatina anche su RO :cool:
HEIIIIII A PROPOSITO.....BUON ONOMASTICO

CIAO BELLI. IOOOO AUGURONI ANCHE QUA ' . CIAO ANCHE A ROBYYYY A ARTEMISIAAAAA .Pietro fino a mercoledi' non fare l'ecologicohihihi lasciala li porta buonoooo.ciao buona giornata a tutti a chi virtualmente conosco e a chi non e passa da Peter.ciauss.

Roberto57;n1897373 ha scritto:
Ciao IoSonoIo mi piace questo ambo.......faccio una puntatina anche su RO :cool:
HEIIIIII A PROPOSITO.....BUON ONOMASTICO

Ciao Robè , grazie della tua fiducia , fai bene io lo coperto bene anche a tutte non si sa mai .Grazie per gli auguri un carissimo saluto a te e la tua dolce metà:D

mina10;n1897402 ha scritto:
CIAO BELLI. IOOOO AUGURONI ANCHE QUA ' . CIAO ANCHE A ROBYYYY A ARTEMISIAAAAA .Pietro fino a mercoledi' non fare l'ecologicohihihi lasciala li porta buonoooo.ciao buona giornata a tutti a chi virtualmente conosco e a chi non e passa da Peter.ciauss.

Grazie del tuo gentile pensiero Mina10 un carissimo saluto ..

c01.jpg

..........CE UN ALTRO SIMPATICO UCCELLINO
PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):)GARANTISCO QUESTO
FA POCA CACCHETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);););););):p:p:p:p:p
HAHAHAHAHAHAH.............
hqdefault.jpg

......................AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!...............

laika55;n1897330 ha scritto:

798619_548NI1QUWVG6SX5NZRSMKUDJ8TP21H_per-te_H105525_L.jpg

CIAOOOOO LAIKA SEI CARINISSIMA TI RINGRAZIO!!!!!!!!!!!
UN GROSSO ABBRACCIO.........BACI-BACI:):):):)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari
    78