Novità

****min@***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao min@ prima di tutto volevo ringraziarti per il 34 che ho preso in posizione grazie ai tuoi consigli
ora volevo sapere se vedi qualcosa di buono per me se sono in un buon periodo oppure è meglio che non giochi
patrizia 45
e se puoi vedere anche per mia mamma ... gina 71
ti ringrazio moltissimo
un bacione

patrizia

sono contenta per il 34 avevo suggerito di abbinarlo ai nr del terremoto, è infatti uscito l'ambo
patrizia 45
vedi di mantenere delle informazioni su genova dovrebbero essere di una figura maschile
buoni anche i nr gemelli anche qst possibili informazioni
il tuo 45 è buono con il 52 na-pa-tt, inoltre si può abbinare al 26-62 di to-ca, vedi se ci sono convergenze
gina 71
attenzione a coprire tutte le ruote segnalata la perdita a qst
anche tu buone informazioni con i nr gemelli, valuta bene
segnalata una data con il 12 potrebbe essere tua, di tuo marito o dei tuoi figli attenta però che il 12 è atteso a palermo quindi si può abbinare
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...

sono contenta per il 34 avevo suggerito di abbinarlo ai nr del terremoto, è infatti uscito l'ambo
patrizia 45
vedi di mantenere delle informazioni su genova dovrebbero essere di una figura maschile
buoni anche i nr gemelli anche qst possibili informazioni
il tuo 45 è buono con il 52 na-pa-tt, inoltre si può abbinare al 26-62 di to-ca, vedi se ci sono convergenze
gina 71
attenzione a coprire tutte le ruote segnalata la perdita a qst
anche tu buone informazioni con i nr gemelli, valuta bene
segnalata una data con il 12 potrebbe essere tua, di tuo marito o dei tuoi figli attenta però che il 12 è atteso a palermo quindi si può abbinare
suerte!

ciao min@ potresti dirmi se vedi una vincita per me con il 34? sto giocando un ambo con il 34 come lo vedi?
e poi volevo chiederti se la data di mio padre è ancora buona da giocare oppure è ferma in questa periodo (7/8/29)
ti ringrazio e ti auguro buonissima giornata
ciao
patrizia 45

patrizia

ciao min@ potresti dirmi se vedi una vincita per me con il 34? sto giocando un ambo con il 34 come lo vedi?
e poi volevo chiederti se la data di mio padre è ancora buona da giocare oppure è ferma in questa periodo (7/8/29)
ti ringrazio e ti auguro buonissima giornata
ciao
patrizia 45

patrizia

tienilo in gioco ma copri anche tutte (rm-pa-fi)io lo vedo bene con il suo vertibile, 1 e anche 12
la data di tuo padre mantienila ancora x qlc colpo poi vediamo, potrestigiocarla anche così 78-29-76 mi-iniziale del nome tutte
buona anche x il lotto irlandese (7.8.2.9.6)
suerte!

tienilo in gioco ma copri anche tutte (rm-pa-fi)io lo vedo bene con il suo vertibile, 1 e anche 12
la data di tuo padre mantienila ancora x qlc colpo poi vediamo, potrestigiocarla anche così 78-29-76 mi-iniziale del nome tutte
buona anche x il lotto irlandese (7.8.2.9.6)
suerte!

mantienili ancora x qlc colpo qst numeretti, mi dà infatti buone nuove in arrivo (segnalato anche palermo)
suerte!

mantienili ancora x qlc colpo qst numeretti, mi dà infatti buone nuove in arrivo (segnalato anche palermo)
suerte!

grazie per i tuoi consigli min@
ora volevo chiederti per mia mamma cosa vedi ...se in questo periodo è in fortuna
grazie anche da parte sua (gina71)
ciao

patrizia

grazie per i tuoi consigli min@
ora volevo chiederti per mia mamma cosa vedi ...se in questo periodo è in fortuna
grazie anche da parte sua (gina71)
ciao

patrizia

attenzione a nn farti scappare qlc su rm-na (segnala infatti possibile perdita)
una data con un 19 è buona da abbinare al ritardo del momento e anche i numeri azzerati sono buoni da gioco, da coprire anche tutte le ruote
gioca poche cose nn sei al massimo
suerte!

attenzione a nn farti scappare qlc su rm-na (segnala infatti possibile perdita)
una data con un 19 è buona da abbinare al ritardo del momento e anche i numeri azzerati sono buoni da gioco, da coprire anche tutte le ruote
gioca poche cose nn sei al massimo
suerte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01