Roberto57 Advanced Premium Member 4 Luglio 2020 #41 ??? Quiro e complimenti agli altri vincitori. LottoPazzo ci sono anch'io che non ne azzecco uno ormai da un bel po...ma non demordo. Buona serata a tutti.
??? Quiro e complimenti agli altri vincitori. LottoPazzo ci sono anch'io che non ne azzecco uno ormai da un bel po...ma non demordo. Buona serata a tutti.
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 4 Luglio 2020 #43 Previsionisti con punti 10QuiroPrevisionisti con punti 380Sete - bassano2026 - giorgia - mihael - segretarioPrevisionisti con punti 1411m - cucciolo - fedee - i legend - jure - Marcorun - NonnaMaria - peppespo - salvo50
Previsionisti con punti 10QuiroPrevisionisti con punti 380Sete - bassano2026 - giorgia - mihael - segretarioPrevisionisti con punti 1411m - cucciolo - fedee - i legend - jure - Marcorun - NonnaMaria - peppespo - salvo50
Z Zac Advanced Premium Member 4 Luglio 2020 #44 Complimenti ai vincitori Mi sembra che il bravo 411m si stia allontanando un po troppo.....si potrà raggiungere? Forza ragazzi Buona serata a tutti
Complimenti ai vincitori Mi sembra che il bravo 411m si stia allontanando un po troppo.....si potrà raggiungere? Forza ragazzi Buona serata a tutti
80Sete Advanced Member >PLATINUM PLUS< 5 Luglio 2020 #45 80Sete ha scritto: ? ........ 20 - 27 - 35 - 37 - 40 ....... Ciao____✍ tra stasera o domani a chi ? arriveranno i 10 Punti da 50€ ? è solo una sensazione ?? sarà un maschietto o una nostra principessa? Clicca per espandere... questo l'avevo scritto l'altro ieri 3 luglio.....era una sensazione andata a segno, Complimenti Quiro
80Sete ha scritto: ? ........ 20 - 27 - 35 - 37 - 40 ....... Ciao____✍ tra stasera o domani a chi ? arriveranno i 10 Punti da 50€ ? è solo una sensazione ?? sarà un maschietto o una nostra principessa? Clicca per espandere... questo l'avevo scritto l'altro ieri 3 luglio.....era una sensazione andata a segno, Complimenti Quiro