Novità

Milano Virtuale

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Propongo questo nuovo pronostico virtuale, che vede una coppia scompensata di estratti, sulla ruota di Milano.
I due numeri interessati infatti, in un periodo di circa 130 estrazioni, hanno dato una sola sortita, mentre dal calcolo statistico, in questo lasso di tempo, risulta che le sortite teoriche dovrebbero essere ben 14; anche in questo caso quindi è statisticamente ipotizzabile una sortita nei prossimi concorsi, volta a colmare la carenza di presenze mancanti all'appello.
Ricordo sempre che, essendo questo un pronostico virtuale, vedrà in gioco una coppia di numeri sempre diversa ad ogni estrazione; la prima sortita utile concluderà il gioco, che come di consueto è impostato su un orizzonte temporale di 9 estrazioni; vediamo il pronostico, con i numeri validi intanto per questa settimana:

Milano (2x1)

Solo per il 28 novembre 65-66
Solo per il 30 novembre 04-05
Solo per il 02 dicembre 33-34

Le posizioni determinate consigliate sono 3° e 5°.
C'è una discreta possibilità che l'esito possa avvenire entro le tre estrazioni di questa settimana; è una possibilità non una certezza, quindi sempre pudenza massima!

Mandrake19

Nooooo è di nuovo uscito il 32 invece di 33/34 !!!
peccato i tre colpi sono terminati.. continuiamo per i restanti 6 lunghi colpi ma fiduciosi .
buona serata

Nulla di fatto nei primi 3 colpi.
Questi i numeri validi per la prossima settimana:

Milano (2x1)

Solo per il 05 dicembre 62-63
Solo per il 07 dicembre 01-02
Solo per il 09 dicembre 30-31

Mandrake19

Vediamo cosa succederà nelle estrazioni della prossima settimana:

Milano (2x1)

Solo per il 12 dicembre 59-60
Solo per il 14 dicembre 88-89
Solo per il 16 dicembre 27-28

Mandrake19

Feng sui;n2091436 ha scritto:
Ultimo colpo, speriamo in bene!!!

Esito purtroppo negativo, ci sarebbero ancora 2-3 colpi di gioco, ma personalmente ho perso l'entusiasmo per questo pronostico, che se ci fosse stato un minimo di giustizia (statistica), avrebbe dovuto abbondantemente presentarsi entro i 9 colpi stimati, ma così evidentemente non è stato.
Se a qualcuno interessa, posto i valori per gli ultimi colpi, ma ribadisco che non riconosco più il gioco del Lotto, credo sia davvero arrivato il momento di dedicarsi ad altro, che dia maggior soddisfazione.

Mandrake19

X Mandrake . Ribadisco il mio pensiero che conosci e che non hai mai voluto condividere in pieno. Le estrazioni meccanizzate e soprattutto le concentrazioni delle sedi estrattive hanno stravolto il ns. gioco e tutti i meccanismi che lo regolavano, leggi statistiche ovviamente comprese.

Un solo esempio che vale per tutti. Il fenomeno della eccezionale e perdurante negli anni frequenza di uscita degli estratti in decina 80 rispetto a tutti gli altri numeri, che dal momento dell'automatizzazione delle estrazioni è andato del tutto scemando.

Anch'io mi sono da tempo ormai quasi del tutto disamorato del Lotto, lo seguo saltuariamente ed intervengo poche volte con pochissima spesa e solo per tentare il colpaccio (ambo e terno) che ovviamente non riesce mai.

Ad Maiora semper ed auguri
Alexis

Alexis Korner;n2091576 ha scritto:
X Mandrake . Ribadisco il mio pensiero che conosci e che non hai mai voluto condividere in pieno. Le estrazioni meccanizzate e soprattutto le concentrazioni delle sedi estrattive hanno stravolto il ns. gioco e tutti i meccanismi che lo regolavano, leggi statistiche ovviamente comprese.

Un solo esempio che vale per tutti. Il fenomeno della eccezionale e perdurante negli anni frequenza di uscita degli estratti in decina 80 rispetto a tutti gli altri numeri, che dal momento dell'automatizzazione delle estrazioni è andato del tutto scemando.

Anch'io mi sono da tempo ormai quasi del tutto disamorato del Lotto, lo seguo saltuariamente ed intervengo poche volte con pochissima spesa e solo per tentare il colpaccio (ambo e terno) che ovviamente non riesce mai.

Ad Maiora semper ed auguri
Alexis

Ciao Alexis, pensa che continuo ancora adesso a ritenere che l'utilizzo delle Venus non sia determinante in ciò che sta capitando rispetto al passato; Il dato statistico che tu correttamente riporti sul fatto ad esempio che le vecchie urne (ante Venus) favorivano la sortita dei numeri dell'ottantina, è facilmente spiegabile proprio con la scarsa capacità di mescolamento delle vecchie urne; infatti, dopo le estrazioni, i numeri venivano reintrodotti nell'urna, inserendo prima la decina 1, poi la decina 2, fino all'ultima cioè proprio i numeri dell'ottantina; ecco perchè poi si rilevava una certa tendenza ad una maggior sortita di questa decina, complice proprio il fatto che le vecchie urne erano contraddistinte da una scarsa capacità di mescolamento.
Personalmente posso anche dirti che ho osservato a lungo ed attentamente i primi anni di utilizzo delle Venus nelle prime ruote nelle quali erano state introdotte, e ribadisco non avevo riscontrato nulla di particolarmente avverso, tranne un ovvio miglioramento del mescolamento dei numeri (l'ottantina non era più così preponderante nelle sortite come in passato), ma questo avrebbe semmai dovuto costituire un miglioramento generale della naturale casualità di estrazione dei numeri.

Quello che invece ho dovuto notare con grande rammarico è ciò che è successo DOPO che le sedi estrattive sono state accorpate fra loro in tre sole sedi; è proprio da quel momento in poi che a mio avviso è iniziato il periodo "buio", anche perchè (guarda caso) è collimato con la "sparizione" delle estrazioni dalla diretta TV; da lì in poi non si è più capito quale Venus fosse precisamente associata a quale ruota, e se eventualmente le stesse Venus, vengano poi fatte "allegramente" girare fra loro, ovvero una stessa venus non sembra più così certo che rimanga "fedelmente" associata ad una stessa ruota.(e questo detto anche nonostante il famoso "cartellino" applicato sulle Venus, con il nome della ruota).

Concludo ribadendo ancora una volta ciò che ho già affermato in altre occasioni, e cioè che trovo a dir poco "inquietante" il fatto che non ci sia alcuna visibilità delle estrazioni, e soprattutto che nessuna associazione consumatori gridi allo scandalo, amplificando pubblicamente questa evidente carenza di trasparenza; in un gioco dove il banco incassa cifre astronomiche, dovrebbe essere garantita come minimo la trasparenza, aspetto invece palesemente disatteso.

Infine rimane sempre lo stesso concetto, anche questo ribadito più volte, che come un mantra recita testualmente: "non ce l'ha ordinato il medico di giocare al Lotto"!

Mandrake19

Ultima modifica:
Nella mia ignoranza mi permetto di dire che non sono stati pochi i pronostici che hai portato a casa caro Mandtake e con i quali ci hai fatto vincere ..
penso che forse dovremmo continuare con qs pronostico per non buttare via tutto l
investito, avendo la base statistica “ buona” con la quale è stato creata anche qs previsione ..

Feng sui;n2091600 ha scritto:
Nella mia ignoranza mi permetto di dire che non sono stati pochi i pronostici che hai portato a casa caro Mandtake e con i quali ci hai fatto vincere ..
penso che forse dovremmo continuare con qs pronostico per non buttare via tutto l
investito, avendo la base statistica “ buona” con la quale è stato creata anche qs previsione ..

Ciao Feng sui, grazie per gli apprezzamenti.
L'aver ottenuto qualche buon risultato è solo la dimostrazione di quanto fondati e di pregio siano gli studi statistici, che nonostantre il contesto "paludoso" nel quale vengono applicati, riescono a volte a strappare comunque un esito vincente, e ciò è dimostrato anche dagli altri bravi "colleghi" che scrivono in questa sezione.
Questo però nulla toglie al fatto che il Lotto sia cambiato in peggio (almeno per me), e credo di essere stato uno dei primi ad esporlo pubblicamente, anche quando all'inizio ricordo c'era più di qualcuno che mi dava un pò del "visionario", specie quando sottolineavo l'"anomalo" aumento generalizzato dei ritardi massimi rispetto al passato, aspetto che oggi tutti hanno potuto toccare con mano, a cominciare dal 53 Nazionale, che non è di certo stato un fenomeno isolato, ma che invece ha portato con se tutta una serie di "sforamenti" generalizzati, che hanno coinvolto tutte le combinazioni dall'estratto in sù, e di cui tutti gli studiosi seri si sono accorti.

Tornando a noi, proverò ad analizzare il pronostico oggetto di questo post, e poi posterò i valori dei numeri in gioco per i pochi colpi rimanenti che ritengo debbano essere considerati come soglia massima di gioco, penso ancora 2-3 colpi, ma sarò più preciso dopo che avrò ri analizzato la situazione.

Mandrake19

Il periodo considerato nello studio di questo pronostico, è giunto attualmente ad oltre 150 estrazioni; in questo lasso di tempo, questo pronostico, ostinatamente, ha mantenuto UNA sola sortita, nonostante che il calcolo statistico indichi la presenza teorica di quasi 17 unità.
Credo sia inutile sottolineare il livello di scompenso, dal momento che mancherebbero all'appello qualcosa come 16 sortite.

Bene, il limite massimo oltre al quale sconsiglio di continuare il gioco di questo pronostico, è stabilito nelle prossime TRE estrazioni, quindi il gioco si chiude entro questa settimana, qualunque sarà l'esito.

Questi i valori aggiornati:

Milano (2x1)

Solo per il 19 dicembre 56-57
Solo per il 21 dicembre 85-86
Solo per il 23 dicembre 24-25

Consiglio 50 cents anche x ambo secco, perchè visto lo scompenso, potrebbe capitare la sortita in coppia (poco probabile, ma possibile!)

Mandrake19

Colgo l'occasione per augurare a TUTTI gli amici del forum, uno splendido Natale ed un nuovo anno 2018 extra fortunato!
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/www.nardonardo.it\/img\/feste\/natale\/gif\/gifnatale047.gif"}[/IMG2]

Ultima modifica:
Caro Mandrake hai espresso con la tua consueta chiarezza dubbi sull'associazione delle Venus ad una loro specifica ruota, prova ne sia che sempre più spesso numeri studiati per una ruota escono su un'altra e questo è successo anche con i tuoi "milanesi" che ho giocato con convinzione tutti e tutti con convergenze.
Adesso continuo almeno per un colpo sperando proprio in questi 56 -57.
Ti ringrazio per tutto il tuo lavoro, ricambio gli auguri di un anno felice e fortunato, ciao,pot pourri

pot pourri;n2091746 ha scritto:
Caro Mandrake hai espresso con la tua consueta chiarezza dubbi sull'associazione delle Venus ad una loro specifica ruota, prova ne sia che sempre più spesso numeri studiati per una ruota escono su un'altra e questo è successo anche con i tuoi "milanesi" che ho giocato con convinzione tutti e tutti con convergenze.
Adesso continuo almeno per un colpo sperando proprio in questi 56 -57.
Ti ringrazio per tutto il tuo lavoro, ricambio gli auguri di un anno felice e fortunato, ciao,pot pourri

Grazie PotPourri per i tuoi gentili auguri, che ricambio.
Per quanto riguarda il pronostico, vediamo se questa settimana potremo assistere ad un pò di giustizia...

Mandrake19

Io pensavo di giocare a recupero solo gli estratti semplici ed investire di più sui posti determinati ..
dai dai che escono !!

Feng sui;n2091793 ha scritto:
Io pensavo di giocare a recupero solo gli estratti semplici ed investire di più sui posti determinati ..
dai dai che escono !!

Sì, può essere una buona strategia, sperando che le posizioni determinate non ci tradiscano.

Mandrake19

Nooooo ancora una volta palo!!!!
Ma non é c' é un errore di conteggio :p:p:cool:???
Dai scherzo..
Procediamo ancora!!
Non mi perdo d animo!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85