Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
"IL QUADRO CHE EMERGE DA TUTTO QUESTO"

Lo sviluppo matematico non è però semplicemente una questione di istruzione codificate. Esse posseggono in effetti un significato solo in un contesto in cui possano essere applicate, nello stesso modo in cui un programma per computer è inutile senza un computer che lo faccia girare. Questo è il massimo problema nei giochi d'azzardo non ancora risolto e nessuno conosce realmente la risposta... Buona lettura.

Varie scuole di pensiero spesso, rispettabili e rispettate, si fondono sul misticismo dei numeri, non che non si possono progettare buoni edifici con questi metodi; il fatto è che il senso della progettazione logica svolge il ruolo notevolmente più importante, mentre la cornice mistica è così flessibile che vi si può incorporare qualsiasi progetto con sistemi che non hanno alcuna somiglianza, o le assomigliano solo in virtù di una totale flessibilità.

Quando ci si trova a dover affrontare una situazione complicata, spesso la cosa migliore è quella di porsi a cercare di risolvere i problemi, giusto per avere un'idea della direzione nella quale si sta andando. La nostra scelta potrà quindi essere guidata soltanto da considerazioni nelle quali la valutazione personale svolga un ruolo essenziale, vi sono, ciò nondimeno, soluzioni che tutti vorranno scartare a causa della difficoltà e altre invece che tutti preferiranno a causa delle loro semplicità.

E’ chiaro comunque che il buon senso non fa difetto nemmeno ai più esperti quando in problemi concreti riconoscono che le informazioni disponibili sono qualitativamente diverse fra loro. La differenza essenziale da rilevare è nell’attribuzione del perché: è il nostro pensiero che deve trovare dei rapporti di casualità per descriverli, coordinarli e renderne possibile la previsione. E questo che consente di formalizzare il procedimento induttivo traducendo in forma matematica e logica il concetto di causa che sta alla base di ogni nostra previsione, di ogni nostra formulazione di regolarità statistica. Ecco perché la teoria delle probabilità, logica dell’incertezza, deve essere considerata come la premessa dell’intero ragionamento induttivo.

Tutti i rapporti spaziali a noi noti sono misurabili, cioè possono essere ricondotti alla determinazione di grandezza. Perciò i problemi della geometria possono essere risolti anche cercando metodi per calcolare grandezze incognite da quelle note. Questo è quello che si fa nella geometria analitica, nella quale tutte le figure dello spazio vengono trattare solo come grandezza e sono determinate da altre grandezze. La linea retta è definita come la più breve fra due punti, ciò che è una determinazione di grandezza.

Si può dunque anche partire da quest’aspetto del concetto di spazio, secondo cui la posizione di ogni punto può essere determinata da misura concernente una qualche figura spaziale considerata fissa (sistema di coordinate), e poi esaminare quali particolari caratteristiche compete al nostro spazio, in termini di misure effettivamente eseguibili, e come lo differenziano da grandezze estese di pari molteplicità. Questa via ha il particolare vantaggio che tutte le operazioni che compaiono in essa sono pure determinazioni di grandezza mediante il calcolo, per cui viene a mancare del tutto il pericolo che dati abituali della percezione sono scambiati per necessità del pensiero.

Il numero delle misure necessarie per dare la posizione di un punto è uguale al numero delle dimensioni dello spazio considerato. In una linea sono sufficienti la distanza da un punto fisso e quindi una sola grandezza; in una superficie si devono dare le distanze di due punti fissi, mentre nello spazio tre punti. Le ipotesi che ho dovuto porre alla base del calcolo sono le seguenti.

In primo luogo, per rendere possibile una trattazione matematica, si deve supporre che la posizione di ogni punto di A rispetto a certe figure spaziali considerate immutabili e fisse possa venire determinata da misure di un qualche genere di grandezze spaziali, siano esse linee o linee fra superfici. Come è noto, le misure necessarie per la determinazione della posizione di un qualsiasi punto A prendono il nome di coordinate del punto. Il numero delle coordinate in generale necessarie per la completa determinazione della posizione di un punto qualsiasi definisce il numero di dimensioni dello spazio in esame. Si suppone inoltre che il moto del punto A le grandezze usate quali coordinate variano con continuità.

In secondo luogo la definizione di corpo numerico ovvero di sistema rigido di punti deve essere data, come e necessario, in modo da permettere il confronto di grandezze spaziali per congruenza. La definizione del corpo numerico può venire data semplicemente dal seguente criterio: fra le coordinate di due punti qualunque appartenenti a un corpo numerico deve sussistere un’equazione, che esprime una relazione spaziale e temporale fra i due punti invariante per qualunque movimento del corpo relazione che risulta infine essere la loro distanza e che è la stessa per coppie di punti congruenti. Si definiscono congruenti coppie di punti tali che possono essere fatte coincidere una dopo l’altra con una medesima coppia di punti fissi nello spazio.

Gli elementi A, B, C d’anno tre distinte coppie di punti: AB, AC, BC
Per illustrare meglio come funziona, considererò una soluzione particolare, che sarà possibile, è vero, solo se le condizioni iniziali della distanza della massa estrattiva non subisca alcuna alterazione con lo scorrere del tempo (incremento massa estrazionale), la distanza deve sempre avere le condizioni iniziali, non deve subire alcuna variazione.

Le coordinate della linea AB sono la distanza rappresenta dai valori 0.00012959997. L’osservatore, perciò, dirà cosa rappresenta quel valore?

Se si definisce la quantità di moto di un corpo di tre elementi (che viaggia come se fosse un corpo unico); dal prodotto della sua massa * la sua velocità otteniamo la misura di forza agente sul corpo stesso.

Valori integrali
Distanza estrazionale =
= massa * velocità =
= 0.00012959997 massa * velocità 1666667 = 216

Di conseguenza l’intervallo spaziale =
= massa * velocità =
= 0.00000719999 massa * velocità 1666667 = 12

Da cui segue l’intervallo temporale =
= massa * velocità =
= 0.00002159999 massa massa * velocità 1666667 = 36

Questi numeri non sono stati scelti per semplicità, 216,12, 36, ma non sono molto lontani dal vero. Quel che dobbiamo fare, perciò, è cominciare a formulare domande molto generali, prescindendo il più possibile da ogni connessione con la fisica reale del moto dei corpi numerici. Questo modo di procedere è contrario alle tendenze tradizionali nella dinamica dei corpi numerici, ma ha un senso matematico e scientifico: capire prima la natura generale del problema, poi usare tale comprensione per progettare un attacco frontale.

Tutto questo presenta il vantaggio di un trasferimento di tecnologia, quanto meno specifici sono i nostri assunti sulla dinamica del moto numerico, tanto più largamente applicabili possono essere i nostri risultati. Ci chiediamo quindi: quali sono le conformità del sistema? Qual è il catalogo dei tipi di comportamento possibili in un sistema che possegga tale conformità?

Che cosa dobbiamo calcolare per determinare quale di tali comportamenti possibili si verifichi realmente, e quale sia la sua stabilità? Solo dopo aver risposto a queste domande generali cominceremo a calcolare i valori che ci interessano. Dobbiamo ammettere che non otterremo tutti i particolari che potremmo conseguire con una simulazione numerica completa: questo è il prezzo che dobbiamo pagare. In compenso, però, otterremmo una vasta comprensione matematica non solo di questo sistema, ma di qualsiasi altro sistema con le stesse conformità.

Quel che stiamo dicendo è che ci sono strategie alternative disponibili a seconda di ciò che si vuole conoscere, e che strategie diverse sono efficaci su tipi diversi di problemi. L’applicazione della matematica alla scienza numerica è un processo continuo in cui noi impariamo quali siano gli strumenti migliori per risolvere qualsiasi problema dato. Le generalità della rottura di conformità forniscono non solo un nuovo strumento, bensì un intero nuovo armamentario di strumenti.

Dobbiamo chiederci da dove vengono queste particolari determinazioni che caratterizzano il concetto generale di grandezza estesa. Quando osserviamo un corpo numerico che agisce a distanza su un altro, prima di decidere se si tratta di un’azione diretta e immediata, generalmente guardiamo se vi è qualche connessione di misura tra i due corpi; e se troviamo un nesso che possa render conto dell’interazione osservata.

E’ dunque evidente che in molti casi l’azione tra corpi numerici distanti può essere spiegata da una sequenza di azioni di ciascun elemento di una serie di corpi numerici occupanti lo spazio interposto sul successivo. Tutte queste idee sono antiche e ben note per i veri cultori di statistica, ma la teoria ha assunto la sua forma definitiva soltanto dopo l’introduzione del teorema Timeline Sequenza Temporale.

Per illustrare meglio come funziona questa contrazione, considererò una soluzione quella del segmento AB, che sarà possibile, è vero, solo se le condizioni iniziali del moto sono del tutto eccezionali, ma che potrà comunque servirci d’esempio anche per il resto dei segmenti AC, BC.

Segmento AB
Valori integrali

Distanza estrazionale =
= massa * velocità =
= 0.00012959997 massa * velocità 1666667 = 216

Di conseguenza l’intervallo spaziale =
= massa * velocità =
= 0.00000719999 massa * velocità 1666667 = 12

Da cui segue l’intervallo temporale =
= massa * velocità =
= 0.00002159999 massa * velocità 1666667 = 36

Segmento AB
Valori in contrazione

Distanza estrazionale =
= massa * velocità =
= 0.00004319999 massa * velocità 1666667 = 72

Di conseguenza l’intervallo spaziale =
= massa * velocità =
= 0.00000239999 massa * velocità 1666667 = 4

Da cui segue l’intervallo temporale =
= massa * velocità =
= 0.00000959999 massa * velocità 1666667 = 16

Da queste considerazioni è possibile concludere che il fenomeno che si verifica con lo scorrere del tempo, ossia il fatto che i corpi numerici, la massa estrazionale, gli intervalli spaziali e temporali si contraggono drasticamente su valori integrali, modifica lo spostamento spaziale e temporale.

Lo stato del sistema dipende da tre parametri, di modo che sia possibile rappresentarlo mediante le linee AB, AC, BC . L'insieme delle linee che rappresentano i diversi stati possibili non sarà allora l'intero spazio, ma bensi un numero di regioni disseminati nello spazio. Se assumiamo il determinismo ai primi tre stati , questi debbono essere considerati equiprobabili. Procedendo così, si vede che tutti gli stati che potremmo prima o poi raggiungere non debbono essere considerati equiprobabili, ma come stati possibili in fase di decelerazione AB, AC, BC.

Immagine grafico 4.jpg

Per quasi un secolo gli studiosi si sono affaticati su questo problema, apportanto grande testimonianza eloquente della rapidità con cui i concetti matematici permeano la cultura umana. E' chiaro a che punto si trovi la questione: ma modificarle è parso necessario. Ovviamente possono esserci altre altre vie, ma che nessuno fino ad oggi a trovato l'idea; quindi preciso, la natura del problema, che in primis portiamo su questa pagine.

E' scontato che con i 90 corpi numerici si vengono a formare 117.480 terne, ma il punto culminante della nostra ricerca e la dimostrazione che dalle ridisposizioni o permutazioni le terne aumentano di numero.
Per esempio, le tre soluzioni a, b, c possono in generale essere permutate in sei modi:
abc, acb, bac, bca, cab, cba, proseguendo su questa strada qualsiasi terna ha le sue sei permutazioni.

Permutazione dellala terna 1-2-3
ridisposizioni: 1-2-3; 1-3-2; 2-1-3; 2-3-1; 3-1-2; 3-2-1

Le permutazioni sono sconosciuti e lontanissime dai cultori di statistica
. C'è però un senso molto reale in cui i gruppi di permutazioni possono essere concepite come gruppi di estenzione. Una permutazione è di per sè una trasformazione, non di uno spazio, bensì della collezione di soluzione aggiuntive. E' una ridisposizione, un modo di prenderle e risistemarle.

Si arriva così ad ottenere, dalla terna originaria, le loro 6 permutazioni. Con notazione più esplicita, l'integrale che si deve calcolare risulta quindi:
= 26098380 terne

"Le dimensioni". Per farci un'idea di che cosa accada. Non ci proponiamo di redigere un catalogo esauriente: esendoci, per esempio, 1/90 gruppi di dimensioni. Che cosa accade al gruppo di dimensioni? Queste dimensioni che hanno ognuno di essa misure determinate sono in continua rotazione.

La rotazione di tali dimensioni rispetto a tale asse statico AB, AC, BC, genera altri gruppi di asse, e dopo la fine di rotazione cè un asse privileggiato, definito "Asse in Contrazione". L'asse privileggiato è quindi un mutamento nel gruppo dei segmenti AB, AC, BC un passaggio da un gruppo Statico a un gruppo in contrazione è quindi un mutamento di asse.

La teoria generale di questa pertubazione prende l'avvio da questo punto di vista e affronta interogativi come <<Quali gruppi possono verificarsi?>>

La risposta può essere molto precisa: Il "Punteggio" che lega la graduatoria della dimensione di appartenenza ed infine "l'incremento di Campo" quando è più grande questo coefficiente, tanto più è maggiore il corrispondente sistema di corpi processati (entrano in gioco le new permutazione). E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica, in una teoria di questo tipo, la condizione di trasformazione perde il suo significato classico. Il significato essenziale dell’invarianza sta nel fatto che essa influenza la forza del sistema di campo in una trasformazione di rivelazione verticale.

Non tedieremo nessuno di voi con gli aspetti tecnici delle risposte a tali domande, ma è sufficiente sottolineare che essi forniscono la spina dorsale matematica della teoria "Timline Sequenza Temporale", e ne vedremo alcune conseguenze con il progredire della nostra argomentazione.

Saluti...
 
Ultima modifica:

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Asuniverso.
ho letto con interesse il tuo ultimo Post e non nascondo che trovo molte spiegazioni in comune con svariate indagini che sto effettuando riguardo il movimento e Vita spazio-temporale dei Numeri, dove almeno nel mio caso sorgono spontanee alcune domande:


partendo dal presupposto che distanza, tempo, e velocità di un corpo-massa sono interconnessi avrebbe senso parlare anche di Emivita per esaurimento di Energia o per attrito?


la massa di un numero è fine al suo valore nel senso comune della parola o cambia di volta in volta? (per ragioni a me attualmente sconosciute).
sarebbe possibile attribuire arbitrariamente ad un numero una massa specifica o meno prevalentemente dovuta alla presenza e valutazione dell'osservatore?


e solo una curiosità ma in qualche modo necessaria: i valori 216 12 36 - 72 04 16 dei valori integrali e dei valori in contrazione sono Costanti? oppure ognuno è la somma o quant'altro di altri valori?
lo chiedo perché sono Tutti valori molto cari ad argomenti specifici presenti nell'Esoterismo avanzato, dove anche in questo caso la presenza, azione e valutazione dell'osservatore è estremamente importante per un fine specifico.

Ti ringrazio per qualsiasi eventuale risposta alle mie domande.

Saluti.
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Pur non capendoci purtroppo un h delle vostre ricerche di tipo spaziale geometrico (as) e neurale (ha) rimango ogni volta estasiato a leggervi e mi sento stranamente in armonia con quanto da voi espresso... Io come forse già sapete analizzo solitamente il quadro estrazionale da tuttaltri punti di vista molto più "mortali"... ovverosia tramite semplici osservazioni... degli incrementi di massimo ritardo standard e "traslati" sulle 5 posizioni... per ogni sorte e per ogni ruota unita o separata che sia... Ad ogni modo tornando alle vostre analisi "spaziali" vi chiederei ad entrambi se fosse possibile un qualcosa di analogo a quanto già sta facendo in modo eccelso baffoblu' nel suo thread "bari mon amour" ovverosia postare un gruppo unione delle vostre migliori risultanze per teorico ambo in pochi colpi su ruota unica di classe <= 20. Questo mi servirebbe per poter cercare di fare, come già fatto con baffo, una sintesi di classe minima dal mio punto di vista di incremento posizionale per vari range di analisi su ruota unica... Grazie comunque e ancora complimenti ad entrambi 💪💪👋🙂
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Asuniverso.
ho letto con interesse il tuo ultimo Post e non nascondo che trovo molte spiegazioni in comune con svariate indagini che sto effettuando riguardo il movimento e Vita spazio-temporale dei Numeri, dove almeno nel mio caso sorgono spontanee alcune domande:


partendo dal presupposto che distanza, tempo, e velocità di un corpo-massa sono interconnessi avrebbe senso parlare anche di Emivita per esaurimento di Energia o per attrito?


la massa di un numero è fine al suo valore nel senso comune della parola o cambia di volta in volta? (per ragioni a me attualmente sconosciute).
sarebbe possibile attribuire arbitrariamente ad un numero una massa specifica o meno prevalentemente dovuta alla presenza e valutazione dell'osservatore?


e solo una curiosità ma in qualche modo necessaria: i valori 216 12 36 - 72 04 16 dei valori integrali e dei valori in contrazione sono Costanti? oppure ognuno è la somma o quant'altro di altri valori?
lo chiedo perché sono Tutti valori molto cari ad argomenti specifici presenti nell'Esoterismo avanzato, dove anche in questo caso la presenza, azione e valutazione dell'osservatore è estremamente importante per un fine specifico.

Ti ringrazio per qualsiasi eventuale risposta alle mie domande.

Saluti.
Halmun ti ringrazio per l'interesse che hai avuto sull'argomento; in merito alla formula da te citata dell'emivita anche quella è una grandezza in fisica per descrivere il decadimento di velocità di una sostanza radiottiva, ma che riguarda escussivamente il materiale radioattivo, in pratica misuri il tempo iniziale con il tempo trascorso della sostanza radioattiva.

Halmun il gafico sottostante riporta l'asse stazionario, questi sono valori costanti (non mutabili). L'asse di stato stazionario è diviso in tre regioni AB, AC, BC con distanze in valori decimali.

Immagine grafico 4.jpg

Per cui su ogni asse di stato stazionario, vengono associati nei segmenti AB, AC, BC gli intervalli spaziali e temporali. Sebbene i valori dell'asse di stato stazionario rimangono inalterati su tutto l'asse; la prima condizione è che per ogni regione dell'asse, gli intervalli spaziali e temporali in virtù della distanza i valori espressi siano in conformità. Dobbiamo immaginare che in ogni luogo nelle direzione dell'asse del moto di ogni gruppo (AB, AC, BC) abbia il suo orologio di intervalli spaziali e temporali.
Nel caso del singolo gruppo di AB si ricava:
Segmento AB
Valori integrali

Distanza estrazionale =
= massa * velocità =
= 0.00012959997 massa * velocità 1666667 = 216

Di conseguenza l’intervallo spaziale =
= massa * velocità =
= 0.00000719999 massa * velocità 1666667 = 12

Da cui segue l’intervallo temporale =
= massa * velocità =
= 0.00002159999 massa * velocità 1666667 = 36

Naturalmenteil per i gruppi AC, BC i valori sono diversi.

Halmun i dati 72, 4, 16 relativi al gruppo AB sono i valori reali in base alla data che ho svolto l'indagine, per cui i valor in contrazione rispetto all'asse statico risultano variabili. Da queste considerazioni è possibile concludere che il fenomeno che si verifica con lo scorrere del tempo, ossia il fatto che i corpi numerici, la massa estrazionale, gli intervalli spaziali e temporali si contraggono drasticamente su valori integrali, modifica lo spostamento spaziale e temporale.


Segmento AB
Valori in contrazione

Distanza estrazionale =
= massa * velocità =
= 0.00004319999 massa * velocità 1666667 = 72

Di conseguenza l’intervallo spaziale =
= massa * velocità =
= 0.00000239999 massa * velocità 1666667 = 4

Da cui segue l’intervallo temporale =
= massa * velocità =
= 0.00000959999 massa * velocità 1666667 = 16

Così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità ( lo stato del corpo numerico è rallentato per cui teoricamente è destinato a sortire).

P.S

E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica è impossibile il ricavo con i programmi generici, in una teoria di questo tipo con le premutazioni di ciascuna terna, il punteggio che lega la graduatoria delle dimensioni di appartenenza ed infine l'incremento di campo quando è pià grande questo coefficiente, tanto più è maggiore il il corrispondente sistema dei corpi processati (qui entrano in gioco le new -permutazione-) La condizione di trasformazione perde il suo significato classico. Il significato essenziale dell’invarianza sta nel fatto che essa influenza la forza del sistema di campo in una trasformazione di rivelazione verticale.

Ciao Halmun
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pur non capendoci purtroppo un h delle vostre ricerche di tipo spaziale geometrico (as) e neurale (ha) rimango ogni volta estasiato a leggervi e mi sento stranamente in armonia con quanto da voi espresso... Io come forse già sapete analizzo solitamente il quadro estrazionale da tuttaltri punti di vista molto più "mortali"... ovverosia tramite semplici osservazioni... degli incrementi di massimo ritardo standard e "traslati" sulle 5 posizioni... per ogni sorte e per ogni ruota unita o separata che sia... Ad ogni modo tornando alle vostre analisi "spaziali" vi chiederei ad entrambi se fosse possibile un qualcosa di analogo a quanto già sta facendo in modo eccelso baffoblu' nel suo thread "bari mon amour" ovverosia postare un gruppo unione delle vostre migliori risultanze per teorico ambo in pochi colpi su ruota unica di classe <= 20. Questo mi servirebbe per poter cercare di fare, come già fatto con baffo, una sintesi di classe minima dal mio punto di vista di incremento posizionale per vari range di analisi su ruota unica... Grazie comunque e ancora complimenti ad entrambi 💪💪👋🙂

Ciao tom75 ti ringrazio per i complimenti e ti ringrazio anche per l'invito, certamente come trovo un buon risultato ti faccio sapere, nuovamente grazie e a presto.
 

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Halmun ti ringrazio per l'interesse che hai avuto sull'argomento; in merito alla formula da te citata dell'emivita anche quella è una grandezza in fisica per descrivere il decadimento di velocità di una sostanza radiottiva, ma che riguarda escussivamente il materiale radioattivo, in pratica misuri il tempo iniziale con il tempo trascorso della sostanza radioattiva.

Halmun il gafico sottostante riporta l'asse stazionario, questi sono valori costanti (non mutabili). L'asse di stato stazionario è diviso in tre regioni AB, AC, BC con distanze in valori decimali.

Vedi l'allegato 2277796

Per cui su ogni asse di stato stazionario, vengono associati nei segmenti AB, AC, BC gli intervalli spaziali e temporali. Sebbene i valori dell'asse di stato stazionario rimangono inalterati su tutto l'asse; la prima condizione è che per ogni regione dell'asse, gli intervalli spaziali e temporali in virtù della distanza i valori espressi siano in conformità. Dobbiamo immaginare che in ogni luogo nelle direzione dell'asse del moto di ogni gruppo (AB, AC, BC) abbia il suo orologio di intervalli spaziali e temporali.
Nel caso del singolo gruppo di AB si ricava:
Segmento AB
Valori integrali

Distanza estrazionale =
= massa * velocità =
= 0.00012959997 massa * velocità 1666667 = 216

Di conseguenza l’intervallo spaziale =
= massa * velocità =
= 0.00000719999 massa * velocità 1666667 = 12

Da cui segue l’intervallo temporale =
= massa * velocità =
= 0.00002159999 massa * velocità 1666667 = 36

Naturalmenteil per i gruppi AC, BC i valori sono diversi.

Halmun i dati 72, 4, 16 relativi al gruppo AB sono i valori reali in base alla data che ho svolto l'indagine, per cui i valor in contrazione rispetto all'asse statico risultano variabili. Da queste considerazioni è possibile concludere che il fenomeno che si verifica con lo scorrere del tempo, ossia il fatto che i corpi numerici, la massa estrazionale, gli intervalli spaziali e temporali si contraggono drasticamente su valori integrali, modifica lo spostamento spaziale e temporale.


Segmento AB
Valori in contrazione

Distanza estrazionale =
= massa * velocità =
= 0.00004319999 massa * velocità 1666667 = 72

Di conseguenza l’intervallo spaziale =
= massa * velocità =
= 0.00000239999 massa * velocità 1666667 = 4

Da cui segue l’intervallo temporale =
= massa * velocità =
= 0.00000959999 massa * velocità 1666667 = 16

Così ogni effetto della misura è regredito e di conseguenza in tale spazio limitato, seppure non al di fuori di esso, si applichino i principi della separazione. Perciò noi diciamo che possiamo sapere di quei corpi numerici che si muovano con velocità minore a quella della velocità costante, e in tutti i nostri risultati la scelta del corpo numerico in assoluto ricade sull’asse di direzione che produce meno velocità ( lo stato del corpo numerico è rallentato per cui teoricamente è destinato a sortire).

P.S

E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica è impossibile il ricavo con i programmi generici, in una teoria di questo tipo con le premutazioni di ciascuna terna, il punteggio che lega la graduatoria delle dimensioni di appartenenza ed infine l'incremento di campo quando è pià grande questo coefficiente, tanto più è maggiore il il corrispondente sistema dei corpi processati (qui entrano in gioco le new -permutazione-) La condizione di trasformazione perde il suo significato classico. Il significato essenziale dell’invarianza sta nel fatto che essa influenza la forza del sistema di campo in una trasformazione di rivelazione verticale.

Ciao Halmun
GRAZIE x la risposta Asuniverso, ti seguo sempre con vivo interesse, nella speranza di trovare fra i tuoi studi spiegazioni e accorgimenti che possano essere fondamentali o integrati nei miei.
Ciao.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qualsiasi sistema il cui comportamento è desumibile da una serie di valori, noto come accuratezza, possiede misure spaziali e temporali. Inoltre il tempo può essere rappresentato per mezzo di linee.
Si può dunque anche partire da quest’aspetto del concetto di spazio, secondo cui la posizione di ogni punto può essere determinata da misura concernente una qualche figura spaziale considerata fissa (sistema di coordinate), e poi esaminare quali particolari caratteristiche compete al nostro spazio, in termini di misure effettivamente eseguibili, e come lo differenziano da grandezze estese di pari molteplicità.

Questa via ha il particolare vantaggio che tutte le operazioni che compaiono in essa sono pure determinazioni di grandezza mediante il calcolo, per cui viene a mancare del tutto il pericolo che dati abituali della percezione sono scambiati per necessità del pensiero.

L'estrazione del 08-02-2024 mette in risalto la ruota di Bari.

Alla luce di questi risultati, per essere in grado di giudicare la classificazione di quei corpi numerici, che detengono questi aspetti fisici di contrazione in accordo al principio dei valori integrali andremmo a conoscere le varie densità di misurazione del campo.


Immagine 1.jpg


Raccolti questi dati sulla tabella soprastante, disposti per i gruppi AB, AC, BC (radura i valori integrali), metre i gruppi AB, AC, BC (ravvisa i valori in contrazione), è possibile concludere che il fenomeno che si verifica con lo scorrere del tempo, ossia il fatto che i corpi numerici, la massa estrazionale, gli intervalli spaziale e temporali si contraggono drasticamente sui valori integrali, modifica lo spostamento spaziale e temporale.


Per stabilire il corpo numerico che abbia questa peculiarità è poter proseguire, dobbiamo menzionare le permutazione. L'osservatore si chiederà cosa sono queste permutazione?

Per esempio, le tre soluzioni a, b, c possono in generale essere permutate in sei modi:
abc, acb, bac, bca, cab, cba, proseguendo su questa strada qualsiasi terna ha le sue sei permutazioni:
prendiamo la terna 1-2-3
ridisposizioni: 1-2-3; 1-3-2; 2-1-3; 2-3-1; 3-1-2; 3-2-1

Le permutazioni sono sconosciuti e lontanissime dai cultori di statistica. C'è però un senso molto reale in cui i gruppi di permutazioni possono essere concepite come gruppi di estenzione. Una permutazione è di per sè una trasformazione, non di uno spazio, bensì della collezione di soluzione aggiuntive.

E' una ridisposizione, un modo di prenderle e risistemarle. Si arriva così ad ottenere, dalla terna originario, le loro 6 permutazioni. Con notazione più esplicita, l'integrale che si deve calcolare risulta quindi:

= 26098380 (per la rilevazione statistica, ogni singola terna deve viaggiare, come se fosse un corpo singolo).

"Le dimensioni". Per farci un'idea di che cosa accada.

Non ci proponiamo di redigere un catalogo esauriente: esendoci, per esempio, 90 gruppi di dimensioni. Che cosa accade al gruppo di dimensioni? Queste dimensioni che hanno ognuno di essa misure determinate sono in continua rotazione per i segementi AB, AC, BC .

La rotazione di tali dimensioni rispetto a tale asso statico, genera altri gruppi di asse, e dopo la fine di rotazione cè un asse privileggiato, definito "Asse in Contrazione". L'asse privileggiato è quindi un mutamento nel gruppo dei segmenti AB, AC, BC un passaggio da un gruppo Statico a un gruppo in contrazione è quindi un mutamento di asse. La teoria generale di questa pertubazione prende l'avvio da questo punto di vista e affronta interogativi come <<Quali gruppi possono verificarsi?>>

La risposta può essere molto precisa: Il "Punteggio" che lega la graduatoria della dimensione di appartenenza. E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica, in una teoria di questo tipo, la condizione di trasformazione perde il suo significato classico.

Immagine 2.jpg

Il grafico soprastante evidenzia che l'asse in contrazione descrive una transazione discontinua, rispetto all'asse di stato stazionario. Il altri termini, il moto di un corpo numerico dopo il punto peculiare non è uguale al moto prima di tale punto, scorre all'indietro (perde velocità).

L'esplorazione mette in risalto:

Punt---Dim.-----Ruota---------Corpo numerico--------Colore-rosso-ambata
299-----13--------Bari-------------45-28-78-----Gioco:Ambo, ambetto e terno



Saluti...
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qualsiasi sistema il cui comportamento è desumibile da una serie di valori, noto come accuratezza, possiede misure spaziali e temporali. Inoltre il tempo può essere rappresentato per mezzo di linee.
Si può dunque anche partire da quest’aspetto del concetto di spazio, secondo cui la posizione di ogni punto può essere determinata da misura concernente una qualche figura spaziale considerata fissa (sistema di coordinate), e poi esaminare quali particolari caratteristiche compete al nostro spazio, in termini di misure effettivamente eseguibili, e come lo differenziano da grandezze estese di pari molteplicità.

Questa via ha il particolare vantaggio che tutte le operazioni che compaiono in essa sono pure determinazioni di grandezza mediante il calcolo, per cui viene a mancare del tutto il pericolo che dati abituali della percezione sono scambiati per necessità del pensiero.

L'estrazione del 08-02-2024 mette in risalto la ruota di Bari.

Alla luce di questi risultati, per essere in grado di giudicare la classificazione di quei corpi numerici, che detengono questi aspetti fisici di contrazione in accordo al principio dei valori integrali andremmo a conoscere le varie densità di misurazione del campo.


Vedi l'allegato 2277938


Raccolti questi dati sulla tabella soprastante, disposti per i gruppi AB, AC, BC (radura i valori integrali), metre i gruppi AB, AC, BC (ravvisa i valori in contrazione), è possibile concludere che il fenomeno che si verifica con lo scorrere del tempo, ossia il fatto che i corpi numerici, la massa estrazionale, gli intervalli spaziale e temporali si contraggono drasticamente sui valori integrali, modifica lo spostamento spaziale e temporale.


Per stabilire il corpo numerico che abbia questa peculiarità è poter proseguire, dobbiamo menzionare le permutazione. L'osservatore si chiederà cosa sono queste permutazione?

Per esempio, le tre soluzioni a, b, c possono in generale essere permutate in sei modi:
abc, acb, bac, bca, cab, cba, proseguendo su questa strada qualsiasi terna ha le sue sei permutazioni:
prendiamo la terna 1-2-3
ridisposizioni: 1-2-3; 1-3-2; 2-1-3; 2-3-1; 3-1-2; 3-2-1

Le permutazioni sono sconosciuti e lontanissime dai cultori di statistica. C'è però un senso molto reale in cui i gruppi di permutazioni possono essere concepite come gruppi di estenzione. Una permutazione è di per sè una trasformazione, non di uno spazio, bensì della collezione di soluzione aggiuntive.

E' una ridisposizione, un modo di prenderle e risistemarle. Si arriva così ad ottenere, dalla terna originario, le loro 6 permutazioni. Con notazione più esplicita, l'integrale che si deve calcolare risulta quindi:

= 26098380 (per la rilevazione statistica, ogni singola terna deve viaggiare, come se fosse un corpo singolo).

"Le dimensioni". Per farci un'idea di che cosa accada.

Non ci proponiamo di redigere un catalogo esauriente: esendoci, per esempio, 90 gruppi di dimensioni. Che cosa accade al gruppo di dimensioni? Queste dimensioni che hanno ognuno di essa misure determinate sono in continua rotazione per i segementi AB, AC, BC .

La rotazione di tali dimensioni rispetto a tale asso statico, genera altri gruppi di asse, e dopo la fine di rotazione cè un asse privileggiato, definito "Asse in Contrazione". L'asse privileggiato è quindi un mutamento nel gruppo dei segmenti AB, AC, BC un passaggio da un gruppo Statico a un gruppo in contrazione è quindi un mutamento di asse. La teoria generale di questa pertubazione prende l'avvio da questo punto di vista e affronta interogativi come <<Quali gruppi possono verificarsi?>>

La risposta può essere molto precisa: Il "Punteggio" che lega la graduatoria della dimensione di appartenenza. E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica, in una teoria di questo tipo, la condizione di trasformazione perde il suo significato classico.

Vedi l'allegato 2277946

Il grafico soprastante evidenzia che l'asse in contrazione descrive una transazione discontinua, rispetto all'asse di stato stazionario. Il altri termini, il moto di un corpo numerico dopo il punto peculiare non è uguale al moto prima di tale punto, scorre all'indietro (perde velocità).

L'esplorazione mette in risalto:

Punt---Dim.-----Ruota---------Corpo numerico--------Colore-rosso-ambata
299-----13--------Bari-------------45-28-78-----Gioco:Ambo, ambetto e terno



Saluti...

L'uscita del corpo 28, con l'estrazione del 09-02-2024, penalizza il pronostico (chiusa).

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il concetto della quantità di moto dei corpi numeri ha un posto molto importante nella statistica moderna. Considerando un corpo numerico qualsiasi in movimento, se sul sistema da essi formato non agisce alcuna forza esterna, la quantità di moto totale del sistema resta costante. I vari corpi numerici possono esercitare forze l'uno sull'altro, per esempio urtandosi, ma queste non sono esterne e non variano la quantità di moto totale del sistema. In seguito a urti, eccetera, può venire una trasmissione di quantità di moto da un corpo numerico all'altro del sistema, nel senso che la quantità di moto ceduta da un corpo numerico viene ricevuta da uno o più altri.

Nella statistica classica, tutti questi nostri concetti che stiamo argomentando, non coincidono e non possono essere documentate, per via della loro divergenza tecnica di osservazione.

Per esempio: La teoria Timeline Sequenza Temporale predispone delle permutazioni.
le tre soluzioni a, b, c possono in generale essere permutate in sei modi:
abc, acb, bac, bca, cab, cba
, proseguendo su questa strada qualsiasi terna ha le sue sei permutazioni:

prendiamo la terna 1-2-3
ridisposizioni: 1-2-3; 1-3-2; 2-1-3; 2-3-1; 3-1-2; 3-2-1

"Le permutazioni" sono concetti inesplorati dai cultori di statistica classica. C'è però un senso molto reale in cui i gruppi di permutazioni possono essere concepite come gruppi di estenzione. Una permutazione è di per sè una trasformazione, non di uno spazio, bensì della collezione di soluzione aggiuntive.

"Le dimensioni altro tema innovativo e oscuro per i conservatori del passato". Per farci un'idea di che cosa accada. Non ci proponiamo di redigere un catalogo esauriente: esendoci, per esempio, 90 gruppi di dimensioni. Che cosa accade al gruppo di dimensioni? Queste dimensioni che hanno ognuno di essa misure determinate sono in continua rotazione per i segmenti AB, AC, BC .

La rotazione di tali dimensioni rispetto a tale asse statico, genera altri gruppi di asse, e dopo la fine di rotazione cè un asse privileggiato, definito "Asse in Contrazione". L'asse privileggiato è quindi, un mutamento nel gruppo dei segmenti AB, AC, BC, un passaggio da un gruppo Statico a un gruppo in contrazione è quindi un mutamento di asse.

La teoria generale di questa pertubazione prende l'avvio da questo punto di vista e affronta interogativi come <<Quali gruppi possono verificarsi?>> La risposta può essere molto precisa:"Il Punteggio"assioma new, posto a fondamento di una teoria che lega la graduatoria della dimensione di appartenenza. E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica, in una teoria di questo tipo, la condizione di trasformazione perde il suo significato classico. Il significato essenziale dell’invarianza sta nel fatto che essa influenza la forza del sistema di campo in una trasformazione di rivelazione verticale.

Non tedieremo nessuno di voi con gli aspetti tecnici delle risposte a tali domande, ma è sufficiente sottolineare che essi forniscono la spina dorsale matematica della teoria "Timline Sequenza Temporale", e ne vedremo alcune conseguenze con il progredire della nostra argomentazione.

L'estrazione del 09-02-2024 porta, nuovamente la nostra analisi su Bari.

Immagine.jpg

Lo stato del sistema dipende da tre parametri, di modo che sia possibile rappresentarlo mediante le linee AB, AC, BC . L'insieme delle linee che rappresentano i diversi stati possibili non sarà allora l'intero spazio, ma bensi un numero di regioni disseminati nello spazio. Se assumiamo il determinismo ai primi tre stati AB, AC, BC, questi debbono essere considerati equiprobabili. Procedendo così, si vede che tutti gli stati che potremmo prima o poi raggiungere non debbono essere considerati equiprobabili, ma come stati possibili AB, AC, BC in fase di decelerazione.

L'esito dell'indagine trascrive 4 pronostici, vi chiederete... I corpi numerici sono tutti uguali!

Punt---Dim.-----Ruota---------Corpo numerico--------Colore-rosso corpo-ambata
266--------7------.(Bari)------------28-55-78-----Gioco:Ambo, ambetto e terno
187------17------.(Bari)------------55-28-78------Gioco:Ambo, ambetto e terno
186--------6------.(Bari)------------28-78-55----------------------------------------------
184-------23------.(Bari)-----------28-55-78----------------------------------------------

Nella direzione visiva sembrano uguali, ma non è così.


Vediamo l'uguglianza e la disposizione nei corpi, ma diversità nel punteggio e nella dimensione
Punt---Dim.-----Ruota---------Corpo numerico
266--------7------.(Bari)------------28-55-78
184-------23------.(Bari)-----------28-55-78


Vediamo disuguaglianza nelle disposizione dei corpi, ma diversità nel punteggio e nella dimensione
Punt---Dim.-----Ruota---------Corpo numerico
187------17------.(Bari)------------55-28-78
186--------6------.(Bari)------------28-78-55


Tutto questo è dovuto alle strutture che abbiamo imposte: Le permutazioni, il punteggio e le dimensioni. Queste innovazioni statistiche, permetteno di mettere in risalto in primis il corpo numerico primario in rosso, di conseguenza il punteggio di grado maggiore, legato alla dimensione, traccia senza alcuna difficoltà la terna che relaziona l'indice probabilistico più alto.

Infine i quattro corpi numerici nei loro aspetti, conservano tutte è quattro la stesse proprietà fisiche: contrazione della distanza della massa estrattiva e stessa contrazione per gli ntervalli spaziali e temporali.
Questi sono gli estremi di una ricerca accurata e sistematica, dove la teoria si accorda con la realtà. Queste innovazioni proposte possono svolgere però una funzione utile come descrizioni empiriche.

La nostra proposta di gioco:

Punt---Dim.-----Ruota---------Corpo numerico--------Colore-rosso corpo-ambata
266--------7------.(Bari)------------28-55-78-----Gioco:Ambo, ambetto e terno
187------17------.(Bari)------------55-28-78------Gioco:Ambo, ambetto e terno

Saluti...
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L’intero processo del calcolo algebrico è un’operazione puramente logica, e non può introdurre alcuna relazione fra grandezze cui è applicato, che non sia già contenuta nelle equazioni iniziali. L'unica proprietà oggettiva che finora abbiamo evidenziato è dunque quella chiamata "separazione". Il tempo e lo spazio di se stessi esprimono puramente la relazione tra l'ispezione e il corpo scrutato, mentre la separazione è la realtà strutturale.

Qualsiasi sistema il cui comportamento è desumibile da una serie di valori, noto come accuratezza, possiede misure spaziali e temporali. Inoltre il tempo può essere rappresentato per mezzo di linee.

Vedi l'allegato 2276517

I dati numerici riportati dal grafico, soprastante, indicano i valori integrali per i gruppi A-B; A-C; A-F.
Alla luce di questi risultati, per essere in grado di giudicare la classificazione di quei corpi numerici, che detengono questi aspetti fisici di contrazione in accordo al principio dei valori integrali andremmo a conoscere le varie densità di misurazione del campo.


Da queste considerazioni risulta che i dati spazio-temporale hanno un significato fisico reale di contrazione, che porta l'attenzione del modello Timeline Sequenza Temporale, unicamente sulla ruota di Bari
(estrazione del 20.01.2024).

Vedi l'allegato 2276519


Le distanze indicate nel grafico, soprastante, rappresentano misure fisiche reali di contrazione di corpi numerici che porta all'attenzione la nostra nanalisi.

Dal grafico sottostante è possibile concludere che il fenomeno che si verifica con lo scorrere del tempo, ossia il fatto che i corpi numerici, la massa estrazionale, gli intervalli spaziale e temporali si contraggono drasticamente sui valori integrali. Questa reazione di contrazione permette di calcolare, con precisione, le differenze di campo tramite confronto
tra *Valori integrali -Valori in contrazione*.

Vedi l'allegato 2276523

La proprietà caratteristica del moto di un corpo numerico dopo il punto peculiare non è uguale al moto prima di tale punto, scorre all'indietro e decrementa notevolmente la sua velocità per cui teoricamente è destinato a sortire.

Ruota: Bari corpo o ambata 4
Per ambo, ambetto e terno
4-28-45
Bari 4, unico corpo pronosticato

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La statistica, tradizionale, classifica 117.480 terne (ciò che è possibile con i 90 corpi numerici): essa non ci dice che cosa avvenga realmente a riguardo alle loro implicazioni spaziali e temporali. A questo scopo si richiedono teorie dinamiche molto più dettagliate. Questo è un luogo opportuno per fare un'importante osservazione sui metodi che stiamo usando.

Le permutazione sono una descrizione reale in cui i gruppi di permutazioni possono essere concepite come gruppi di estenzione. Una permutazione è di per sè una trasformazione, non di uno spazio, bensì della collezione di soluzione aggiuntive.

Le tre soluzioni a, b, c possono in generale essere permutate in sei modi:
abc, acb, bac, bca, cab, cba.

prendiamo la terna 88-89-90
ridisposizioni:
88-89-90
88-90-89
89-88-90
89-90-88
90-88-89
90-89-88

Si arriva così ad ottenere, dalla terna originaria, le loro 6 permutazioni. Con notazione più esplicita, l'integrale che si deve calcolare risulta quindi:
valore complessivo delle terne costituite = 26098380 (non più 117.480).

In altre parole, per la statistica classica, la quantità delle terne restano costanti 117.480, questa condizione non è sufficiente per le nostre osservazioni. Quanto argomentato spiega lo strano modo in cui la matematica sembra amplificare le nostre percezioni. Da un lato noi sembriamo ricavare da una teoria matematica più di quel che vi abbiamo messo, anche se tutto quel che facciamo è trarre conclusioni logiche da assunti iniziali.

Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato la geometria euclidea. D'altro canto la matematica ci costringe a sapere ciò che deve seguire dai nostri assunti. Una volta che sappiamo che esistono le derivate, sappiamo che possono nella loro sequenza anteriore e posteriore essere usati per indicare posizioni aggiuntive nella sequenza empirica.

"Lo stesso vale per le dimensioni"
Non ci proponiamo di redigere un catalogo esauriente: esendoci, per esempio, 90 gruppi di dimensioni. Che cosa accade al gruppo di dimensioni? Queste dimensioni che hanno ognuno di essa misure determinate sono in continua rotazione per i segementi AB, AC, BC . La rotazione di tali dimensioni rispetto a tale asse statico, genera altri gruppi di asse, e dopo la fine di rotazione cè un asse privileggiato, definito "Asse in Contrazione". L'asse privileggiato è quindi un mutamento nel gruppo dei segmenti AB, AC, BC un passaggio da un gruppo Statico a un gruppo in contrazione è quindi un mutamento di asse.

La teoria generale di questa pertubazione prende l'avvio da questo punto di vista e affronta interogativi come <<Quali gruppi possono verificarsi?>>
La risposta può essere molto precisa: Il Punteggio" che lega la graduatoria della dimensione di appartenenza. E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica, in una teoria di questo tipo, la condizione di trasformazione perde il suo significato classico. Il significato essenziale dell’invarianza sta nel fatto che essa influenza la forza del sistema di campo in una trasformazione di rivelazione verticale.

L'incremento della massa estrattiva, del 15-02-2024, genera sulla ruota di Napoli una contrazione nell'asse del gruppo segmenti AB, AC, BC (evidenziato dal grafico sottostante).

Grafico.jpg

Lo stato del sistema dipende da tre parametri, di modo che sia possibile rappresentarlo mediante le linee AB, AC, BC . L'insieme delle linee che rappresentano i diversi stati possibili non sarà allora l'intero spazio, ma bensi un numero di regioni disseminati nello spazio. Se assumiamo il determinismo ai primi tre stati AB, AC, BC, questi debbono essere considerati equiprobabili. Procedendo così, si vede che tutti gli stati che potremmo prima o poi raggiungere non debbono essere considerati equiprobabili, ma come stati possibili AB, AC, BC in fase di decelerazione.

Il corpo numerico in fase di contrazione è il seguente:

Punt.......Dim.......Ruota.........Corpo numerico.......Colore-rosso-corpo o ambata
230...........5..........Napoli...............11-39-50..........Gioco: Ambo, ambetto e terno


Saluti...
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La statistica, tradizionale, classifica 117.480 terne (ciò che è possibile con i 90 corpi numerici): essa non ci dice che cosa avvenga realmente a riguardo alle loro implicazioni spaziali e temporali. A questo scopo si richiedono teorie dinamiche molto più dettagliate. Questo è un luogo opportuno per fare un'importante osservazione sui metodi che stiamo usando.

Le permutazione sono una descrizione reale in cui i gruppi di permutazioni possono essere concepite come gruppi di estenzione. Una permutazione è di per sè una trasformazione, non di uno spazio, bensì della collezione di soluzione aggiuntive.

Le tre soluzioni a, b, c possono in generale essere permutate in sei modi:
abc, acb, bac, bca, cab, cba.

prendiamo la terna 88-89-90
ridisposizioni:
88-89-90
88-90-89
89-88-90
89-90-88
90-88-89
90-89-88

Si arriva così ad ottenere, dalla terna originaria, le loro 6 permutazioni. Con notazione più esplicita, l'integrale che si deve calcolare risulta quindi:
valore complessivo delle terne costituite = 26098380 (non più 117.480).

In altre parole, per la statistica classica, la quantità delle terne restano costanti 117.480, questa condizione non è sufficiente per le nostre osservazioni. Quanto argomentato spiega lo strano modo in cui la matematica sembra amplificare le nostre percezioni. Da un lato noi sembriamo ricavare da una teoria matematica più di quel che vi abbiamo messo, anche se tutto quel che facciamo è trarre conclusioni logiche da assunti iniziali.

Ovviamente molte di queste conclusioni non sono inizialmente ovvie, come sa bene chiunque abbia studiato la geometria euclidea. D'altro canto la matematica ci costringe a sapere ciò che deve seguire dai nostri assunti. Una volta che sappiamo che esistono le derivate, sappiamo che possono nella loro sequenza anteriore e posteriore essere usati per indicare posizioni aggiuntive nella sequenza empirica.

"Lo stesso vale per le dimensioni"
Non ci proponiamo di redigere un catalogo esauriente: esendoci, per esempio, 90 gruppi di dimensioni. Che cosa accade al gruppo di dimensioni? Queste dimensioni che hanno ognuno di essa misure determinate sono in continua rotazione per i segementi AB, AC, BC . La rotazione di tali dimensioni rispetto a tale asse statico, genera altri gruppi di asse, e dopo la fine di rotazione cè un asse privileggiato, definito "Asse in Contrazione". L'asse privileggiato è quindi un mutamento nel gruppo dei segmenti AB, AC, BC un passaggio da un gruppo Statico a un gruppo in contrazione è quindi un mutamento di asse.

La teoria generale di questa pertubazione prende l'avvio da questo punto di vista e affronta interogativi come <<Quali gruppi possono verificarsi?>>
La risposta può essere molto precisa: Il Punteggio" che lega la graduatoria della dimensione di appartenenza. E’ importante sottolineare che, a differenza di una trasformazione di rilevazione classica, in una teoria di questo tipo, la condizione di trasformazione perde il suo significato classico. Il significato essenziale dell’invarianza sta nel fatto che essa influenza la forza del sistema di campo in una trasformazione di rivelazione verticale.

L'incremento della massa estrattiva, del 15-02-2024, genera sulla ruota di Napoli una contrazione nell'asse del gruppo segmenti AB, AC, BC (evidenziato dal grafico sottostante).

Vedi l'allegato 2278559

Lo stato del sistema dipende da tre parametri, di modo che sia possibile rappresentarlo mediante le linee AB, AC, BC . L'insieme delle linee che rappresentano i diversi stati possibili non sarà allora l'intero spazio, ma bensi un numero di regioni disseminati nello spazio. Se assumiamo il determinismo ai primi tre stati AB, AC, BC, questi debbono essere considerati equiprobabili. Procedendo così, si vede che tutti gli stati che potremmo prima o poi raggiungere non debbono essere considerati equiprobabili, ma come stati possibili AB, AC, BC in fase di decelerazione.

Il corpo numerico in fase di contrazione è il seguente:

Punt.......Dim.......Ruota.........Corpo numerico.......Colore-rosso-corpo o ambata
230...........5..........Napoli...............11-39-50..........Gioco: Ambo, ambetto e terno
Con l'estrazione del 05-03-2024, su Napoli unico corpo 11 e non cumuli di numeri per ambate.

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con l’estrazione del 07/03/2024 si è presentata una nuova variante che non possiamo che prendere atto e proporla!

Palermo corpo o ambata 47
Per ambo, ambetto e terno
47-25-53

Saluti...
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con l’estrazione del 12/03/2024 si è presentata una nuova variante che non possiamo che prendere atto e proporla!

Bari
corpo o ambata 78
Per ambo, ambetto e terno
78-55-28

Saluti...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto