A
Arciere1
Guest
isabel;n1974613 ha scritto:Ciao Arciere, comunque anche a tutte non è male, bravo. Isabel
FA RABBIA ISABEL L'ACCOPPIAMENTO E GIUSTO MA STO SCHIFOSO ESCE SEMPRE A TUTTE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
isabel;n1974613 ha scritto:Ciao Arciere, comunque anche a tutte non è male, bravo. Isabel
Ho visto Pietro!Arciere1;n1975648 ha scritto:INIZIA AD ESSERE UNA PRESA PER I FONDELLI MI SA ADESSO SOLO IL 3....![]()
Artemisia;n1975660 ha scritto:Ho visto Pietro!![]()
Hai ragione Pietro,aspettiamo che passi questa ondata di negatività!!!!Arciere1;n1975665 ha scritto:MARILU NUN CE NIENTE DA FA' MEJO FA NA PUASA VAH!!!! ...
Artemisia;n1975683 ha scritto:Hai ragione Pietro,aspettiamo che passi questa ondata di negatività!!!!
Ma non arrendiamoci però!!!!!!................mi raccomando!!!.....io le tue previsoni
le aspetto sempre!!!!!...............non posso farne a meno!!!!
Ciaooooo carissimo ..................buona serata![]()
Arciere1;n1975684 ha scritto:MARILU LEGGO CHE STAI SEMPRE A CERCA' LE CHIAVI PROVA A CAMBIA' SERRATURA![]()
chips;n1975696 ha scritto:Ciao Arciere, è tosta questa previsione!Io la gioco da quando l'hai postata ma finora i numeri si prendono davvero gioco di noi.Ma non mi arrendo.![]()
chips;n1975696 ha scritto:Ciao Arciere, è tosta questa previsione!Io la gioco da quando l'hai postata ma finora i numeri si prendono davvero gioco di noi.Ma non mi arrendo.![]()