Novità

Milano Settimanale

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Su un nuovo sistema virtuale,ho rinvenuto una situazione molto interessante;questa volta però il pronostico andrà in gioco UNA sola volta a settimana,e precisamente nelle esclusive estrazioni del martedì,mentre le rimanenti estrazioni settimanali veranno ignorate.
Dunque,veniamo all'esposizione della situazione del quadro estrazionale;iniziamo con l'analisi su tutte le ruote,dove troviamo dal ritardo 104 in poi ben sei numeri centenari;il calcolo statistico ci indica che ce ne dovrebbero invece essere esattamente 2,3,con un evidente eccesso di quasi 4 numeri.

Ora andiamo più nello specifico,e vediamo di questo gruppo di centenari in eccesso,quali potrebbero essere i candidati migliori;dall'analisi di ciascuna ruota,notiamo che Milano ospita ben TRE di questi centenari,rispettivamente con ritardo di 105,113 e 121 estrazioni;è evidente che questa situazione non può durare a lungo,e che nell'ottica di "sfoltimento" su tutte le ruote dell'eccessivo numero di centenari attualmente presenti,almeno uno di questi dovrà essere "pescato" sulla ruota di Milano,vista appunto l'eccedenza in essere.

Analizzando ulteriormente la ruota di Milano,vediamo anche che dal ritardo 77 in poi,abbiamo la presenza di 5 numeri,mentre sempre dal calcolo statistico dovrebbero risultarne ancora 1,1 ;anche qui abbiamo quasi 4 numeri eccedenti rispetto alla media teorica,e questo è un aspetto convergente con quello citato precedentemente,ovvero di tre centenari soltanto a Milano,sui sei totali di tutte le ruote.
Detto questo,andiamo ancora più nello specifico,analizzando i TRE centenari milanesi,che abbiamo detto essere tra i probabili prossimi candidati;due dei tre numeri appartengono alla stessa cadenza,e sono pertanto da preferire;vediamo intanto quali sono i numeri in gioco,validi solo per martedì prossimo 4 febbraio:

Milano (2x1)

39 - 59 (2°-5° posiz. deteminata)

(il terzo centenario è il numero 43)

Concludo con un'ultima interessante analisi,che ci indica come maggior indiziato il numero 39;tale numero infatti,è attualmente presente su TRE ruote diverse,GE-MI-RO,rispettivamente con i ritardi 121,113 ed 87,ed essendo il ritardo minimo (87)abbastanza vicino ai max storici (93),questo potrebbe indicare proprio che il 39 potrebbe essere il candidato principe per una prossima sortita (e che quindi nel porre in gioco la coppia 39-59,si potrebbe giocare con una posta leggermente maggiore).

Bene ho detto tutto ciò che era utile,ricordo ancora che questo pronostico vale solo x i martedì,fino ad esito avvenuto;naturalmente ad ogni martedì,i numeri in gioco cambieranno di volta in volta,pur mantenendo le caratteristiche statistiche sopra descritte;comunque sia inserirò se necessario gli opportuni e precisi aggiornamenti del caso.
Prudenza assoluta nel gioco!

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Blade, con piacere noto una nuova previsione.
Purtroppo avevo seguito extra tris che però non ha dato frutti, non seguendo Genova che invece(ahimè) ha dato subito!!! E vabbè !!!
Ti chiedevo se piu o meno questa previsione ha la stessa valenza del famoso marcantonio (circa 12-13 colpi) o presenta dinamiche diverse??
Complimenti sempre per i tuoi studi che condividi con noi.
P

Ciao Blade, con piacere noto una nuova previsione.
Purtroppo avevo seguito extra tris che però non ha dato frutti, non seguendo Genova che invece(ahimè) ha dato subito!!! E vabbè !!!
Ti chiedevo se piu o meno questa previsione ha la stessa valenza del famoso marcantonio (circa 12-13 colpi) o presenta dinamiche diverse??
Complimenti sempre per i tuoi studi che condividi con noi.
P

Ciao Pluta,hai operato correttamente continuando il gioco che avevi iniziato (sempre meglio che saltare di quà e di là perdendo poi capra e cavoli!);purtroppo l'Extra Tris mi ha combinato due disastri ravvicinati e consecutivi,nel senso che il primo pronostico che avevo dato,è sortito al 7° colpo (proprio il colpo successivo ai 6 max previsti!),mentre il secondo di Torino è sortito sì entro i 6 colpi ma con l'estratto 33 (che se hai visto sul pronostico,era quello che avevo scartato!);non bastasse questo,ieri 1° febbraio sarebbe andata in gioco la nuova terzina Extra Tris sulla Nazionale con i numeri 1-24-47,ed è sortito a colpo il 24! Se ti può interessare,la nuova terzina valida x i prox 6 colpi,si trova ora a Palermo con la terzina gemellare 11-22-33,valida ovviamente solo x l'estrazione di martedì prossimo 4 febbraio (dopodichè verrà aggiornata).

Per quanto riguarda invece il nuovo pronostico milanese,non ha alcuna attinenza con il "Marcantonio",perchè i presupposti statistici sono molto differenti;questa di Milano ha molti indizi che fanno ritenere prossima la sortita (sempre con la dovuta prudenza!),perchè come spiegato dettagliatamente,c'è una quantità di numeri in eccesso notevole,peraltro con convergenze statistiche significative,per cui mi aspetto un esito che ritengo certamente più rapido rispetto al "Marcantonio" di qualche tempo fa;l'unico inconveniente è che il pronostico vale solo 1 volta a settimana,quindi se l'esito non si verificherà martedì,bisognerà attendere quello successivo per rigiocare.(ma questo non è un problema,perchè eventualmente credo riuscirò a trovare qualcos'altro di interessante da mettere in gioco x i rimanenti giorni estrattivi della settimana.
Un'ultima cosa x il pronostico di Milano:x questioni di prudenza,Attenzione a non dare x certissima la sortita del solo estratto 39;volendo si può certamente provare a giocarlo come principale con posta maggiore,ma non trascurare l'altro suo compagno di banco (59),che se vuoi rischiando un pò,puoi giocare solo come copertura spese.

Concludo dicendo che se hai un esposto un pò "pesante" ricorda che puoi applicare la strategia dello spezzare in due l'esposizione (se dovesse servire anche in tre!),e spalmare su due (o tre)nuovi pronostici la somma già spesa,in maniera da poter effettuare puntate più "light",e con maggiore relax! :)
L'obbietivo principale è sempre quello di NON rimetterci,raggiunto quello,possiamo poi dedicarci anche a ricavare un utile! (se questo comporta dover essere pazienti,non ha importanza,perchè ne vale la pena! I vincitori veri sono MOLTO RARI,specie quando si fanno i conti a fine semestre o a fine anno!)

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Blade e scusa l'intromissione ma,approfitto della tua segnalazione su Palermo per chiederti un parere.
Nei sistemi virtuali mi ritrovo con tre ultracentenari quasi in sincronismo continuo:
per domani 08 Febbraio avremmo : 11 che andrebbe ad un Rc di 179(e se non sbaglio è anche il single),
14 con Rc 178 e 50 con Rc di 176.
Cosa ne pensi? Io vorrei provare ad abbinarli alla tua segnalazione.

Ciao Blade e scusa l'intromissione ma,approfitto della tua segnalazione su Palermo per chiederti un parere.
Nei sistemi virtuali mi ritrovo con tre ultracentenari quasi in sincronismo continuo:
per domani 08 Febbraio avremmo : 11 che andrebbe ad un Rc di 179(e se non sbaglio è anche il single),
14 con Rc 178 e 50 con Rc di 176.
Cosa ne pensi? Io vorrei provare ad abbinarli alla tua segnalazione.

Ciao Berardo,immagino che i 3 numeri ai quali ti riferisci appartengano a tre sistemi virtuali differenti...
Di certo tre "calibri" del genere non dovrebbero avere vita lunga,e quindi almeno uno di essi probabilmente lascerà presto l'urna;l'importante è,se decidi di giocare questo pronostico,di impostare bene un piano di gioco,in modo da non farsi cogliere impreparati nel caso l'esito non dovesse essere rapidissimo.

Per quanto riguarda la mia segnalazione x gli eventuali abbinamenti,immagino anche tu ti riferisca all'attuale Extra Tris (su PALERMO),pronostico che sarebbe attualmente al 3° colpo di gioco dei 6 max previsti,e che vede in gioco solo x domani sabato 8 febb. gli estratti 49-60-71,di cui il 60 ed il 71 principali.

BladeRunner

;)
Si Blade hai immaginato bene, non sono stato molto chiaro.Si tratta di tre sistemi diversi ed è chiaro che le statistiche siano diverse rispetto ad
un solo sistema.Pensavo di abbinarli ai tuoi x un tentativo in ambo ...Chiaramente il gioco principale rimane sempre quello delle ambate da te segnalate.
Non comincio a giocarli in ambata perchè in questo momento ho in corso già una giocata su Roma proposta da miki e questa tua su Palermo e non posso cominciarne altre.
Grazie e ciao

Scusa blade ma il 52 ha le stesse caratteristiche del 39?
Grazie
Pluta

Sì,il 52 in gioco domani martedì 11 febbraio,è lo stesso numero che la volta scorsa aveva il "volto" del numero 39;questo accade perchè come detto altre volte,essendo un sistema virtuale,i numeri cambiano "volto" ad ogni nuova estrazione;quindi per capirci,è come se noi stessimo sempre giocando l'estratto "A",solo che questo "A" ad ogni nuova estrazione cambia di valore,ma in realtà è sempre lui che stiamo giocando;infatti se vedi nel tabellone analitico che riporto qui sotto,quello che per noi domani sarà il numero 52,nel sistema virtuale di appartenenza è sempre il numero 33 che vedi evidenziato con i riquadri in grassetto,sulle tre ruote di GE-MI-PA,ma questo 33 è virtuale,e cambia quindi ad ogni colpo di gioco.

9i4f.jpg

BladeRunner

P.S. x Berardo: Per quanto riguarda l'Extra Tris,domani è il 4° colpo di gioco,ed i tre nuovi estratti in gioco sempre su Palermo,sono il 68-79-90,di cui 68-79 principali.

Ultima modifica:
Colpo di gioco

Aggiornamento dei numeri validi solo per martedì 18 febbraio:

Milano (2x1)

65 - 85 (1°-3° posiz. deteminata)

(il terzo centenario è il numero 69,volendo si può giocarlo con la terzina 65-85-69 per tentare l'ambo,mentre il numero che sembra essere il maggiore indiziato è il 65,vedi analisi statistica nella prima pagina di questo post.)

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari