Novità

((( (MILANO-VENEZIA) ))) - CHIUSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO MARY HAI VISTO CHE BELLA CONVERGENZA ABBIAMO
SU MI? 8-79 E DA UNA PREVISIONE DI SOLO AMBATA A MI NA
HO ANCHE IL 70... NON E' SPLENDIDO? DAI CHE QUESTA VOLTA
FACCIAMO UN BEL BOTTINO...KALY

PS. LO SAI CHE SEI DAVVERO BRAVA?

Magari Kaly! In bocca al lupo [:p][:p][:p]

Grazie comunque, sei sempre gentile, ma io brava no davvero...
sono una apprendista stregona :D:D:D

Mary
[:X]

a colpo

bravissima anche qui:)

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Cara mary sei brava!!
Ma devo fare una tiratina di orecchi a te e al tuo maestro, vedi tu poi chi ti ha introdotto alla spaziometria. E sai perchè?
Nel frattale i punti sono contraddistinti da cifre in numero pari, quelle dispari sono quelle che danno gli estratti, quando sono una sola, e gli abbinamenti quando sono 3 o 5 , e allora quali erano i numeri ideali per gli abbinamenti alla tua struttura?
Ad uno sguardo veloce erano il 12, il 37 e l'89, si presentano in numero di 3, si proprio lui l'89!! considerato che sia il 12 che il 37 erano usciti da poco sulla ruota di venezia , io l'avrei aggiunto come abbinamento, ed ecco che l'ambo era servito!! E' ovvio che sembra il senno del poi, ma ecco cosa ti dà lo studio approfondito delle strutture.
Dai andrà meglio la prossima volta e stai attenta agli abbinamenti che sono importanti!!

Ciao con affetto

pierluigi

GRAZIE PIER (SCUSA L'ERRORE) QUESTA E' UNA BUONA LEZIONE PER ME... NON NE SO MAI ABBASTANZA PER ESSERE SICURA DI UNA PREVISIONE... KALY

grazie mille Pier :) cerchero' di ricordarmelo per la prossima volta, se avete altre osservazioni fatele sempre, mi aiuta molto.

Mary

MARY MA QUANTO RACCOGLI? COMPLIMENTI...

TROVO CHE LA SPAZIOMETRIA SIA UNA DELLE TECNICHE PIU'
DIVERTENTI E STIMOLANTI CHE ESISTANO NEL LOTTO ED IO
TI GIURO CHE, PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA, MI
STO DIVERTENDO DA MATTI. CIAO. KALY

Grazie Franko, sempre gentile :D

Kaly: raccolgo poco, non gioco tutte le mie previsioni, e spesso gioco quelle che non escono, non e' cosi' semplice e poi mi impongo di non giocare piu' di qualche euro.... :)

Mary

quote:Originally posted by pier58

Cara mary sei brava!!
Ma devo fare una tiratina di orecchi a te e al tuo maestro, vedi tu poi chi ti ha introdotto alla spaziometria. E sai perchè?
Nel frattale i punti sono contraddistinti da cifre in numero pari, quelle dispari sono quelle che danno gli estratti, quando sono una sola, e gli abbinamenti quando sono 3 o 5 , e allora quali erano i numeri ideali per gli abbinamenti alla tua struttura?
Ad uno sguardo veloce erano il 12, il 37 e l'89, si presentano in numero di 3, si proprio lui l'89!! considerato che sia il 12 che il 37 erano usciti da poco sulla ruota di venezia , io l'avrei aggiunto come abbinamento, ed ecco che l'ambo era servito!! E' ovvio che sembra il senno del poi, ma ecco cosa ti dà lo studio approfondito delle strutture.
Dai andrà meglio la prossima volta e stai attenta agli abbinamenti che sono importanti!!

Ciao con affetto

pierluigi

hai ragione pier ---tirata d'orecchie:D

potresti spiegarmi meglio questo concetto per favore????

sembra molto interessante.....:D

io le ambate le piazzo per intuito ed esperienza

e a volte sbaglio(potrebbe essere molto utile questo accorgimento)

tiratina d'orecchie:D:D:D:D:D:D:D

sei grande:D

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Sì certo, anche perchè ho l'impressione che dovrebbero uscire su MI a breve.
Seguire e completare la struttura con le uscite successive, però, è una delle cose più difficili perchè alla lunga tendono a ripesentarsi troppi numeri e non si riesce pù di tanto a stringere la previsione. L'ho fatto con alcune delle strutture più grandi ,ma dopo un pò si perde il filo e gli abbinamenti diventano sempre più difficili.

Ciao

pierluigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30