Bene allora, da una ricerca nel pc.. il lottologo è quello che ti hanno gia' segnalato, esiste una registrazione nel web dove ne parla.. ma io non ci credo molto...
Per quanto riguarda il monco se lo trovo ti scannerizzo una pagina, per ora ti dico che...
Una volta si sparse la voce che il monco avrebbe dato una previsione a colpo. Fu allestito addirittura un palco da dove
comunico’ la previsione alla folla. L’estrazione fu misteriosamente spostata di qualche ora dal regime. Si disse che cio’ fu dovuto ad accordi segreti che si cercarono di stringere in fretta con il governo tedesco sulla possibilita’ di essere poi da questo coperti finanziariamente in caso di vincite numerose.
Alla fine l’estrazione fu fatta. Usci’ l’ambo su tutte, il terno fu sfiorato per un numero rispetto a quello dato che comunque usci’ nell’estrazione successiva. Comunque il monco cerco’ di aiutare quelli che avevano bisogno. Bussava alle loro porte consigliando una previsione. Pensa di quanto fosse sicuro per assumersi la responsabilita’ di far spendere soldi a chi versava gia’nell’indigenza.
Come ti ho detto prima, ho la testimonianza di un mio amico dove una persona rubati i soldi al padre, spiccioli, vinse con una previsione del Monco.
alla prossima