Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con vera amicizia ti ringrazio Maybe Number, devo un pò migliorare gli accoppiamenti da abbinare alle basi che inserisco per la formazione di ambo secco,ciao da Franco.
ciao FRANKO...stasera ho vinto ho vinto con la previsione 62 ROMA-TORINO...sono stata brava a scegliere la ruota e l'ambo secco...peccato nn aver fatto il terno col numero 1 ke avevo come ambata ma avevo anke il 3 e cosi' ho fatto solo l'ambo ma sono contentissima... ti scrivo su questo post xke' questi ambi col 22 sono ancora da valutare sopratutto sulla ruota di Genova...ke ne pensi ???
grazie FRANKO...domani guardero' tutte le tue previsioni ke magari hai kiuso...sei bravo tu...nn hai bisogno di nessuno... magari solo di crederci...ciao
Giorgiazone io ci metto la passione per creare le previsioni, però sono poi numeri, difficilmente controllabili e molto più difficile incanalarli nel proprio recipiente, ciao e buona serata da Franco.