Novità

Milano x 1 (II°)

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Propongo ancora una volta sulla ruota di Milano,il gioco di un estratto secco;anche questo tratto dai consueti sistemi virtuali,il cui valore cambia ad ogni estrazione.
Questa la previsione:

Milano

05 luglio 38
07 luglio 67
10 luglio 06
12 luglio 35
14 luglio 64
17 luglio 03
19 luglio 32
21 luglio 61
24 luglio 90
26 luglio 29
28 luglio 58
31 luglio 87 det (princ.)- det (second.). abbinare a 23-77-88 x tentare ambo

BladeRunner

Ultima modifica:
Propongo ancora una volta sulla ruota di Milano,il gioco di un estratto secco;anche questo tratto dai consueti sistemi virtuali,il cui valore cambia ad ogni estrazione.
Questa la previsione:

Milano

05 luglio 38
07 luglio 67
10 luglio 06
12 luglio 35
14 luglio 64
17 luglio 03
19 luglio 32
21 luglio 61
24 luglio 90
26 luglio 29
28 luglio 58
31 luglio 87 det (princ.)- det (second.). abbinare a 23-77-88 x tentare ambo

BladeRunner

Estratto 87, determinato,previsione chiusa.

scaled.php

BladeRunner

Bravo Blade!!!
Inoltre centrato anche il determinato!!!

.....questa previsione l'avevo persa tra gli "appunti virtuali" nel PC!! acc... :mad:

Ultima modifica:
Grazie al sempre gentile JP4 :).

Per Nonna 66:

Come già saprai,queste previsioni non derivano da "metodi" ma da analisi statistiche;appena trovo un nuovo estratto statisticamente interessante,lo posterò.
Per quanto concerne il 36 di Palermo,io consiglierei le posizioni 1° e 3° (possibile anche la 5°,ma la 1° e 3° le ritengo migliori)

BladeRunner

Aiutoooooo.....così ci siamo incasinati ancora di più : il 36 "uniti per vincere" lo danno in 2/4 pos e invece il bravissimo blade in pos diverse.
Poiché io credo in Blade eviterò di giocare il 36 e giocherò solo Milano 2
Invece chidevo a blade se al volo riusciva regalarmi le posizioni del 41 a Bari che da bel triangolo con il 72 e 71 potrebbe uscire presto.
Scusate l invasione del post.
Evviva Milano!!!
Ciao e graxie
Pluta

Grazie al sempre gentile JP4 :)

Per Nonna 66:

Come già saprai,queste previsioni non derivano da "metodi" ma da analisi statistiche;appena trovo un nuovo estratto statisticamente interessante,lo posterò.
Per quanto concerne il 36 di Palermo,io consiglierei le posizioni 1° e 3° (possibile anche la 5°,ma la 1° e 3° le ritengo migliori)

BladeRunner

Aiutoooooo.....così ci siamo incasinati ancora di più : il 36 "uniti per vincere" lo danno in 2/4 pos e invece il bravissimo blade in pos diverse.
Poiché io credo in Blade eviterò di giocare il 36 e giocherò solo Milano 2
Invece chidevo a blade se al volo riusciva regalarmi le posizioni del 41 a Bari che da bel triangolo con il 72 e 71 potrebbe uscire presto.
Scusate l invasione del post.
Evviva Milano!!!
Ciao e graxie
Pluta

Ciao Pluta,in effetti sarà interessante vedere in quale posizione uscirà il 36 palermitano;le posizioni consigliate dall'autore di tale "metodo" sono iperfrequenti,e quindi sempre possibili;quelle che io ho indicato,sono invece scompensate,e quindi altrettanto possibili;sarà appassionante vedere quale sarà il responso :).

Per quanto riguarda invece il 41 barese,c'è una situazione molto simile a quella del 36 di PA,nel senso che ci sono posizioni molto frequenti,ed altre scompensate;io consiglierei la come principale,e la come secondaria (c'è poi come riserva la 5°,ma solo x curiosità!).
(è curioso notare che se mettiamo assieme le 2 posizioni più probabili,esce proprio il numero 41! per gli amanti della cabala,immagino questa debba essere una vera e propria leccornia:))

BladeRunner

Ultima modifica:
Presoooooooooo!!!! Bravo grande Blade!!!
Anche la posizione " curiosa" ha pagato!!!
Ti ringrazio moltissimo per la tua bravura e disponibilità ...peccato che stupidamente non l ho abbinato al 55 di Teo (sezione forum) dove ho vinto l ambata grazie al suo metodo.
Adesso , aspetto la tua Milano.
Pluta

Presoooooooooo!!!! Bravo grande Blade!!!
Anche la posizione " curiosa" ha pagato!!!
Ti ringrazio moltissimo per la tua bravura e disponibilità ...peccato che stupidamente non l ho abbinato al 55 di Teo (sezione forum) dove ho vinto l ambata grazie al suo metodo.
Adesso , aspetto la tua Milano.
Pluta

...Az...e te pareva che non uscisse proprio la posizione di riserva...Grrrrrrr..:mad:
(ma siamo poi così sicuri che il 41 non torni a sortire prossimamente nelle posizioni suggerite 4° e 1°???):p

Ora vediamo 'sto benedetto "Milano2",che dovrebbe essere ormai maturo... (il prossimo tentativo andrà in gioco sabato 11 agosto).

BladeRunner

Caro Blade, per curiosità o per kabala resta il fatto che hai evidenziato proprio il 41... e non è una coincidenza estrazionale :p ma attenta e sapiente osservazione degli eventi. Complimenti stra-meritati!!!!!

No, no aspettate un attimo....consigliate nuovamente il 41 a Bari??? Perchè, perché???
Io volevo concentrarmi su Milano 2...però se voi dite qualche eurino lo possiamo ritentare...
Abbraccio te Amena e chiramente il nostro amatissimo Blade!!
Pluta

Pluta il 41 è suscettibile di riestrazione (come auspicato da Blade in merito alle posizioni 4ta e 1ma) se osservato in coppia col 42...
Contraccambio il tuo abbraccio!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09