Novità

Moretta e Tony KO LOTTOMATICA presi 2 ambi terzina

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici miei carissimi ecco per voi:

Ruota unica:

Napoli

Gioco ristretto
amboterno max 5
23-2-68
23-2-69

Gioco medio
amboterno max 4
23-2-68
23-2-69
23-2-66
23-2-67

Gioco completo
amboterno max 3
23-2-68
23-2-69
23-2-66
23-2-67
23-2-6
23-2-71
23-2-79
23-2-81
23-2-20
23-2-63(occhio a questo)
speriamo di dare un colpettino alla lottomatica con questa spazio completa nella formazione, ciao da Franco.:);)[:o)]

vincere

grazie amico mio quindi consigli 23-2-63?visto ke sn troppi nm e nn posso giocarli tutti[|)] mi puoi consigliare quali hanno + probalità?[:I]sò ke ti kiedo troppo[:I]grazie di cuore fammi vincere ti prego[:X][:X]ciao

FRANKO QUESTA LA GIOCO ANCH'IO... E' TROPPO BELLA E POI SONO NUMERI CHE RITORNANO NELLE MIE DATE... GRAZIE MILLE. KALY

Grazie dell'immensa fiducia che ponete in me Moretta e Tony, grazie Kaly ad aver intuito come è da te che è una formazione completa nei suoi tasselli, io sinceramente in questa c'è l'ho messa tutta , ho dato fondo a tutte le mie conoscenze nel mondo della spaziometria, con prove e controprove, poi se non vuole saperne io ci credo poco, Moretta ti capisco perfettamente e mi immedesimo anche io in te, questa la gioco io così:
NAPOLI max 4 colpi (tante sono le estrazioni di formazione)
23(BASE1)-2(BASE2)-66
23-2-69
23-2-63
io gioco solo ambo in terzina, poi voi se volete potete mettere anche il terno, io sinceramente sono modesto, mi basterebbe un ambo in terzina, non miro molto in alto,ciao e speriamo di ritrovarci quì martedì sera per un brindisi almeno per una base, amici è troppo forte questa, spero che in molti la seguiranno, ho preferito inserirla quì nella sezione lottometria, perchè questo in effetti è il mio mondo dove mi muovo abbastanza bene "LA SPAZIOMETRIA" chiedo un parere di voi tutti se l'ho impostata in modo bene, per evitare errori importanti che poi mi fanno perdere gli ambi secchi su ruota,ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]

vincere

amico caro 6 stato troppo kiaro;)gioco le 3 terzine e nn le lascio;)6 troppo gentile e paziente grazie di cuore[:X][:X]conviene anke a tutte?ciao

Ciao amico mio, sai che ti dico io mi gioco pure l'ambo secco 2 23 a Napoli, cos' se esce vinciamo alla grande.
Un saluto e sempre forza sei il migliore.:D

Amico mio Tony in effetti il tuo ragionamento è giusto, perchè 23-2 è la base principale su Napoli, io li ho messi come base nelle terzine per avere più possibilità di uscita, ma naturalmente giocati soli 23-2 diventa un ambo secco,ciao da Franco.:);)[:o)]

vincere

Moretta io c'è l'ho messa tutta per voi due per tutti gli amici del forum che desiderano un piccolissimo dono, per me stesso, poi se non esce questa almeno una base, per un pò mi fermo un pochino, ciao e buona fortuna da stasera dalla Dea Bendata e dal vostro affezionato amico Franco.:);)[:o)]

vincere

Grazie amici miei Per58 e Il Piramidon, quì veramente con il cuore ho tanto bisogno anche di fortuna, ciao e buona giornata da Franco.:);)[:o)]

vincere

7abc0d63aef01b5f6137e00uc5.gif

apebs0.gif
Marco

Ciao amico sono appena tornato dal botteghino per ora ho dato io a lui spero domani mattina di andare a ritirare. T:):D[8D][:p];)[8)][|)]i dirò questa previsione mi piace davvero tanto e credo che ci regali qualcosa di veramente speciale.
Incrociamo le dita......
Un saluto tony.

Tony hai fatto un ottima scelta puntare su questa previsione, l'ho selezionata in mezzo a tante ma tante previsioni spazio, credo che sia completa in tutti i suoi tasselli, per terminare il mosaico in modo perfetto manca solo l'uscita del numero sotto, a sx vi è il 2 a destra vi è il 23, una piccola scelta che non mi sono sentito di individuare con certezza perchè rischiavo di sbagliare la scelta, ecco perchè è scaturita l'idea di giocare come basi 23-2, generalmente quando si crea una condizione così completa sfonda entro i 4 colpi, poi se esce solo una base pazienza, LA PAURA MIA E' CHE NON ESCA L'AMBO SECCO A MILANO OPPURE A PALERMO, questa è l'unica condizione che non ho inserito, ad uscire comunque uscirà, la sento fortissima come non mai mi sia successo, in questa previsione amico mio che mi conosci da tempo da un lontano mio ex forum sai che quando insisto vado fino in fondo, però quì ho tanto bisogno di una mano della nostra vecchia amica Dea Bendata.:):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

vincere

Al 1° colpo preso su ruota:
Napoli
nr.2 ambi in terzina
23-71
23-20
previsione sfaldata e chiusa,grazie Dea Bendata, ciao da Franco.:);)[:o)]

vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto