R
Roby
Guest
ciao a tutti!!! e grazie all'adesione. volevo precisare che al momento del raggiungimento numerico del gruppo insieme,ogni aderente dovrà confermare telefonicamente al numero di casa mia,dopo di che io avrò tutte le conferme,dopo di che sarò io a dirvi di spedire i 50€ con vagla postale e causale del versamento,prima di questo dovrò dirvi i tempi di realizzazione del lavoro e il costo complessivo perche ci potrebbe essere qualcuno che non vuole o non puo aspettare il tempo che serve per questo mega programma e si puo ritirare dal gruppo insieme,poi vi diro telefonicamente chi è il programmatore,già da questo momento vi posso anticipare il titolo del programma " progetto programma insieme per vincere al gioco del lotto" progetto ideato by vecchione antonio il nome del programma " black hole" punto nero.la versione originale del programma sarà di mia custodia,cosi anche per la chiave,tutti gli aderenti avranno la loro copia con i codici di protezione dell'opera,che dopo sara coperta per non essere copiata.il costo dell'opera in questo momento è stata valutata in € 3500 e comprenderà tutto quello che è stato scritto nel post"insieme per raggiungere un grande sogno" tutto questo per farvi capire la trasparenza del progetto"insieme per vincere al gioco del lotto".precisazione, quando si raggiungera il numero di 70 amici,io darò la mia e-mail e ogni uno riceverà il mio numero di telefono per la conferma definitiva all'adesione al progetto insieme,se dovesse mancare qualcuno quando sarà fatta conferma definitiva sarò io ad informare gli amici quanti amici non hanno aderito,cosi ne cercheremo di nuovi.sembra che sia tutto chiaro ,se per qualcuno qualcosa non è chiara o mi è sfuggita sto qua per chiarirla.ciao e grazie
vecchione antonio
vecchione antonio