Novità

MODALITà E TRASPARENZA DEL GRUPPO INSIEME

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti!!! e grazie all'adesione. volevo precisare che al momento del raggiungimento numerico del gruppo insieme,ogni aderente dovrà confermare telefonicamente al numero di casa mia,dopo di che io avrò tutte le conferme,dopo di che sarò io a dirvi di spedire i 50€ con vagla postale e causale del versamento,prima di questo dovrò dirvi i tempi di realizzazione del lavoro e il costo complessivo perche ci potrebbe essere qualcuno che non vuole o non puo aspettare il tempo che serve per questo mega programma e si puo ritirare dal gruppo insieme,poi vi diro telefonicamente chi è il programmatore,già da questo momento vi posso anticipare il titolo del programma " progetto programma insieme per vincere al gioco del lotto" progetto ideato by vecchione antonio il nome del programma " black hole" punto nero.la versione originale del programma sarà di mia custodia,cosi anche per la chiave,tutti gli aderenti avranno la loro copia con i codici di protezione dell'opera,che dopo sara coperta per non essere copiata.il costo dell'opera in questo momento è stata valutata in € 3500 e comprenderà tutto quello che è stato scritto nel post"insieme per raggiungere un grande sogno" tutto questo per farvi capire la trasparenza del progetto"insieme per vincere al gioco del lotto".precisazione, quando si raggiungera il numero di 70 amici,io darò la mia e-mail e ogni uno riceverà il mio numero di telefono per la conferma definitiva all'adesione al progetto insieme,se dovesse mancare qualcuno quando sarà fatta conferma definitiva sarò io ad informare gli amici quanti amici non hanno aderito,cosi ne cercheremo di nuovi.sembra che sia tutto chiaro ,se per qualcuno qualcosa non è chiara o mi è sfuggita sto qua per chiarirla.ciao e grazie

vecchione antonio

Desidero far parte anch'io del tuo progetto,includimi nel numero e fammi sapere tutto quello che devo fare.A presto con stima e simpatia da una novizia del lotto.Ondina

ciao ondina!!! grazie per l'aiuto che cihai e ti sei data,per il momento mi basta il tuo impegno poi ti faro sapere con l'evolversi del progetto.ciao e grazie!!!

vecchione antonio

CIAO FRANCOSCIBILIA!!! GRAZIE PER AVERTI UNITO NEL GRUPPO INSIEME,GRAZIE PER L'AIUTO,MA IL TUO AIUTO è IL NOSTRO AIUTO L'UNIONE CRESCIE E CON L'UNIONE LA FORZA è MAGGIORE,INSIEME COSTRUIREMO LA VINCITA CHE CI STA ASPETTANDO.CIAO E GRAZIE,MA DIMMI SCIBILIA PER SOLA CURIOSITà MA MICA TU SEI PROGRAMMATORE?

vecchione antonio

ciao antonio

io sono un cardiologo
ma mio figlio e' laureando in ingegneria informatica
ed e' un bravissimo programmatore
ha fatto mostro per totocalcio che e' un
bellissimo programma ed alcuni programmi
lotto e superenalotto
Inoltre io ho un programma ideato da me e fatto da mio
figlio che che e' eccezzionale per le ambate ed ambi secchi.
Se mi mandi il tuo numero telefonico ci possiamo
sentire.
ciao

franco

cioa franco!!! io non mi dimentico degli artisti informatici adesso vado di fretta ma stasera ti invierò tutto cio buon lavoro e grazie.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO MARY40!!! TI RINGRAZIO IN NOME DI TUTTI GLI AMICI DEL GRUPPO INSIEME,INSIEME SI PUO DARE DI PIù.PER IL MOMENTO CI BASTA LA TUA ADESIONE A MOMENTO DEBITO INSERIRò UN POST CON LA MIA E-MAIL E TUTTI POTRANNO AVERE LE MODALITà PER L'INVIO DELLA PICCOLA SOMMA PER COSTRUIRE IL GRANDE PROGETTO PROGRAMMA BLACK HOLE.CIAO

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85