Novità

***min@***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao min@ potresti vedere se questo mese i numeri che ho intenzione di giocare al lotto irlandese sono positivi?
ciao e grazie
:)

patrizia

su qst lotto mi segnala che hai perso qlc x leggerezza
devi mantenere il gioco anche se nn sortisce subito
a me vengono segnalati nr legati alla decina, azzerati
10-11-14-16 20-40-30-50 1-2 che potrebbero rappresentare i vertibill
in fondo annunciato anche il ritardatario quindi prova a mettere insieme i ritardi attuali anche minori di ca-na-pa proprio qui mi segnala vincita, attenta anche al lotto italia.
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...

ciao min@ volevo farti sapere che per la pensione di mia mamma è stato proprio come avevi detto ... abbiamo ricevuto notizie in merito ... mancava un documento... proprio come ci avevi avvisato

ora mia mamma voleva sapere se è un buon periodo per lei sul lotto se ha qualcosa di buono da poter giocare....e se riesce a prendere questo cavolo di 34
ciao
un abbraccio anche da parte sua :)

patrizia

ciao min@ è da un po' che non ti si legge...spero ti vada tutto ok...è che sia solo mancanza di tempo....
spero a presto ...ciao [:I]

patrizia

si cara patrizia, mancanza di tempo, purtroppo nn vivo di rendita e ogni tanto devo anche lavorare :) ma appena posso ritaglio un po' di tempo per rispondere
Gina71
il 34 nn è da lasciare anche xchè come vi ho sempre detto gira su altre ruote quindi con abbinamenti si riesce a recuparare fuori ruota
direi che si può tenere abbinato agli altri ritardi di cagliari 34-10-87, ma anche insieme ai ritardi di pa-to, credo che si farà vivo con qst numeri, presta attenzione a palermo qlc può scappare lì
nei prossimi 2-4 c. un ritardo è annunciato
attenzione alla data di tuo marito è positiva e potrebbe abbinarsi al 34 visto che esce accanto ad un ritardatario
ruote emrse rm.pa.mi.ge
suerte!

ciao min@ ne approfitto visto che sei in linea..potresti dirmi qualcosa sulla mia fortuna...se è un buon periodo o è meglio che non giochi?
grazie di cuore
ciao
patrizia 45:)

patrizia

se hai informazioni mantienile dovrebbero unirsi dei nr che giochi e vedi girare su diverse ruote, a me segnala torino-ve-pa
suerte!

quote:Originally posted by min@

si cara patrizia, mancanza di tempo, purtroppo nn vivo di rendita e ogni tanto devo anche lavorare :) ma appena posso ritaglio un po' di tempo per rispondere
Gina71
il 34 nn è da lasciare anche xchè come vi ho sempre detto gira su altre ruote quindi con abbinamenti si riesce a recuparare fuori ruota
direi che si può tenere abbinato agli altri ritardi di cagliari 34-10-87, ma anche insieme ai ritardi di pa-to, credo che si farà vivo con qst numeri, presta attenzione a palermo qlc può scappare lì
attenzione alla data di tuo marito è positiva e potrebbe abbinarsi al 34 visto che esce accanto ad un ritardatario
ruote emrse rm.pa.mi.ge
suerte!

ca 10/87 mia mamma ti ringrazia di cuore.... sei fantastica
ciao

patrizia

quote:Originally posted by min@

Gina71
ruote emrse rm.pa.mi.ge
suerte!

ca 10/87 mia mamma ti ringrazia di cuore.... sei fantastica
ciao

patrizia

sono felice che abbiate seguito i suggerimenti, attenzione ancora al 26-10-34 ca-tt, 34 potrebbe sortire anche ba-fi poi controllerò meglio, ciao

sono felice che abbiate seguito i suggerimenti, attenzione ancora al 26-10-34 ca-tt, 34 potrebbe sortire anche ba-fi poi controllerò meglio, ciao

Mina da ste parti non si vede una lira mi guardi se avro' piu' fortuna e se prendero' il 34? 15 4 63 grazie aspetto risposta [:X][:X][:X]

Mina da ste parti non si vede una lira mi guardi se avro' piu' fortuna e se prendero' il 34? 15 4 63 grazie aspetto risposta [:X][:X][:X]

ciao min@ è sparito il mio post
ti rifaccio la domanda per le tue "amiche"...
mia mamma voleva sapere se è un buon periodo per lei per il lotto...
e se riesce a prendere il 34 con qualche abbinamento
grazie di cuore anche da parte sua (gina 71)
ciao

patrizia

ciao min@ è sparito il mio post
ti rifaccio la domanda per le tue "amiche"...
mia mamma voleva sapere se è un buon periodo per lei per il lotto...
e se riesce a prendere il 34 con qualche abbinamento
grazie di cuore anche da parte sua (gina 71)
ciao

patrizia

(gina 71)
nn lasciare assolutamente delle giocate su bari anche se le giochi da un po' o le hai sospese riprendile
il 34 può uscire a sopresa quindi da nn lasciare attenzione ai ritardi attuali da combinare, quindi 26-10-87-88-85-14 al d.d. 39
da giocarsi anche come ambata su bari-ca
un ritardo è annunciato a breve (confermo) x te buono da associare a una data con un 18/17 e una data di un parente anziano meglio se con finale 4 copri anche tutte (ge-rm)
suerte!

(gina 71)
nn lasciare assolutamente delle giocate su bari anche se le giochi da un po' o le hai sospese riprendile
il 34 può uscire a sopresa quindi da nn lasciare attenzione ai ritardi attuali da combinare, quindi 26-10-87-88-85-14 al d.d. 39
da giocarsi anche come ambata su bari-ca
un ritardo è annunciato a breve (confermo) x te buono da associare a una data con un 18/17 e una data di un parente anziano meglio se con finale 4 copri anche tutte (ge-rm)
suerte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28