Missione Impossibile2
Banned
A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi ho aggiunto Napoli nel file in condivisione. C'è un nuovo linkgrazie mi hai dato conferma per una terzina bomba che ho in convergenza con parecchi.
danche
Carissimo Missione Impossibile,A breve sara' aperto un nuovo forum.Gestito da me,la nuova generazione Di Missione2. controllate google nei prossimi mesi.Io saro' L 'amministratore.Con i mie moderatori,ma quelli seri.
Sciacalli? pesa bene le parole...vivi di lotto? benissimo ...cè un sacco di gente che vive di lotto sopratutto di vendite di "numerelli" o software....quindi? " scrivi "la merda sono gli anziani uniti...." ma ti rendi conto di quello che scrivi? "bannatemi e fatevi le bistecche al sangue" Te non sei normale credimi...Vuoi emigrare su un nuovo forum....ma fallo e non recriminare .Questo lo hai scritto tu:Non posso farcela contro questo forum di sciacalli,ma io vivo di lotto, il nemico e' qui su lottoced,ed io non posso farci niente.La merda sono gli anziani uniti,ma passeremo alla nuova generazione,quella di MISSIONE2.Su un nuovo forum senza pubblicita'.Bannatemi e fatevi bistecche al sangue,come di chi ne ha bisogno.
E no osyman...non funziona esattamente cosi...non litigate fate alla pace..frase tipica signorile
Io sono la persona piu calma del mondo...cerco di interloquire,spiegare le mie ragioni a contesto degli attacchi ricevuti...ma quando e se esageri...scende il velo rosso e poi chi cè cè....i miei errori li ho' sempre pagati...ed è giusto che io dica la mia....sopratutto dall'alto delle poca lungimiranza di chi mi attacca....il risultato lo vedete tutti....questo soggetto"nick".....ha' preso per il culo tutti...ED E' GIUSTO SIA BANNATO....a vita.(tra l'altro lo ha' chiesto lui) e quindi che sia...vai fuori dalle papalle ,fatti il sito,e basta piu' no? E CHEST ' E no?E no osyman...non funziona esattamente cosi...
praticamente tutti ,permesso ..permesso ,fate passare ...permessoSi possono aprire tutti i forum del caso ma....si ritorna sempre all'ovile!
E- questione di tempo! Ma....resta sempre il pensiero di morte fatto in precedenza
che non trova spiegazione!....Io comq un pensiero l'ho fatto!....C'è molta gente qui dentro
che ha bisogno non di forum Lotto ma Forum di consulenze spichiatriche
Pensa che io ho' assistito a resurrezioni....e quello che e' peggio,e' che c'è ci sono persone che ci credono pure......"sangue della p...........na"( modo di dire....non voglio attirarmi addosso le conclusioni delle femministe del forum)...praticamente tutti ,permesso ..permesso ,fate passare ...permesso
scusate ho saltato la fila....
te pensa che ho visto con i miei occhi gente che si riscrive pur di portare a termine il suo piano diabolico
pazzesco .