Novità

Mio suocero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato che arrivavo in macchina a casa di mia suocera, indossavo solo una scarpa, non ricordo il colore, ma era un colore eccentrico x i miei gusti, entro in casa e mio suocero appena mi vede si alza dal divano mi abbraccia e mi bacia, è di buon umore nonostante abbia una gamba amputata (come quando era vivo), era allegro, pieno di vitalità cosa che negli ultimi anni di vita non era. Si risiede sul divano, gli tolgo dei giornali e dei libri che sono sparsi sopra il divano in modo da farlo stare + comodo.
Dopo è seduto dall'estremità sempre del divano e mi racconta di quando studente andava a scuola al paese vicino, mi dici che è stato lui a portare x la prima volta il sale e l'olio a casa, era fiero di ciò.
Poi sono seduta a tavola, ci sono mozzarella a ciliegia tagliate a pezzi e condite, quando mi accorgo che ci sono 2 gatti proprio sopra il tavolo, uno coricato dentro un piatto da portata, uno scappa subito l'altro faccio + fatica, sembra che non abbia paura.
Per ultimo mia cognata che vuole a tutti i costi il gioco di mio figlio, io non capisco di cosa stia parlando, mi spiega che nella busta che mi aveva dato prima c'era il regalo di compleanno di mio figlio

Originally posted by Marisol
CORREGO
Dopo è seduto dall'altra estremità del divano e mi racconta di quando studente andava a scuola al paese vicino, mi dici che è stato lui a portare x la prima volta il sale e l'olio a casa, era fiero di ciò.

Stanotte ho sognato tanti parenti che venivano a trovarmi, tutte persone che non vedo da un po!
Mia comare che vive a viterbo, mia sorella con il compagno che abitano in toscana, una ex collega che non vedo da circa un anno, se non di più, due zie di mia madre che abitano nella mia stessa città, ma che vedo molto raramente....

Cosa vorrà dire?

quote:Originally posted by Marisol

Stanotte ho sognato tanti parenti che venivano a trovarmi, tutte persone che non vedo da un po!
Mia comare che vive a viterbo, mia sorella con il compagno che abitano in toscana, una ex collega che non vedo da circa un anno, se non di più, due zie di mia madre che abitano nella mia stessa città, ma che vedo molto raramente....

Cosa vorrà dire?

Ho sognato che arrivavo in macchina a casa di mia suocera, indossavo solo una scarpa, non ricordo il colore, ma era un colore eccentrico x i miei gusti, entro in casa e mio suocero appena mi vede si alza dal divano mi abbraccia e mi bacia, è di buon umore nonostante abbia una gamba amputata (come quando era vivo), era allegro, pieno di vitalità cosa che negli ultimi anni di vita non era. Si risiede sul divano, gli tolgo dei giornali e dei libri che sono sparsi sopra il divano in modo da farlo stare + comodo.
Dopo è seduto dall'altra estremità sempre del divano e mi racconta di quando studente andava a scuola al paese vicino, mi dici che è stato lui a portare x la prima volta il sale e l'olio a casa, era fiero di ciò.
Poi sono seduta a tavola, ci sono mozzarella a ciliegia tagliate a pezzi e condite, quando mi accorgo che ci sono 2 gatti proprio sopra il tavolo, uno coricato dentro un piatto da portata, uno scappa subito l'altro faccio + fatica, sembra che non abbia paura.
Per ultimo mia cognata che vuole a tutti i costi il gioco di mio figlio, io non capisco di cosa stia parlando, mi spiega che nella busta che mi aveva dato prima c'era il regalo di compleanno di mio figlio

Ti prego, cosa mi vuole dire?

Scusami tanto se mi ostino a portare su questo sogno ma sono convinta che mi voglia dire qualcosa di importante ( o almeno spero)

Lo trovo di buon umore è penso che sia un buon segno
I giornali non so
Ha portato il sale e l'olio, vuol dire che ha dato + sapore alla vita o forse è un segno negativo , se se ne abusa fa male, l'olio serve x condire, x insaporire quindi x unire?!
I gatti x lo + sul tavolo non mi sanno di nulla di buono

CORREGIMI SE SBAGLIO:D

Per il primo sogno (quello dei 2 gatti) ti darei un bel 2-3 a GE-PA.

La data di nascita del suocero me la potresti scrivere?
Pare che voglia portare un aiuto in un momento di difficoltà (tu eri con una scarpa) probabilmente nell'economia o x una coppia.

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mio suocero è nato il 16 08 24, è uscita ieri a rm mi sembra ,mentre io l'ho giocata a pa x via del nome.
Riguarda sicuramente l'economia....

CHE NE PENSI DEI MIEI RAGIONAMENTI

Grazie mille!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70