Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
.CHIUSA
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao LOTTOMAGIA.....ecchtedevodi'??????? Io ho fatto una ricerca su VENUS nord....e dall'alto della mia "ignoranza" l'hò vista cosi'.....ho' cercato di extrapolare le migliori convergenze su un gruppo di 4 ruote scegliendo qualla che secondo me era la piu' papabile......Pazienza vedremo alla prossima....Se la pronosticavi su Cagliari facevi un colpo della Madonna!!!!
Nn c'è niente da fare, quando hai dei numeri stellari pensati su una determinata ruota e con uno studio dietro, poi come per magia escono sempre in una ruota che non c'entra nulla con lo studio fatto.. pazzescoCiao LOTTOMAGIA.....ecchtedevodi'??????? Io ho fatto una ricerca su VENUS nord....e dall'alto della mia "ignoranza" l'hò vista cosi'.....ho' cercato di extrapolare le migliori convergenze su un gruppo di 4 ruote scegliendo qualla che secondo me era la piu' papabile......Pazienza vedremo alla prossima....
un bel TERNAZZO a ruota 50.28.78 in "riunita", oltre agli ambi belli secccccchi!!!!... 20.58 / 78.28 / 78.50 / da mangiarsi le mani........MHHHMMMMMMMM !Se la pronosticavi su Cagliari facevi un colpo della Madonna!!!!