Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MILANO 84 10 50 56 17AMBATA 88 determinato 2° posto
ABBINAMENTI 17-42-71
Lunghetta 17-31-42-57-71-88
Ciao Giulio! Eh già'!!!!!!
Ciao giumall, come mi hai richiesto sul thread di MassimoStorico, eccoti il mio piccolissimo contributo riguardo questo tuo interessante thread. Purtroppo per i 6 numeri da te individuati non ho ritrovato con i miei strumenti di analisi nessuna convergenza. Però forse entro 3 colpi potrei darti 2 numeri per abbinamento... analizzando gli 84 rimanenti...
Su 3486 ambi generabili e tutti a inc=0 infatti è risultata questa, forse, interessante diff xE sulle due ruote unite:
03186 63.90 RA: 24 RS: 26 INCMAX: 0 FQ: 1980 RUOTA: DIFF 2
Good Luck![]()
Ciao giumall, come mi hai richiesto sul thread di MassimoStorico, eccoti il mio piccolissimo contributo riguardo questo tuo interessante thread. Purtroppo per i 6 numeri da te individuati non ho ritrovato con i miei strumenti di analisi nessuna convergenza. Però forse entro 3 colpi potrei darti 2 numeri per abbinamento... analizzando gli 84 rimanenti...
Su 3486 ambi generabili e tutti a inc=0 infatti è risultata questa, forse, interessante diff xE sulle due ruote unite:
03186 63.90 RA: 24 RS: 26 INCMAX: 0 FQ: 1980 RUOTA: DIFF 2
Good Luck![]()
AMBATA 88 determinato 2° posto
ABBINAMENTI 17-42-71
Lunghetta 17-31-42-57-71-88
Ciao TOM ambo 63-90 colpito al primo colpo su tutte (Palermo) Grazie e complimenti
Grazie giumall ma quella è stata al 99,9% solo fortuna... i 2 numeri li ho rilevati solo per le tue ruote MI-NA (unite) per le quali mancherebbero ancora 2 colpi...ps: Io li proverò con 57.74 x tentare un A in quartina entro 2 colpi appunto. Ciao e complimenti a te per i tuoi successi di sabato!
![]()
Ciao Tom, scusa per ritardo impedito dalla febbre, ora mi sono ripreso anche se mi sembra di essere stato investito da un comion.
Le previsioni si fanno sperando sempre che anche la fortuna ci dia una mano.
Sabato mi sono fumato il terno e la quaterna su firenze. Avevo previsto 5-10-15-20-60+ ( centenario 25 ) ricavati dall'ambo uguale di FI e MI 10-50.
Buona giornata
Ciao Tom, scusa per ritardo impedito dalla febbre, ora mi sono ripreso anche se mi sembra di essere stato investito da un comion.
Le previsioni si fanno sperando sempre che anche la fortuna ci dia una mano.
Sabato mi sono fumato il terno e la quaterna su firenze. Avevo previsto 5-10-15-20-60+ ( centenario 25 ) ricavati dall'ambo uguale di FI e MI 10-50.
Buona giornata