se possibile numeri prima dell'estrazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, no purtroppo, anche se mi sono attivato per conioscerla ma non ho trovato nessuno, però il sogno potrebbe essere smorfiato lostessola sai la data di nascita del morto che piangeva?
ok grazie ci provoBA-MI-PA 47-9; 47-13-9
Provare su BA-MI-PA 35-85 E 15-35-85-22
La quartina anche su NZ
![]()
dunque, una parsona che conosco , morta, che piange in quanto stà per salutare un'altra persona che non conosco e quindi dispiace anche me , la persona da salutare si avvicina in motocicletta e viene salutata dal morto e anche da me e se ne va come se dovesse partire in motocicletta, grazie
se possibile numeri prima dell'estrazione
erano uomini giuseppa, grazie, x aurora2 , il sogno non lo hai letto bene, era il morto che salutava piangendo ed io mi dispiacevo pure , quindi non ha preso nessun paloRileggendo questo sogno mi è venuto un dubbio; era uomo o donna la persona defunta e quella che non conoscevi.
madrilena allora, riepiloghiamo , la persona che piangeva è morta(maschio) e la conoscevo bene, quindi piangeva perchè stava per salutare una altra persona (maschio ) che non conosco ,venuta in motocicletta e quindi dopo averla salutata se ne è andata con la sua motocicletta senza urtare nessun palo, e siamoerano uomini giuseppa, grazie, x aurora2 , il sogno non lo hai letto bene, era il morto che salutava piangendo ed io mi dispiacevo pure , quindi non ha preso nessun palo