Novità

MONCO DI SAN FERDINANDO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proprio una bella storia, e vera, da testimonianze che ho avuto
ma, sinceramente, il metodo non penso proprio l'abbia nessuno
dove l'hai sentito?
ciao e buon pomeriggio :)

l'ho sentita argomentare da un lottologo,vorrei capire su che base funziona questa metodologia ..so che sono implicate le cifre dei numeri e qualche idea con le cifre a dire il vero l'ho avuta anch'io ed i risultati sono eccezionali

Bene, ma a quanto so il metodo del Monco di San Ferdinando, non era affatto una metodologia... diceva infatti che i numeri glieli davano gli spiriti
Forse questo lottologo ha preso in prestito il nome del mitico personaggio [:o)]
Forse ho capito pure di chi parli, ma non mi ricordo il nome, comunque in web c'era una registrazione dove questo lottologo parlava del Monco, prova a fare una ricerca.
Anni fa utilizzavo anche io un metodo con le cifre, vinsi degli ambi e ambate, poi come ogni metodo lo abbandoni quando vedi che non è "la regola" dovrei vedere dove l'ho messo..
intanto, alla prossima :)

si si,so di cosa parli ho già avuto modo di trovare materiale nel web,cmq ci dovrebbe essere un metodo e cmq sarei interessato a conoscere la storia del Monco,il fatto è che c'è poca roba su internet oppure è molto difficile da individuare

Bene allora, da una ricerca nel pc.. il lottologo è quello che ti hanno gia' segnalato, esiste una registrazione nel web dove ne parla.. ma io non ci credo molto...
Per quanto riguarda il monco se lo trovo ti scannerizzo una pagina, per ora ti dico che...
Una volta si sparse la voce che il monco avrebbe dato una previsione a colpo. Fu allestito addirittura un palco da dove
comunico’ la previsione alla folla. L’estrazione fu misteriosamente spostata di qualche ora dal regime. Si disse che cio’ fu dovuto ad accordi segreti che si cercarono di stringere in fretta con il governo tedesco sulla possibilita’ di essere poi da questo coperti finanziariamente in caso di vincite numerose.
Alla fine l’estrazione fu fatta. Usci’ l’ambo su tutte, il terno fu sfiorato per un numero rispetto a quello dato che comunque usci’ nell’estrazione successiva. Comunque il monco cerco’ di aiutare quelli che avevano bisogno. Bussava alle loro porte consigliando una previsione. Pensa di quanto fosse sicuro per assumersi la responsabilita’ di far spendere soldi a chi versava gia’nell’indigenza.
Come ti ho detto prima, ho la testimonianza di un mio amico dove una persona rubati i soldi al padre, spiccioli, vinse con una previsione del Monco.
alla prossima :)

ti ringraziodi cuore dell'interessamento dulcedeleche ,bellissima storia,e credo che ci siano molti punti di verità sulla figura del Monco che tra l'altro è pugliese come me:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari