Novità

MODIFICA DEI MESSAGGI

L@nci

Member
Buongiorno,

noto con gran dispiacere che non si possono modificare i propri messaggi.

Pertanto non pubblicherò più nulla di mio fintanto che me ne venga impedita il pieno accesso.

Distinti SALUTI.

:)
questo "grazie" ai soliti noti.....poi non capisco il perchè dobbiamo pagare tutti per colpa di qualcuno,in qualsiasi azienda se ti comporti male vieni cacciato.....non cacciano l'intero personale
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,

noto con gran dispiacere che non si possono modificare i propri messaggi.

Pertanto non pubblicherò più nulla di mio fintanto che me ne venga impedita il pieno accesso.

Distinti SALUTI.

:)
Mi trovi perfettamenti d'accordo. Spero che @lottoced riporti allo stato ante il diritto di apportare modifiche ai propri post. E qui mi viene di porre una domanda, giusto per capire e fare delle scelte: la proprieta' intellettuale di un post e' dell'Autore dello stesso o auto-attribuita (avocata a se medesimo ) dal forum dove stiamo al momento scrivendo e quindi ai suoi responsabili tecnici e amministrativi?
Ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Avete quindici minuti di tempo per apportare le modifiche, diversamente chiedete alla moderazione di modificare qualche punto altrimenti se ci sarà da cambiare l'intero contenuto, ne aprirete degli altri... Non vedo il problema...
Purtroppo ormai rimarrà questa regola per tutti. Così è e così rimarrà.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avete quindici minuti di tempo per apportare le modifiche, diversamente chiedete alla moderazione di modificare qualche punto altrimenti se ci sarà da cambiare l'intero contenuto, ne aprirete degli altri... Non vedo il problema...
Purtroppo ormai rimarrà questa regola per tutti. Così è e così rimarrà.

Non discuto le scelte altrui.

Ognuno assume le responsabilità delle proprie scelte.

:)
 

lottoLuke

Banned
si è resa necessaria quest'azione grazie anche a nick come @andyt, non ultima nel far decidere la moderatrice a procedere , è sempre vero che per colpa di pochi ci si rimette tutti ,personalmente la ritengo un azione di buon senso vista la difficoltà del moderare, persone che hanno ben oltre 50 anni e si comportano come neanche i bimbi nella loro piu' fervida immaginazione posso fare.
Lecito non esser concordi ci mancherebbe , ma è anche vero che si potrebbe esporre un alternativa. In questo caso inutile dopo aver letto il post della moderatrice.
salut
i
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si è resa necessaria quest'azione grazie anche a nick come @andyt, non ultima nel far decidere la moderatrice a procedere , è sempre vero che per colpa di pochi ci si rimette tutti ,personalmente la ritengo un azione di buon senso vista la difficoltà del moderare, persone che hanno ben oltre 50 anni e si comportano come neanche i bimbi nella loro piu' fervida immaginazione posso fare.
Lecito non esser concordi ci mancherebbe , ma è anche vero che si potrebbe esporre un alternativa. In questo caso inutile dopo aver letto il post della moderatrice.
salut
i
Comprendo le ragioni dello staff certamente e ho seguito anche le ultime offese scoprendo che in tanti offendevano e poi cancellavano,
ma questa cosa colpisce tutti quelli che oltre a seguire un post lo gestiscono o organizzano..vedi gara ambate vedi post di sfide varie ecc ecc dove partecipano molti utenti e tanti altri dove si riuniscono in molti.
Quindi a meno di tenersi il post senza modificare e aprirne un altro comunque lo staff dovrà gestire delle richieste... e mi chiedo se non sia meglio bloccare ad personam come si fa per il ban, ovvero sfruttando la funzione del ban già presente e implementandola/modicandola ad hoc e questo lo chiedo allo staff:
se un utente è segnalato per offendere e cancellare sarebbe possibile bloccare le modifiche solo a lui ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Comprendo le ragioni dello staff certamente e ho seguito anche le ultime offese scoprendo che in tanti offendevano e poi cancellavano,
ma questa cosa colpisce tutti quelli che oltre a seguire un post lo gestiscono o organizzano..vedi gara ambate vedi post di sfide varie ecc ecc dove partecipano molti utenti e tanti altri dove si riuniscono in molti.
Quindi a meno di tenersi il post senza modificare e aprirne un altro comunque lo staff dovrà gestire delle richieste... e mi chiedo se non sia meglio bloccare ad personam come si fa per il ban, ovvero sfruttando la funzione del ban già presente e implementandola/modicandola ad hoc e questo lo chiedo allo staff:
se un utente è segnalato per offendere e cancellare sarebbe possibile bloccare le modifiche solo a lui ?

Lo saprai certamente che molti utenti vengono bannati ... e conoscerai anche le motivazioni ,,, per cui ... visto che LottoCED non banna mai a caso o per puro divertimento, sarai cosciente che se arriva a tal punto è perchè l'utente è stato irrispettoso... ha offeso, ha deriso, ha criticato in modo molto pesante, è stato volgare ecc. ecc.... ok e fin qua ci sta ... questi utenti si tornano a registrare e punto e accapo ritornano sulle vecchie abitudini e noi sempre dietro, prima a richiamare, se non sente da quell'orecchio, si torna ad usare il ban ...
Voi direte ... perchè non bannate il numero IP ... non so se lo sapete che moltissimi di questi numeri associati all'utente, possono cambiare per cui cosa succede, che oggi banno IP di Giuseppa, si registra un altro utente che potrebbe avere lo stesso numero bannato, di conseguenza potrebbero non riuscire più a registrarsi perchè risulterebbe uno dei numeri bannati / bloccati ...
Penso di aver detto tutto ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto